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Dji Naza Lite - Qualita' A Basso Costo

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  • si si è n'teligente
    strano con l'altro e listesso. comunque dopo a caso lo cambio e vedo denghiu'

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    • Grazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.

      spero vi piaccia,ciao!

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      • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
        Grazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.

        spero vi piaccia,ciao!

        Beh, complimenti! Bello è bello...ma vogliamo anche vedere come vola 😉

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

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        • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
          Grazie a questo forum ho "finito" di costruire il mio esacottero,metto una foto qui visto che monta una naza.

          spero vi piaccia,ciao!
          Bello e bello già solo per il lavoro che ti sei fatto , se posso permettermi l'asta di irrigidimento del carrello quella vicino alle gambe posteriori sarebbe meglio metterla in cento del carrello se no avrai reazioni di flessibilità differenti anteriore posteriore in fase di atterraggio e magari prima che il Naza compensi potresti avere movimenti anteriori o posteriore
          Ultima modifica di klamath; 24 febbraio 17, 15:08. Motivo: sistemato quoting
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Bello e bello già solo per il lavoro che ti sei fatto , se posso permettermi l'asta di irrigidimento del carrello quella vicino alle gambe posteriori sarebbe meglio metterla in cento del carrello se no avrai reazioni di flessibilità differenti anteriore posteriore in fase di atterraggio e magari prima che il Naza compensi potresti avere movimenti anteriori o posteriore
            Ste gambe non sopportano il peso dell mio drone,sono molto flessibili d'estate e rigidissime d'inverno,cosi ho rotto quella anteriore in un atterraggio,arrivata 1 cm piu lunga e adesso la staffa e corta. Se guardi bene quella posteriore ha anche un filo a meta per irrigidirla,altrimenti in un atterraggio allegro ciao ciao

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            • Molto bello complimenti, ma che peso hai per aver rotto quelle gambe?

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              • Originariamente inviato da piet77 Visualizza il messaggio
                Molto bello complimenti, ma che peso hai per aver rotto quelle gambe?
                grazie,
                Sono a 3000 gr,e colpa di un atterraggio brusco,ma erano gia legate a meta perche si allargavano sempre piu.
                Mi tochera andate sui tubi in carbonio o aluminio,ma cosi mi piace di piu esteticamente.

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                • Tre chili sono un esagerazione per portare su una action cam!....
                  Ma se a te piace così allora va bene.....

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                  • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                    Tre chili sono un esagerazione per portare su una action cam!....
                    Ma se a te piace così allora va bene.....
                    D'accordissimo,ma avevo gia 4xmotori,4xesc in casa e volevo un esa con piu di 10 min di volo.
                    Poi un esa che alza gimbal e Yi 4k che con la lipo dedicata son 450 grammi quanto puo pesare in meno??? ...voglio imparare!

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                    • Fai conto che ho assemblato un tarot 680pro con sunnysky 3508 da 90gr cad., wookong e batteria zippy 4s da 8000. Così pronto al volo senza gimbal e cam sono a 1650gr.
                      Con una gimbal e cam rimango cmq sotto i 3kg....
                      Io per tirare su una cam con gimbal 2 assi uso un quadri che pronto al volo senza batteria pesa 1280gr
                      Avevo un dji f550 che completo pronto al volo con gimbal e cam con batteria 3s da 5000 arrivavo a 1900gr.

                      Fai delle foto più dettagliate per vedere dove sta tutto questo peso in più!

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                      • ....poi perchè due batterie?....

