annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da snorky Visualizza il messaggio
    dopo varie prove (luci rosse... altro problema che dovrò capire) sono riuscito a far partire i motori... provati a vari regimi ho concluso che 3 su 4 sono perfetti, uno vibra impercettibilmente (prima era di più forse a causa dei gain alti) e i cuscinetti mi sembrano ok (pur non avendo una gran esperienza di manutenzione di questi cosi....)

    per ora lo tengo così... poi vedo se sostituirli con degli e310 quando saranno disponibili

    grazie
    Prima non lo puoi sapere.
    I gain non hanno nulla a che vedere con la prova che hai effettuato.
    Solo in volo entrano in ballo.
    Per i led rossi le cause possono essere varie.
    FUTABA T14SG

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
      Prima non lo puoi sapere.
      I gain non hanno nulla a che vedere con la prova che hai effettuato.
      Solo in volo entrano in ballo.
      Per i led rossi le cause possono essere varie.
      beh, oddio... in volo ci sono andato (prima) e ho notato le vibrazioni... poi vi ho chiesto lumi e mi hai consigliato la prova senza eliche...

      sul manuale per la regolazione dei gain si parla di oscillazioni, pensavo di averli aumentati troppo...

      tra un paio di giorni mi arrivano delle eliche in carbonio, provo a vedere se "torna come prima"... visco che l'ho visto volare fluido solo con le eliche in carbonio prima del crash

      Commenta


      • lite led gialli lampegianti

        buona sera a tutti;eccomi qui con un problema stavolta...
        comprata lultima lite (led rosso quadrato aggiornata a v2) finisco il mio tarot 680 installo la lite...funziona tutto! dopo avere fatto tutta la procedura di accensione.. il led inizia a lampegiare arancio veloce (con una frequenza leggermente inferiore a quella del failsave).
        ricontrollo tutto nel software funziona alla grande i motori si avviano normalmente,penso che volerebbe comunque ma non me la rischio
        ho sostituito il gps con un altro pensando fosse quello il problema,ma niente;
        a questo punto inizio a pensare che ho comprato una centralina difettosa...se avete qualche consiglio da darmi per ristringere il cerchio scrivete pure

        Commenta


        • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
          buona sera a tutti;eccomi qui con un problema stavolta...
          comprata lultima lite (led rosso quadrato aggiornata a v2) finisco il mio tarot 680 installo la lite...funziona tutto! dopo avere fatto tutta la procedura di accensione.. il led inizia a lampegiare arancio veloce (con una frequenza leggermente inferiore a quella del failsave).
          ricontrollo tutto nel software funziona alla grande i motori si avviano normalmente,penso che volerebbe comunque ma non me la rischio
          ho sostituito il gps con un altro pensando fosse quello il problema,ma niente;
          a questo punto inizio a pensare che ho comprato una centralina difettosa...se avete qualche consiglio da darmi per ristringere il cerchio scrivete pure
          Se il lampeggio è arancio a cadenza di due, sei in modalità "Atti"
          FUTABA T14SG

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
            Se il lampeggio è arancio a cadenza di due, sei in modalità "Atti"
            Buon giorno..come già specificato sopra la cadenza e strana..non è in atti!
            Dallassist sposta regolarmente le modalità di volo..
            Altra cosa mentre lampeggia strano ogni tanto ci mette dentro qualche lampegio verde..ma di raro

            Commenta


            • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
              buona sera a tutti;eccomi qui con un problema stavolta...
              comprata lultima lite (led rosso quadrato aggiornata a v2) finisco il mio tarot 680 installo la lite...funziona tutto! dopo avere fatto tutta la procedura di accensione.. il led inizia a lampegiare arancio veloce (con una frequenza leggermente inferiore a quella del failsave).
              ricontrollo tutto nel software funziona alla grande i motori si avviano normalmente,penso che volerebbe comunque ma non me la rischio
              ho sostituito il gps con un altro pensando fosse quello il problema,ma niente;
              a questo punto inizio a pensare che ho comprato una centralina difettosa...se avete qualche consiglio da darmi per ristringere il cerchio scrivete pure
              Ciao, hai aspettato i classici 2/3 minuti di riscaldamento, dopo i quali comincia a lampeggiare normalmente??

              Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
              "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

              Albert Einstein

              Commenta


              • Originariamente inviato da atomas72 Visualizza il messaggio
                Ciao, hai aspettato i classici 2/3 minuti di riscaldamento, dopo i quali comincia a lampeggiare normalmente??

                Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
                Buon giorno..si sono a conoscenza del riscaldamento! Non si tratta di quello

                Commenta


                • http://youtu.be/qoEUSwTFFdM
                  Questo è' un breve video..premetto che non è un problema di satelliti/atti ecc ecc;ho provato nella stessa sala in altro drone per provare il gps...e funzionava perfettamente

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                    http://youtu.be/qoEUSwTFFdM
                    Questo è' un breve video..premetto che non è un problema di satelliti/atti ecc ecc;ho provato nella stessa sala in altro drone per provare il gps...e funzionava perfettamente
                    Una volta e' capitatao anche a me però con lampeggi rossi ed era un problemandi centraggio degli stick. Dal tuo video sembrano lampeggi rossi, o sono arancio? Cmq se sono rossi prova a mettere lo stick del gas a metà.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giulianoo Visualizza il messaggio
                      Una volta e' capitatao anche a me però con lampeggi rossi ed era un problemandi centraggio degli stick. Dal tuo video sembrano lampeggi rossi, o sono arancio? Cmq se sono rossi prova a mettere lo stick del gas a metà.
                      Il lampeggio e colore arancio!
                      Nel video posiziono il gas anche in varie modalità;penso non centri nulla il fatto della posizione..
                      Nell' assist torna tutto..probabile che vola anche senza problematiche..ma non oso finché non ho dei riscontri

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                        Il lampeggio e colore arancio!
                        Nel video posiziono il gas anche in varie modalità;penso non centri nulla il fatto della posizione..
                        Nell' assist torna tutto..probabile che vola anche senza problematiche..ma non oso finché non ho dei riscontri
                        Verifica che non sia un problema legato allo "IOC" orientamento intelligente.
                        FUTABA T14SG

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lucafuria Visualizza il messaggio
                          Verifica che non sia un problema legato allo "IOC" orientamento intelligente.
                          Anche quello tutto nella normalità..off ,cours lok ,home lok..
                          Proverò comunque a disabilitare per provare..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                            buona sera a tutti;eccomi qui con un problema stavolta...
                            comprata lultima lite (led rosso quadrato aggiornata a v2) finisco il mio tarot 680 installo la lite...funziona tutto! dopo avere fatto tutta la procedura di accensione.. il led inizia a lampegiare arancio veloce (con una frequenza leggermente inferiore a quella del failsave).
                            ricontrollo tutto nel software funziona alla grande i motori si avviano normalmente,penso che volerebbe comunque ma non me la rischio
                            ho sostituito il gps con un altro pensando fosse quello il problema,ma niente;
                            a questo punto inizio a pensare che ho comprato una centralina difettosa...se avete qualche consiglio da darmi per ristringere il cerchio scrivete pure
                            Ciao
                            Quando hai fatto l'aggiornamento da Lite a V2, hai fatto anche la Calibrazione in Advanced? che poi te lo chiede proprio l'Assistant di fare la Calibrazione.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggio
                              Ciao
                              Quando hai fatto l'aggiornamento da Lite a V2, hai fatto anche la Calibrazione in Advanced? che poi te lo chiede proprio l'Assistant di fare la Calibrazione.
                              Ciao,nel momento dell'aggiornamento al v2..avevo collegato la nazza in modo volante...e la calibrazione lo effettuata quando ho installato il tutto..!
                              Se così fosse provo a fare il down grade del firmware..e rinserire facendo subito la calibrazione!(potrebbe essere la strada giusta).
                              Non ricordo bene la procedura down grade ...come era?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da birik77 Visualizza il messaggio
                                Ciao,nel momento dell'aggiornamento al v2..avevo collegato la nazza in modo volante...e la calibrazione lo effettuata quando ho installato il tutto..!
                                Se così fosse provo a fare il down grade del firmware..e rinserire facendo subito la calibrazione!(potrebbe essere la strada giusta).
                                Non ricordo bene la procedura down grade ...come era?
                                Ciao
                                Io conosco questa procedura, comunque ci sono molti post che spiegano tutto, anche su Youtube c'è un video che ti fa vedere proprio come fare.

                                Occorre mettere due "Jumper" su F1 è F2: praticamente cortocircuitare
                                il pin centrale con il pin sel segnale (quello in basso corrispondente
                                alla tacca di riferimento)a questo punto la centralina si collega
                                automaticamente all' ASSISTANT e si può procedere con l'upgrade del nuovo firmware.
                                procurati 2 spinette dei servi meglio se con aletta di orientamento,
                                togli il filo NERO (per non fare confusione) a questo punto collega
                                insieme il filo centrale con quello che rimane (che corrisponde a
                                quello vicino all'aletta di riferimento.

                                Inserisci ora le due spinette nelle prese F1 e F2 della centralina,
                                in questa situazione collegala tramite il cavo USB al PC e con l'Assistant
                                fai l'aggiornamento.

                                Poi spegni tutto e togli le spinette.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X