annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VRBRAIN by VirtualRobotix

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a grande richiesta sono stato "costretto" ad aprire i pre order delle VR Brain 5 per il black friday . Per info guardate qui :
    Virtualrobotix E-Shop offer a great discount coupon for your Black Friday. VR Brain 5.2 in pre order. - FOXTEAM UAV CLAN
    Quindi oggi con lo stesso coupon sarà possibile pre ordinare le VR Brain 5 le spedizioni inizieranno al piu' tardi il 18/12/2014 , quindi se volete farvi un regalo di natale approfittatene Okkio che la promozione dura solo oggi.
    un saluto
    Roberto
    Ciao Red e possibile avere un preorder anche per i GPS così prenderei tutto il pacchetto completo.

    Commenta


    • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
      in attesa cosa comincio a studiare x la micro vr 5 ??
      c'è solo l'imbarazzo della scelta... io ho cominciato con il la guida vrbrain e la quick start guide, ho installato il mission planner e sto leggendo il wiki di arducopter... vediamo come evolve :-)

      PS: grazie per la dritta sulla telemetria

      Commenta


      • Originariamente inviato da emile.c Visualizza il messaggio
        Abbiamo una versione in beta che supporta tutti gli 8 canali PWM input.

        A breve vi do il link. Stimao compilando per tutte le versioni.

        E cmq avere in ingresso PPMSUM, ti da una serie di vantyaggi tra cui avere a disposizione altri output

        E.
        Ciao Emile,
        Ho visto nella git una nuova update della fw3.2, oltre altri output in più ci sono altre novità.
        grazie
        Saluti

        Commenta


        • Originariamente inviato da antpoli Visualizza il messaggio
          grazie mille!!!!
          UBrain dovrebbe essere il mini che si adatta alla micro Brain, l'altro è quello che si utilizza con le 5.2. Credo che nulla vieti d'intercambiarle ma le configurazioni native dovrebbero essere quelle.

          Commenta


          • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
            Ciao Red e possibile avere un preorder anche per i GPS così prenderei tutto il pacchetto completo.
            Si Ciao erano andati out of stock per un grosso ordine fatto da un utente ... ora e' tornato apposto allineato con lo stock reale.
            Redfox74
            Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
            http://www.virtualrobotix.com
            Canale di supporto FB
            https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

            Commenta


            • Originariamente inviato da MarcoRoma Visualizza il messaggio
              UBrain dovrebbe essere il mini che si adatta alla micro Brain, l'altro è quello che si utilizza con le 5.2. Credo che nulla vieti d'intercambiarle ma le configurazioni native dovrebbero essere quelle.
              Da qui si capisce

              https://www.google.it/url?sa=t&sourc...LRdGCcStMu-0Bg

              Commenta


              • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
                approfittando del black friday ho acquistato in pre-order anche la brain5.2 ed ora ho il dubbio che i moduli della telemetria che ho preso siano sbagliati (un vrx lite ed un vrx ubrain).... qualcuno sa dirmi?

                Commenta


                • Ma da quando esiste una vrbrain 5.2? Sò che ci sono la 5 e la uBrain 5.1 ma non vedo sullo store una 5.2.
                  Giovanni

                  Commenta


                  • principiante

                    Siamo poco considerati antpoli nn ostante abbia speso un botto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                      Ma da quando esiste una vrbrain 5.2? Sò che ci sono la 5 e la uBrain 5.1 ma non vedo sullo store una 5.2.


                      Avevano aperto in pre-order x ieri, vedi qualche post indietro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da volanelmiocielo Visualizza il messaggio
                        Siamo poco considerati antpoli nn ostante abbia speso un botto


                        Credo che negli ultimi due gg a causa degli sconti siano stati molto occupati, ma sono confidente che Roberto o Emile), da persona corretta che è (x quanto ho potuto leggere sui vari forum), sicuramente ci darà una mano e ci verrà incontro nel caso avessimo sbagliato gli ordini.... Roberto, confidiamo in te 😉

                        Commenta


                        • Dal video e evidente che servono entrambi nn pensi ??

                          Commenta


                          • per la micro è chiaro, ma io vorrei la telemetria sulla vrbrain 4.2 non sulla micro e alla fine nn sono sicuro di poter installare il modulo vrx micro sulla vrbrain 5...

                            Commenta


                            • intendo vrbrain 5.2 nn 4.2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da antpoli Visualizza il messaggio
                                approfittando del black friday ho acquistato in pre-order anche la brain5.2 ed ora ho il dubbio che i moduli della telemetria che ho preso siano sbagliati (un vrx lite ed un vrx ubrain).... qualcuno sa dirmi?
                                In verita ti avevo risposto io, forse non ci avevi fatto caso, ovvero che la versione ubrain della telemetria è quella che si monta sulla micro, invece la versione classica è quella che si monta su la 5.2.
                                Smanettando un po di saldatore per fare i collegamenti puoi comunque collegare il modulo ubrain alla 5.2 però lo standard per quella fc sarebbe stato comprare 2 moduli classici.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X