annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MegaPirate su CRIUS AIO Pro - Installation log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
    Un'ultima cosa, c'è un modo per resettare completamente la TX turnigy 9x? Perché da quando l'ho calibrata con mission planner per mettere il throttle al massimo devo tenere la leva sinistra tutta verso il basso e quella a destra centrata.. Non capsco che è successo..
    Risolto un problema ne spunta un altro.. Collego un ESC ad un motore ed al CH 3 della ricevente (per fare una prova) metto la manopola del gas a 0, accendo l'esc fa un bip e poi basta.. Stacco la batteria, ricollego (sempre con manopola) a 0 e niente.. L'esc non si arma

    Commenta


    • ma hai seguito le guide che ti ha linkato termicone?
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • Sisi alla lettera... Niente

        Mandato dal mio iPhone 5C color giallo banana

        Commenta


        • Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
          Un'ultima cosa, c'è un modo per resettare completamente la TX turnigy 9x? Perché da quando l'ho calibrata con mission planner per mettere il throttle al massimo devo tenere la leva sinistra tutta verso il basso e quella a destra centrata.. Non capsco che è successo..
          ciao, forse hai qualche miscelazione male impostata, prova a seguire le indicazioni di questo sito

          un saluto dallo zio
          superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

          Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

          Commenta


          • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
            ciao, forse hai qualche miscelazione male impostata, prova a seguire le indicazioni di questo sito

            un saluto dallo zio
            Devo assegnare CH5 e Ch 8 anche se non li uso?

            Commenta


            • il canale 5 (se parliamo della scheda) lo devi usare per le modalità di volo... poi grazie alla miscelazione di due canali radio, si riesce a fargli assumere sei valori differenti per i sei modi di volo impostabili.

              il canale 6 si utilizza per il tuning (in questo caso va disattivato il mix canali di cui sopra) ed al 7 e all' 8 puoi assegnare altre funzioni (io ci ho messo il TRL ed un potenziometro per un asse del gimbal a servi)
              superciuk team - scaler e crawler umbromarchigiani

              Modellazione e stampa 3D - ABS alta definizione - Zortrax M200

              Commenta


              • Originariamente inviato da ziofico Visualizza il messaggio
                il canale 5 (se parliamo della scheda) lo devi usare per le modalità di volo... poi grazie alla miscelazione di due canali radio, si riesce a fargli assumere sei valori differenti per i sei modi di volo impostabili.

                il canale 6 si utilizza per il tuning (in questo caso va disattivato il mix canali di cui sopra) ed al 7 e all' 8 puoi assegnare altre funzioni (io ci ho messo il TRL ed un potenziometro per un asse del gimbal a servi)
                Si ma se non li uso..

                Commenta


                • Per gio_lokj come dicevo anche io uso il canale Rx3/Tx3 e ricevo il flusso dei dati Mavlink di panel 1, ma ho visto su youtube che durante il volo puoi cambiare i dati visualizzati da l'OSD, quindi in qualche modo si deve interagire con la schedina per dire quale delle due schermate vuoi visualizzare. Su config OSD sono panel 1 e panel 2.
                  Togliendo il canale TX la schedina OSD rimane solo in modo passivo collegata al sistema.
                  Ma in questo momento meglio di niente

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da refill Visualizza il messaggio
                    Per gio_lokj come dicevo anche io uso il canale Rx3/Tx3 e ricevo il flusso dei dati Mavlink di panel 1, ma ho visto su youtube che durante il volo puoi cambiare i dati visualizzati da l'OSD, quindi in qualche modo si deve interagire con la schedina per dire quale delle due schermate vuoi visualizzare. Su config OSD sono panel 1 e panel 2.
                    Togliendo il canale TX la schedina OSD rimane solo in modo passivo collegata al sistema.
                    Ma in questo momento meglio di niente
                    Ciao , mi manderesti il link del filmato per curiosita.
                    Potresti provare a usare il canale 8 , che non dovrebbe servire a niente , per fare la commutazione impostandola da OSD_Config.exe.Se riesco provo anche io qui , ma è dura casa piccola e sto preparando una "suocera" per avvicinare mio figlio ed un mio amico a questo stupendo hobby , quindi ho in giro gia troppe cose

                    Commenta


                    • Allora ho fatto la prova configurando il ch8 e al banco funziona , l'osd cambia dal panel1 al panel2 .Non rimane che testarlo in volo appena mi arrivano i ricambi e ci molla un po il vento , qui non da tregua
                      Scusate del doppio post ma non sono riuscito ad editare il mio post precedente

                      Commenta


                      • Domandina sul geofence.sulla radio non ho failsafe e quindi se perdo il segnale la rx tiene l'ultimo comando.
                        Se imposto il geofence x esempio a:
                        500 metri di raggio e 100 di altezza se perdo il segnale e il quad si allontana senza controllo arrivato a 500 metri dalla home torna indietro anche se non ha il segnale radio o continua il suo viaggio?.

                        Inviato dal mio HTC Sensation Z710e utilizzando Tapatalk
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • Si risolve un problema e ne spunta un altro.. Ragazzi ho calibrato gli ESC quando li collego alla scheda ed alimento è tutto okay, dopo un po' però comincia a lampeggiare il led A (rosso) e gli ESC bippano.. Ho controllato i collegamenti con la radio e sono tutti okay! Ho controllato i collegamenti con gli ESC e sono pure a posto! Cosa può essere?

                          Commenta


                          • Può essere che non ho staccato il filo del "positivo" dal cavetto ESC - CRIUS?

                            Commenta


                            • Nessuno mi può aiutare?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Hollai Visualizza il messaggio
                                Può essere che non ho staccato il filo del "positivo" dal cavetto ESC - CRIUS?
                                Non penso proprio sia quello il problema..
                                TermicOne su youtube

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X