annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mayday

    Ecco cosa succede a non essere scrupolosi prima di un volo di test di nuova attrezzatura..

    In questo caso ho montato la VEE e avevo leggermente cambiato la disposizione delle antenne del FrSky (precedentemente avevo già testato il funzionamento del tutto a 3km di distanza senza problemi) purtroppo a terra mi son dimenticato di verificare il corretto funzionamento del fail-safe.

    MAYDAY on Vimeo

    Questa dimenticanza mi è quasi costata il modello, fortunatamente con un pò di sangue freddo son riuscito a riportarlo in range utile e quindi a casa!
    Roberto

    Commenta


    • ....gia' descritto nella sezione multirotori:



      Ciao a tutti,

      Antonio.

      Commenta


      • test...

        uno dei miei vecchi video all'inizio con il tricottero

        YouTube - ‪FPV tricottero test di stabilità e precisione‬‏

        Commenta


        • test...

          YouTube - ‪FPV tricottero test di stabilità e precisione‬‏

          Commenta


          • Volare in Libertà parte 1







            un volo completo

            per vederli a piena qualità HD720 andate direttamente su Youtube e poi a tutto schermo
            Ciao buona visione
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • gli ultimi voletti\allenamento con il mio MaxPusher-v2

              13-5-11-MP-v2 test fpv sul canale on Vimeo

              FPV16-5-11MP-v2 on Vimeo

              qui il link alla costruzione del modello..
              http://www.baronerosso.it/forum/aero...2-per-fpv.html



              -----------------------------------
              http://limax.altervista.org/
              -----------------------------------

              Commenta


              • 3D & FPV on Vimeo

                Video con contenuti 3D e Fpv, in quanto proveniamo dal 3D, ma ci siamo ammalati di FPV CRONICO, x cui eccolo quì :

                3D & FPV on Vimeo
                ONLY 3D & FPV


                Commenta


                • Ciao Alberto
                  complimenti per il video , davvero molto bello e ben editato !!!
                  un po ti invidio anche la compagnia , molta gente che condivide il tuo hobby e fare anche un bel volo in fpv con un altro aereo / amico deve essere molto divertente !!!
                  mitico Luca !!! sempre in primo piano un guru del modellismo
                  Ciao Francesco

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da firpofra Visualizza il messaggio
                    Ciao Alberto
                    complimenti per il video , davvero molto bello e ben editato !!!
                    un po ti invidio anche la compagnia , molta gente che condivide il tuo hobby e fare anche un bel volo in fpv con un altro aereo / amico deve essere molto divertente !!!
                    mitico Luca !!! sempre in primo piano un guru del modellismo
                    Francesco, grazie, sono contento che il video ti piaccia, inoltre il videoediting con il modellismo in genere è un'ottimo connubio.
                    La compagnia è fondamentale, noi siamo quattro amici molto legati, ed è bello condividere insieme queste passioni, uno incita l'altro, stimoli continui etc.
                    Poi c'è sempre una prima "donna" , ho notato che l'hai riconosciuta subito, sempre al centro dell'attenzione, the Nigel one, pensa che fù proprio Luca, circa 5 anni fà, ad insegnarmi a volare , e non c'è rimedio contro questo virus....
                    ONLY 3D & FPV


                    Commenta


                    • Posto anche qui gl'aggiornamenti del progetto Super Easy star, riciclando ali e piani di coda si un hype relax hangarato ho messo insieme un SES di 200 cm di ap.al con alettoni, l'estetica non è una caratteristica che richiedo per me la stabilità è il punto d'arrivo, ho precedentemente postato dei video di test ma le condizioni erano sempre ventose, finalmente ho azzaccato la serata giusta senza un filo di vento.
                      Visto che lo impiegherò per volare in FPV devo prima "conoscere" le caratteristiche e compotrtamento in volo,l'assemblaggio non è fatto su disegni collaudati,ho riprodotto
                      l'ES come un pittore che riproduce un paesaggio sulla tela.
                      con me c'èra l'amico Franco che si è fatto un 3d e stava testando il volo!
                      il risutato mi ha soddisfatto ,senza stabilizzatori a bordo, faccio quota spengo il motore, lascio gli stick per qualche secondo simulando la perdita di segnale...
                      Ultima modifica di Com.Maffy; 22 maggio 11, 12:00.
                      ... di avere la testa di un FPVista:
                      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

                      Commenta


                      • tra un multirotore e l'altro ogni tanto ritornare al classico volo su ala fa sempre bene e regala sempre belle emozioni!

                        fpv sul Brenta on Vimeo
                        tutti i miei video
                        tutte le mie recensioni

                        Commenta


                        • Mk on offroad track on Vimeo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                            tra un multirotore e l'altro ogni tanto ritornare al classico volo su ala fa sempre bene e regala sempre belle emozioni!

                            fpv sul Brenta on Vimeo
                            Keychain su pantilt?

                            Commenta


                            • ot...
                              neo, bella la pista off..dove si trova...mi piacerebbe farci un salto..



                              -----------------------------------
                              http://limax.altervista.org/
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
                                ot...
                                neo, bella la pista off..dove si trova...mi piacerebbe farci un salto..



                                In provincia di Torino vicino add Ivrea ;)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X