annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Questo è come il mio:
    https://www.ebay.it/itm/301706263197
    Non so come sia fatta la tua radio ma è meglio che adatti questo piuttosto che toccare l'antenna.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
      Questo è come il mio:
      https://www.ebay.it/itm/301706263197
      Non so come sia fatta la tua radio ma è meglio che adatti questo piuttosto che toccare l'antenna.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ho trovato questo!!!e solo da capire se riesco ad agganciarla alla radio e se poi ci riesco ad agganciare il monitor syma!

      Gool RC In Fibra di Vetro FPV Monitor del Supporto Del Supporto/Display Staffa Di Montaggio per RC Trasmettitore Rc regolatore DJI GOPRO
      Gool RC Glass Fiber FPV Monitor Mount Holder/Display Mounting Bracket for RC Transmitter Rc controller DJI GOPRO-in Parts & Accessories from Toys & Hobbies on Aliexpress.com | Alibaba Group
      (from AliExpress Android)
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • #78
        È la stessa che ti ho postato io. Tra dogana e tasse di importazione quanto ti costa, oppure spendi solo quanto indicato?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
          È la stessa che ti ho postato io. Tra dogana e tasse di importazione quanto ti costa, oppure spendi solo quanto indicato?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Solo quello!!!per quelle cifre non prevista dogana!!per il doppio di quella cifra c è pure in carbonio!!!
          Ma tu hai il monitor Syma?
          Io la Monteri sulla radio originale del Syma x5hc, sempre se ci va???
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • #80
            Il mio è in carbonio, acquistato al link che ti ho postato, buono a sapersi per la prossima volta.
            Sì, ho il monitor Syma, ho tolto con il cutter e molta calma l'attacco originale, ho aperto la scocca e installato una vite a testa piatta con dado autobloccante che, come vedi dalla foto, fisso al supporto con un dado a farfalla e rondelle in plastica.
            Per l'installazione sulla radio sicuramente dovrai adattarlo perchè è fatto per radio con la presa a tondino in acciaio (vedi JR Propo XG8), la tua dovrebbe avere la presa grossa in plastica se non erro, con due viti passanti e un paio di dadi e rondelle sei apposto...certo, devi forarla, ma se il lavoro è fatto bene poi neanche si nota.



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
              Il mio è in carbonio, acquistato al link che ti ho postato, buono a sapersi per la prossima volta.
              Sì, ho il monitor Syma, ho tolto con il cutter e molta calma l'attacco originale, ho aperto la scocca e installato una vite a testa piatta con dado autobloccante che, come vedi dalla foto, fisso al supporto con un dado a farfalla e rondelle in plastica.
              Per l'installazione sulla radio sicuramente dovrai adattarlo perchè è fatto per radio con la presa a tondino in acciaio (vedi JR Propo XG8), la tua dovrebbe avere la presa grossa in plastica se non erro, con due viti passanti e un paio di dadi e rondelle sei apposto...certo, devi forarla, ma se il lavoro è fatto bene poi neanche si nota.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Dici che in carbonio è meglio!!c'è una differenza di 2€ scarsi....
              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

              Commenta


              • #82
                Non cambia nulla, è solo più bello da vedere. Lo avrei preso anche io in fibra di vetro per quei soldi...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                  Non cambia nulla, è solo più bello da vedere. Lo avrei preso anche io in fibra di vetro per quei soldi...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Pare che quello in carbonio sia un pelo più spesso!!!
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • #84
                    Arrivato 2 gg fa!!!!non sono riuscito ancora a provarlo in volo!!!sembra valere quel che costa!!!
                    Avete qualche dritta o consiglio su eventuali modifiche da fare??grazie
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Arrivato 2 gg fa!!!!non sono riuscito ancora a provarlo in volo!!!sembra valere quel che costa!!!
                      Avete qualche dritta o consiglio su eventuali modifiche da fare??grazie
                      Ragazzi un'altra cosa!!ma il collarino che si fissa nella radio, quello che poi fa si che si agganci il monitor, come si attacca alla radio???bisogna svitare le 2 vitine dalla radio ed inserirlo e poi riavvitare con 2 viti più lunghe??e dove le prendo ora se viti così sottili e lunghe????
                      Infine è completamente carico quando si accende la luce o quando si spegne???
                      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                      Commenta


