annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questo l'ho fatto l'anno scorso.
    vi piace?

    Andrea Dovizioso VS Tony Cairoli- the making of

    Commenta


    • 2-04-12 Zephyr II (I love low altitude flight) on Vimeo

      Commenta


      • bello !

        Commenta


        • Preparatevi preparatevi, sta per uscire la prossima operaaaa....
          File allegati

          Commenta


          • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
            Preparatevi preparatevi, sta per uscire la prossima operaaaa....
            Preparatevi de che??? è da mo' che siamo pronti!!!!!

            Dai con sto video, che lo aggiungo alla raccolta...

            Bravo Flyer, il tuo stile "roccioso" è quello che preferisco.

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              Preparatevi de che??? è da mo' che siamo pronti!!!!!

              Dai con sto video, che lo aggiungo alla raccolta...

              Bravo Flyer, il tuo stile "roccioso" è quello che preferisco.

              Sugo
              Hehe, dai che ti allego ancora 2 ricordi allora

              Nel prossimo video di rocce ce ne saranno ben poche, il suo titolo difatti sarà "cloud proximity", ma per un'altro progetto che ho in parallelo, di cui però assolutamente non ho ancora abbastanza materiale video, di rocce ce ne saranno parecchie!
              File allegati

              Commenta


              • Forza forza forzaaaa....

                ancora un'oretta e mezza circa e il video sarà finalmente online!

                Commenta


                • E per finire è postato e disponibile in HD!

                  Saluti

                  'flyer

                  Cloud Proximty on Vimeo

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                    E per finire è postato e disponibile in HD!

                    Saluti

                    'flyer

                    Cloud Proximty on Vimeo
                    Naturalmente ogni commento è superfluo... un video più bello dell'altro.
                    Complimenti ancora Flyer, veramente emozionante.

                    PS Anche stavolta musica azzeccatissima!!

                    Saluti
                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                      E per finire è postato e disponibile in HD!

                      Saluti

                      'flyer

                      Cloud Proximty on Vimeo
                      veramente Bello complimenti ;)

                      Commenta


                      • fantastico...!!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                          E per finire è postato e disponibile in HD!

                          'flyer
                          Sottopongo ai moderatori l'opportunità di bannare per qualche tempo FPVflyer. I suoi video infatti, per la qualità delle riprese, la bellezza dei panorami e l'ottima scelta del commento musicale, deprimono particolarmente il morale di noi frequentatori del thread che con molta fatica ormai postiamo video che, al paragone, rischiano di sfigurare grandemente. In alternativa, per evitare il banning, con l'obiettivo di dare conforto a noi comuni mortali, FPVflyer dovrà postare un video di scarsa qualità, con tremolii, jelly e musica noiosa. Saranno gradite riprese su aree tristi e comuni in modo da rendere il tutto più banale possibile.

                          Grazie anticipate per la collaborazione.

                          Luciano
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Sottopongo ai moderatori l'opportunità di bannare per qualche tempo FPVflyer. I suoi video infatti, per la qualità delle riprese, la bellezza dei panorami e l'ottima scelta del commento musicale, deprimono particolarmente il morale di noi frequentatori del thread che con molta fatica ormai postiamo video che, al paragone, rischiano di sfigurare grandemente. In alternativa, per evitare il banning, con l'obiettivo di dare conforto a noi comuni mortali, FPVflyer dovrà postare un video di scarsa qualità, con tremolii, jelly e musica noiosa. Saranno gradite riprese su aree tristi e comuni in modo da rendere il tutto più banale possibile.

                            Grazie anticipate per la collaborazione.

                            Luciano
                            La fortuna infinita di vivere in una zona stupenda! I panorami oramai sono quelli, ma non ti dico che corse che ho fatto per riuscire a beccare i momenti ideali per volare con le nuvole... La gigantesca botta di fortuna l'ho avuta quando ha smesso di piovere e entrava il vento da nord, difatti lì ho potuto in 2 voli vedere un mare di nuvole (che con il modello non avevo ancora mai visto), e nel secondo volo volare sotto un tetto nero spettacolare!
                            La musica era già da un po' che la tenevo sott'orecchio, in realtà mio padre l'ha usata in un suo video prima di me qualche settimana fa, ma la tentazione è stata troppo forte!
                            Comunque, una cosa davvero importante posso dirvela dopo questa esperienza, non volate MAI dentro un cumulo! Nel video si vede il cumulo in cui sono entrato per provare, e nell'uscita si nota che la gopro si è appannata.... Beh, quella si è appannata pochissimo, in confronto la cam non si è praticamente più spannata fino a terra, sono rientrato unicamente con la freccetta del GPS e poi sono atterrato a vista, ho dovuto asciugare la cam e metterla nel forno per eliminare la condensa all'interno dell'obiettivo...
                            Inoltre dentro il cumulo l'immagine tende a distorcersi, immagino per l'elevatissima umidità ricevuta e la presenza di acqua dentro la nuvola (ah, fra l'altro, il modello era bagnato quando sono atterrato, e dove volavo l'erba era asciutta )

                            Comunque grazie per i complimenti :link: E.... è l'unico video in cui manca il tuo "like"

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FPVflyer Visualizza il messaggio
                              E per finire è postato e disponibile in HD!

                              Saluti

                              'flyer

                              Cloud Proximty on Vimeo

                              Fantastico!! Riprese meravigliose, posti incantevoli ed ottimo montaggio!


                              (E' vero, adesso quasi mi vergogno ad aggiungere il mio ultimo video )


                              Saluti,
                              Adriano



                              http://www.adrianorotondo.it

                              https://www.youtube.com/user/Adriano9986/videos

                              Commenta


                              • porca ***** veramente stupendo il video...dev'essere stato una figata ed davvero emozionante durante il volo...very compliments!!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X