annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
    Caro Esponenziale se ti fiferisci a questa domanda se fai i settaggi prima di fare l'upgrade non perdi nessun dato.
    Si riferisce alla seconda domanda, ma pare proprio che tu ed il tuo amico sappiate già tutto. Fate le domande e poi date le risposte. Sarei proprio stato curioso di sapere che cosa avresti risposto senza l'intervento di Blade-slap...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da airone09 Visualizza il messaggio
      Grazie esponenziale.
      comunque in poche parole il mio amico che non è iscritto al forum mi ha detto anche lui che è meglio fare i settaggi con l'assistenz della lite e poi fare l'upgrade.
      Essendo un forum dove tutti danno un apporto con la propria conoscenza ed esperienza ci potresti dire la ragione per la quale e' meglio?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
        Si riferisce alla seconda domanda, ma pare proprio che tu ed il tuo amico sappiate già tutto. Fate le domande e poi date le risposte. Sarei proprio stato curioso di sapere che cosa avresti risposto senza l'intervento di Blade-slap...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        Settare una centralina l'ho già fatto la mia domanda chiedeva solo se fare prima il settaggio dell'esacottero o l'upgrade a v2 visto che la centralina era nuova, tutto qui.
        Se devo essere paragonato a Blade in questo caso si io che il mio amico non sappiamo nulla.
        CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
          Essendo un forum dove tutti danno un apporto con la propria conoscenza ed esperienza ci potresti dire la ragione per la quale e' meglio?
          Leggiti il messaggio di Blade e li trovi la risposta......
          CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

          Commenta


          • Scusate una domanda rivolta a tutti: quando scrivo si capisce ciò che voglio comunicare o ho dei problemi con l'italiano?

            Commenta


            • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
              Scusate una domanda rivolta a tutti: quando scrivo si capisce ciò che voglio comunicare o ho dei problemi con l'italiano?
              esponenziale, quello che scrivi è molto chiaro ma volte è il tuo modo di porti che viene accusato. Sei molto preparato, ma alcuni utenti, non conoscendoti, possono interpretare le tue risposte un po' "saccenti".
              Resta il fatto che in questa ultima discussione sono decisamente d'accordo con te

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Riconosco di essere molto diretto ma a domanda diretta la mia risposta è medesima.
                Non ho il dono di leggere nelle menti di chi scrive e credo che scrivere due parole in più per spiegarsi meglio non sia una gran fatica, ma penso che mi dovrò ricredere a riguardo...
                Blade ha un gran pregio che è quello di ripetersi senza spazientirsi e rispondere anche a domande non poste!
                Scusate l'ot ma non credo che questo forum, soprattutto su certe discussioni, intertengano persone così giovani da non riuscire a comunicare e reggere un dialogo.

                Commenta


                • Ho letto vari msg di te Esponenziale, intanto ti chiedo scusa se mi sono permesso di darti del Tu, sei preparato anche tu nel settore però se non capisci una domanda o non e' scritta bene , non accusare le persone di farsi delle seghe mentali.
                  Un piccolo dubbio per noi principianti può essere un problema.
                  Spero di essere più caro a fare domande.
                  CLONE TREX 450 DJI F450 CON FPV EACHINE RACER 250

                  Commenta


                  • Nessun problema e cmq dare del tu e' normale in un forum, non ho mai preteso che mi diano del lei.
                    Purtroppo succede spesso che chi chiede non sia esaustivo nella spiegazione del suo problema, come noterai le prime risposte che hai ricevuto erano richieste di delucidazioni nel capire meglio qual era il tuo dubbio.
                    In futuro non ti peritare a chiedere ma cerca sempre di essere chiaro e spendere qualche parola in più per togliere possibili incomprensioni.
                    E ora avanti con la modifica!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Sicuramente non usare cacciavite o cutter basta un elemento leggermente a cuneo in legno o plastica , alcune volte uso le carte di credito scadute, attenzione di queste c'è ne sono di fragili che si rompono col rischio di farsi male.
                      Ok perfetto ho tolto con facilità da lite aiutandomi con un elemento in plastica tipo raschietto, ora mi ritrovo dei biadesivi della 3m vi posto le foto volevo chiedere se vanno bene per fissare la V2 e il modulo gps.
                      http://i.imgur.com/f3VVi1o.jpg
                      http://i.imgur.com/lq9YWi6.jpg

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                        Ok perfetto ho tolto con facilità da lite aiutandomi con un elemento in plastica tipo raschietto, ora mi ritrovo dei biadesivi della 3m vi posto le foto volevo chiedere se vanno bene per fissare la V2 e il modulo gps.
                        http://i.imgur.com/f3VVi1o.jpg
                        http://i.imgur.com/lq9YWi6.jpg
                        Guarda io uso dei normali biadesivi che si usano per i giroscopi degli elicotteri
                        Ma va bene qualunque biadesivo , meglio se non troppo spesso o troppo spugnoso (tra 0,8 e 1,5 mm vanno banno bene normalmente) nelle FC dji meglio non vi siano biadesivi troppo morbidi che lasciano libertà le dji hanno gia all'interno il loro elementi smorzanti.
                        Io preferisco biadesivi che poi si possono togliere facilmente le mie FC non hanno frame fissi, nel bene e nel male
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • sapete se ci sono problemi con motori multistar 3525 650kv i turnigy plush 30a e la naza? oltre che con la 9x come radio
                          non riesco prorpio a fare partire i motori nemmeno dall'assistant per fare il test,
                          mentre dal canale throttle sulla ricevente i motori e gli esc vanno
                          premetto che nei cavi servo non ho levato il + , forse andavano levati. attacco la lipo gli esc partono col beep poi i tre beep che riconoscono la 3s e poi un altro beep
                          nell'assitant nonostante abbia calibrato gli stick e settato come le millemila guide la radio tra l'altro mi da sempre errore 29 che ha a che fare credo coi mid point....insieme ad un amico stiamo cercando di far partire sto coso.....

                          Commenta


                          • Ho risolto resettando la radio e ricalibrando

                            Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • gas a zero

                              rimane un quesito per il throttle a zero
                              in gps e atti se abbasso i motori ci mettono qualche secondo per fermarsi , in manual devo disarmare
                              col 450 e motori ed esc dji E300 appena abbasso si fermano e devo riarmare,

                              https://www.youtube.com/watch?v=C6Z-VSyD694

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
                                rimane un quesito per il throttle a zero
                                in gps e atti se abbasso i motori ci mettono qualche secondo per fermarsi , in manual devo disarmare
                                col 450 e motori ed esc dji E300 appena abbasso si fermano e devo riarmare,

                                https://www.youtube.com/watch?v=C6Z-VSyD694
                                Controlla nell'assistant che non ci sia il disarmo intelligente o qualcosa di simile (purtroppo non smanetto da parecchio su Naza e Assistant)

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X