                      • #86
                        Salve,
                        Ho letto le vostre discussioni e le ho trovate molto interessanti.
                        Ho un syma x5hw con telecamera wi-fi 2.4 Ghz 0.3 megapixel che si connette allo smartphone.
                        Il quadricottero in se lo trovo uno dei migliori per iniziare(in fatti mi ci sto facendo le ossa alla grande),ma la telecamerina associata è una vera delusione,non si puo definire un fpv ,ha un delay fastidiosissimo e una qualità video "imbarazzante".
                        Volevo sostituire la telecamera di serie del syma x5hw con questo kit suggerito nella discussione.
                        Vorrei valutare altre soluzioni (modulini tx ,rx ,telecamera) ,ma questo kit(con qualche piccola modifica) mi sembra la strada migliore da seguire.
                        Vi faccio sapere.

                        Commenta


                        • #87
                          Il delay in wifi fa pietà prendi quello syma fpv a 5.8g.
                          Io anche l'ho preso e devo dire veramente ottimo per quello che costa. Ci sono delle modifiche sulla camera del kit syma dove si monta un grandangolare della 808 lente D è un'antenna ad elica sia sulla fotocamera che sul monitor.
                          HO già provveduto a prenderli ora devo solo aspettare che arrivino per le modifiche che porterò.

                          Intanto ho montato un micro interruttore sulla scocca della fotocamera. E il monitor lo ho adattato in un visore per cellulari per avere un'immersione piena anche di giorno pieno.





                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            Ho dimenticato di dire che nel visore che ho creato ho tolto le 2 lenti che c'erano per una unica fresnel tagliata a misura.

                            La prima foto non c'entra nulla sto cercando di eliminarla.

                            Inoltre penso di togliere il cavetto che esce fuori tanto con il pulsante funziona la registrazione.

                            I video non sono male ma manco sono belli da poterli montate in un video tipo gopro o sjcam.

                            Infatti nel tentare di collegarla ad un syma x8c tutto funzionante in un primo momento.

                            Se notate infatti nella foto dove si vede il casco sul tavolo vicino c'è la fotocamera che aveva il pulsante esterno e per metterlo all'interno DISTRATTAMENTE ho saldato al contrario i cavi!
                            La massa al posto del cavo di segnale (giallo).

                            Risultato? Ho bruciato la scheda del syma x8 ora lato aspettando che me ne arrivi una nuova.

                            Comunque ora sto ripiegato col il syma x5hw ed il sistema funziona alla grande l'ho mandato a circa 300 mi di distanza

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da regster Visualizza il messaggio
                              Il delay in wifi fa pietà prendi quello syma fpv a 5.8g.
                              Io anche l'ho preso e devo dire veramente ottimo per quello che costa. Ci sono delle modifiche sulla camera del kit syma dove si monta un grandangolare della 808 lente D è un'antenna ad elica sia sulla fotocamera che sul monitor.
                              HO già provveduto a prenderli ora devo solo aspettare che arrivino per le modifiche che porterò.

                              Intanto ho montato un micro interruttore sulla scocca della fotocamera. E il monitor lo ho adattato in un visore per cellulari per avere un'immersione piena anche di giorno pieno.





                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                              Ciao mi passi i link delle antenne e della lente da prendere per migliorare questo kit!!!io lo uso sul X5Hc!!
                              Grazie
                              Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                              Commenta


                              • #90
                                Buonasera,
                                Anche a me interessano la lente e le antenne, potresti dare un link?
                                Grazie.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X