Confermo le batterie sotto sforzo calano.
Uso le stesse batterie di fabiov. Quando il cicalino chiama l'atterraggio, guardando poi i log della telemetria noto che spesso alla fine del volo sono SOTTO il limite del failsafe.
A volte appena atterrato anche il cicalino si zittisce perché la tensione sale leggermente una volta disarmati i motori.
Il consiglio comunque è togliere il land automatico sul failsafe.
Meglio essere in grado di guidare l'atterraggio che sperare che atterri lui chissà dove.
I l'ho tolto e non ho mai avuto problemi a farlo atterrare quando il cicalino reclama, anche se dai log la tensione era sotto.
Uso le stesse batterie di fabiov. Quando il cicalino chiama l'atterraggio, guardando poi i log della telemetria noto che spesso alla fine del volo sono SOTTO il limite del failsafe.
A volte appena atterrato anche il cicalino si zittisce perché la tensione sale leggermente una volta disarmati i motori.
Il consiglio comunque è togliere il land automatico sul failsafe.
Meglio essere in grado di guidare l'atterraggio che sperare che atterri lui chissà dove.
I l'ho tolto e non ho mai avuto problemi a farlo atterrare quando il cicalino reclama, anche se dai log la tensione era sotto.
Commenta