annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Postiamo qui i nostri video

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uhm dalla Turchia a Nigelone ad Alberto e Antonio e Mekfly, mi fate paura con questo switch

    Commenta


    • Questa settimana ho scassato un po di modelli, non sempre le ciambelle vengono col buco, meno male che il piperotto in depron è di grande soddisfazione!
      ecco un video freschissimo appena girato(30min fa) in piena solitudine ho voluto testare la camera kv 132 5v di notte, sono 3 min ed ho notato che ci sono molte "stacchi" o "rumore" per cui ho lasciato tutto il video integrale, la cosa sembrerebba fattibilissima anche se devo dire che un OSD diventa indispensabile di notte,
      Comunque rinnovo i miei ringraziamenti a tutti i Videopiloti senza di voi sarei stato a dormire...:wink

      ... di avere la testa di un FPVista:
      http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

      Commenta


      • Com.Maffy ...miii io già non vedo quasi nulla di giorno ..ieri ho fatto un' uscita solitaria fpv...sono tornato a casa con il pusher a brandelli..come dire ..quasi tutte le ciambelle hanno il buco.....ho passato un' oretta fare gicane tra alberelli e il fiume reno..x allenare un po l' occhio....a fine giornata ho scoperto che il mio pollice verde(perito agrario) si era ridestato...ho potato con una certa perizia il povero alberello un po fuori stagione......come cesoie ho usato le ali del pusher..
        ma almeno non è finito in acqua...
        se riesco posto il video sincopato...
        cmq fare fpv con un monitor almeno per me risulta una cosa al limite del gestibile..dovrò quanto prima passare agli occhialini...

        -----------------------------------
        http://limax.altervista.org/
        -----------------------------------

        Commenta


        • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
          Qualche minuto col quadri... qualità video pessima perché ho cambiato programma di montaggio per provare, e fa veramente schifo.... comunque, tant'è:
          Fpv- Quadricopter between trees and chase on Vimeo

          Ci vediamo in fiera!
          Complimenti soprattutto per i pollici
          ho già sentito il tuo nome e cognome sulle piste da cross sei tu o hai un parente?
          Ciao
          G.

          Commenta


          • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
            Com.Maffy ...miii io già non vedo quasi nulla di giorno ..ieri ho fatto un' uscita solitaria fpv...sono tornato a casa con il pusher a brandelli..come dire ..quasi tutte le ciambelle hanno il buco.....ho passato un' oretta fare gicane tra alberelli e il fiume reno..x allenare un po l' occhio....a fine giornata ho scoperto che il mio pollice verde(perito agrario) si era ridestato...ho potato con una certa perizia il povero alberello un po fuori stagione......come cesoie ho usato le ali del pusher..
            ma almeno non è finito in acqua...
            se riesco posto il video sincopato...
            cmq fare fpv con un monitor almeno per me risulta una cosa al limite del gestibile..dovrò quanto prima passare agli occhialini...

            Ciao Refuso,
            si in effetti hai ragione, nonstante le luci anticollisione istallate a 150mt di distanza a 50mt dal suolo la visione è sempre approssimativa a volte anche istintiva, ma è anche un momento magico perchè tutti dormono e come hai visto dal video ho un parco assolato di 1500 mt per 1000 mt ben illuminato, il test era per verificare i distturbi della trasmissione, e sopratutto per valutare la visione degli "amati alberi" considerando che uso una cam kx 132 che non è IR la visione risulta accettabile, ora devo valutare ancora delle cosette prima di passare in volo FPV effettivo, l'obbiettivo è videopilotare in notturna chiaramente poi risulterà più facile il volo!


            per quanto riguarda i monitor credo che sia il massimo l'uso in notturna, infatti di giorno con tutta quella luce la visione è veramente inpercettibile, sono d'accordo con te ci vogliono degli occhiali multimediali per immergesi a pieno nell' FPV.

            Ciao
            ... di avere la testa di un FPVista:
            http://www.youtube.com/user/fabiodvmaker

            Commenta


            • ciao a tutti, un voletto in una giornata un po ventosa , umida e con nuvolosita' bassa.

              Untitled on Vimeo

              il cumulo mi permetteva di salire senza motore , poi ho mollato per sicurezza, anche perchè la visibilita' diminuiva

              volare a base cumulo è davvero una bella emozione

              Commenta


              • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                CIAO..
                è fissata come da allegato, vista dall'alto ovviamente, in cima alla deriva deriva.un pò di compensato e via,niente di che..
                pensavo che con motore vibrasse tutto per la turbolenza, invece no...fa un bell'effetto, ora mi sbizzarrisco a metterla un pò ovunque



                ...no...è quella di antonio ...era quella di antonio..non so dove l'ha comprata..
                ......cioe', volevi dire, " E' " quella di Antonio......non sperare che me ne scordo!!!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da jhoexp Visualizza il messaggio
                  Non mi accontento dello schemino, voglio la foto!!!
                  ciappa là...
                  File allegati

                  Commenta


                  • video prova per l'amico Roberto...
                    si vedono delle vibrazioni ancora...la piattaforma sicuramente non è definitiva...però è un video piacevolissimo....
                    FpvProjekt channels:
                    http://www.youtube.com/user/Arnald26
                    http://www.vimeo.com/album/72997

                    Commenta


                    • Nuovo video "En giro per fonghi"

                      http://www.vimeo.com/user538648/videos
                      Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                      Commenta


                      • Wow!
                        Semplicemente stupendo, meraviglioso, bravissimo Walter come sempre.
                        Immagio che fosse uno dei due che mi avevi passato ieri che non sono riuscito a vedere

                        Commenta


                        • si sono quelli... mamma mia però, sia sul tubo che in vimeo la qualità decade parecchio! a parte pagare l'abbonamentoi c'è qualche altro "trucco" per mantenere la qualità inalterata che sappiate?

                          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Wow!
                          Semplicemente stupendo, meraviglioso, bravissimo Walter come sempre.
                          Immagio che fosse uno dei due che mi avevi passato ieri che non sono riuscito a vedere
                          http://www.vimeo.com/user538648/videos
                          Fpv - T-rex 450S - T-rex 250 - rvosd - Easystar - Bae Hawk - Easyglider - Fox 2m - Cap 232

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                            si sono quelli... mamma mia però, sia sul tubo che in vimeo la qualità decade parecchio! a parte pagare l'abbonamentoi c'è qualche altro "trucco" per mantenere la qualità inalterata che sappiate?
                            Upscalali a 720p e quindi uppali in "HD", anche se e' una perdita di tempo (per l'encoding e poi per l'upload).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                              Nuovo video "En giro per fonghi"
                              Molto belle le riprese sul e dentro il castello. Gran bel video!!
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Wolt Visualizza il messaggio
                                Nuovo video "En giro per fonghi"



                                malefico te...e il tutto con la KK...

                                ...e bisognerà farci un giro da quelle parti via...

                                bravooo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X