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                        • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                          grazie,
                          Sono a 3000 gr,e colpa di un atterraggio brusco,ma erano gia legate a meta perche si allargavano sempre piu.
                          Mi tochera andate sui tubi in carbonio o aluminio,ma cosi mi piace di piu esteticamente.
                          Da quando scrivo qua su BR e con un po' di esperienza ricordo a tutti ch 3 kg sono il massimo consigliabile per un multi con naza e ripeto se puoi provare riporta maggiori dati del tuo multi in particolare il dia eliche perché come ti ho scritto potrebbe essere che il tuo peso sia proprio un po' al limite per l'abbinata eliche motori e girando a regimi alti con sbilanciamento eliche ti faccia quei sali e scendi che descrivi.
                          Dimenticavo controlla anche per favore che tu non abbia una distribution board troppo vicina al naza e magari con cavi di potenza che la tocchino , questa è una altra delle possibili cause della variabilità del gas che mi pare di aver capito hai in hovering
                          In pratica ti sto consigliando anche andasse bene di curare il layout dei cavi ti potenza e anche segnali esc alla naza
                          Se usi la pmu o V-Sen del naza (bec) e se hai degli esc con bec an he se non indispensabile sarebbe meglio togliere il cavetto del positivo del controllo esc
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Da quando scrivo qua su BR e con un po' di esperienza ricordo a tutti ch 3 kg sono il massimo consigliabile per un multi con naza e ripeto se puoi provare riporta maggiori dati del tuo multi in particolare il dia eliche perché come ti ho scritto potrebbe essere che il tuo peso sia proprio un po' al limite per l'abbinata eliche motori e girando a regimi alti con sbilanciamento eliche ti faccia quei sali e scendi che descrivi.
                            Dimenticavo controlla anche per favore che tu non abbia una distribution board troppo vicina al naza e magari con cavi di potenza che la tocchino , questa è una altra delle possibili cause della variabilità del gas che mi pare di aver capito hai in hovering
                            In pratica ti sto consigliando anche andasse bene di curare il layout dei cavi ti potenza e anche segnali esc alla naza
                            Se usi la pmu o V-Sen del naza (bec) e se hai degli esc con bec an he se non indispensabile sarebbe meglio togliere il cavetto del positivo del controllo esc
                            Scusa il messaggio non era per te se i moderatori possono cancellare questo messaggio
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

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                            • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                              ....poi perchè due batterie?....
                              ho 900 gr di lipo!!!
                              eee ti spiego: ho anche un f450, e una lipo era per lui (5200mah,10c),che andava bene per 4 motori,ma messa sull esacottero avevo poca scarica x 6 motori,quindi ne ho presa un altra invece di prendere una nuova da 8-9000mah.

                              un f450 con 3s da 4500mah nudo pesa 1200gr (pesato 2 min fa),
                              +gimbal
                              +camera
                              +fpv
                              +seconda lipo 2-3s
                              +osd
                              +vari cavi
                              vai a poco meno di 2000 gr,che erano troppo per i motori 2212 originali,era pesante anche a 4s,quindi ho fatto l'upgrade a 6 rotori,con una lipo 5200mah 4s pesa 2490 gr.... Provero a limare ancora un po dall frame,e poi un giorno anche una lipo piu leggera.

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                              • Originariamente inviato da esponenziale Visualizza il messaggio
                                Fai conto che ho assemblato un tarot 680pro con sunnysky 3508 da 90gr cad., wookong e batteria zippy 4s da 8000. Così pronto al volo senza gimbal e cam sono a 1650gr.
                                Con una gimbal e cam rimango cmq sotto i 3kg....
                                Io per tirare su una cam con gimbal 2 assi uso un quadri che pronto al volo senza batteria pesa 1280gr
                                Avevo un dji f550 che completo pronto al volo con gimbal e cam con batteria 3s da 5000 arrivavo a 1900gr.

                                Fai delle foto più dettagliate per vedere dove sta tutto questo peso in più!
                                Scusate ho sbagliato....il tarot 680 pesa 2650gr...

                                Io per tirare su una cam con gimbal 2 assi uso un quadri che pronto al volo senza batteria pesa 1280gr e con una batteria da 4s 5800 arrivo a 1750gr e se dovessi aggiungere la tx per il video sarannò altri 50gr.....Ho anche l'osd montato.

                                Io uso una 4s da 5800 mentre te usi una 3s da 4500......

                                Poi perchè usare un altra batteria per la tx video e il gimbal?

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