annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit fpv Syma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
    Figurati, siamo qui per aiutarci a vicenda...
    Non pensare a cosa uscirà e a come sarà, attualmente dati certi non ce ne sono, quindi...
    Divertiti!



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Infatti!!!!lo prendo dando per scontato sul 5HC Vada bene!!!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • #62
      Ho visto ora con una semplice ricerca su Google: il tuo modello è già compatibile con l'fpv e la tua cam è già a 2 mp... Cosa te ne fai allora di questo kit dato che con il Wi-Fi lo vedi tramite cellulare??
      http://www.actioncamitalia.it/2016/0...ti-si-rinnova/


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
        Ho visto ora con una semplice ricerca su Google: il tuo modello è già compatibile con l'fpv e la tua cam è già a 2 mp... Cosa te ne fai allora di questo kit dato che con il Wi-Fi lo vedi tramite cellulare??
        Syma X5HC il drone per principianti si rinnova - ActionCam Italia


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Ciao forse ti sbagli!!quello WiFi è il 5hw!!!!io ho l'x4HC!!!!
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
          Infatti!!!!lo prendo dando per scontato sul 5HC Vada bene!!!!


          Hai scritto tu 5HC...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Kit fpv Syma

            Originariamente inviato da bass11
            La soluzione migliore è prendere la cam e lo schermo separati, gli schermi dei kit tipo questo, tarantula, v686, all' esterno si vede pochissimo. Fai conto 20 euro una cam... o quella del kit (più pesante e 200mw è fuori legge...) oppure quella del link precedente Eachine ef01, pesa meno della metà e si vede meglio (esce così a livello visivo) https://youtu.be/PbBhvaHhhl8

            50/60 euro per uno schermo decente che poi avrai anche in futuro... puoi spendere anche di più per lo schermo, ma dipende come vuoi prendere questo hobby.
            Quelli dei kit sotto il sole vedi poco o nulla. Ovviamente devi pilotare a vista, per rispettare le regole
            Fino ad ora ho sempre avuto un'ottima vista sul monitor di questo kit... Anche sotto al sole sempre ok...
            Per registrare cosa usi? Con i componenti che descrivi si fa solo fpv o il monitor che menzioni registra?
            Ho dato un occhiata in giro e per monitor, dall'Italia, senza la funzione reg ho visto cifre sopra i 100...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ultima modifica di XCopter; 14 agosto 16, 16:57.

            Commenta


            • #66
              Se c'è la cam del syma che ha la sd, basta il sistema col pulsantino e registri, quindi va bene qualunque schermo. Se invece è una cam non standalone e senza Sd, serve il dvr. C'è un monitor da bg a 60 euro che lo ha, è la versione economica del lcd5802
              http://www.banggood.com/it/Eachine-L...p-1067081.html
              Se uno non vuole un super schermo mi pare buono
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #67
                Kit fpv Syma

                Bello come monitor, abbinato alla cam che hai postato prima sembra un buon kit. Unico neo, registrando da terra si prendono tutti i disturbi e le eventuali perdite di segnale... Non male però, ci farò un pensierino...anche se ho già tutto quello che mi serve, sarebbe solo un upgrade ad uno schermo più grande e una piccola riduzione di peso al modello, più uno sfizio che una necessità...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ultima modifica di XCopter; 14 agosto 16, 19:16.

                Commenta


                • #68
                  E quindi????qual'è meglio, il syma o quello linkato sopra?
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • #69
                    Per il tuo syma è meglio la soluzione più leggera, quindi quella del link.
                    Se vuoi registrare il video devi però abbinare uno schermo con dvr
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • #70
                      Concordo, come peso è migliore quello del link, poi dipende dalla lipo che usi, se non sbaglio ci sta anche quella da 750, vado a memoria... Comunque se parti da zero e devi spendere i soldi con qualcosa in più hai anche lo schermo più grande, a scapito della reg da radio che trovo molto comoda...



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                        Concordo, come peso è migliore quello del link, poi dipende dalla lipo che usi, se non sbaglio ci sta anche quella da 750, vado a memoria... Comunque se parti da zero e devi spendere i soldi con qualcosa in più hai anche lo schermo più grande, a scapito della reg da radio che trovo molto comoda...



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Valutando un po tutto...penso che alla fine prendo il kit Syma!...mi pare la scelta migliore per iniziare!
                        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                          Valutando un po tutto...penso che alla fine prendo il kit Syma!...mi pare la scelta migliore per iniziare!
                          Appena ordinato e pagato 38.33€!!!speriamo di non aver fatto una ca..ata!!
                          Sul drone (Syma X5HC) la cam dovrebbe attaccare tranquillamente, sulla radio ho fatto la modifica all'antenna.......speriamo che riesco a fissare in qualche modo il monitor!!!se avete suggerimenti su come fare sono ben accetti?!!grazie
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • #73
                            Funziona se hai preso quello originale... non so però come durata dei motori e agilità se sarà decente. Fissare il monitor e avviare la registrazione non so se la radio nuova è compatibile, magari lo appoggi... e poi trovi un modo per fissarlo.
                            Questo ad esempio ha montato un monitor eachine per 250 racer sulla radio x8c
                            https://www.youtube.com/watch?v=15mrqkyyTBM

                            Se vedi la cam è troppo pesante puoi alleggerirla, basta vedi la discussione di Ikki in fpv... c'è una foto dove ha rimosso l'involucro, cambiato antenna e messo pulsante per la registrazione, oppure chiedi se te lo fa magari.
                            Canale Youtube
                            Facebook
                            Telegram

                            Commenta


                            • #74
                              La tua radio ha la finta antenna? Se c'è basta che lo attacchi lì che è fatto apposta.
                              Sennò ti prendi un porta monitor qualsiasi e lo fissi a quello, basta che togli l'attacco originale, vedi il mio:


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da XCopter Visualizza il messaggio
                                La tua radio ha la finta antenna? Se c'è basta che lo attacchi lì che è fatto apposta.
                                Sennò ti prendi un porta monitor qualsiasi e lo fissi a quello, basta che togli l'attacco originale, vedi il mio:


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                No no, ho fatto la modifica e Mon un'antenna di un ruter da 10dbi!!!
                                Hai un link per il porta monitor adatto al kit syma?
                                Anche se volendo lo potrei attaccare all'antenna stessa solo che sarei vincolato a tenerla in posizione verticale!!
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X