annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scasate una domanda, come faccio a configurare per volere in mod3?

    se fosse possibile è maglio perchè mi trovo bene con mod3

    Commenta


    • Originariamente inviato da gRiNgO Visualizza il messaggio
      anche a me...stessa cosa.
      cambiando porta usb è andato
      e potevi sputare primaaa

      Originariamente inviato da flyfly84 Visualizza il messaggio
      scasate una domanda, come faccio a configurare per volere in mod3?

      se fosse possibile è maglio perchè mi trovo bene con mod3
      è la radio che deve essere in mode 3, no la scheda.. dipende da che radio hai e vedere se è possibile.. cmq chiedilo sulla sezione Radiocomandi qui è OT.

      ciao
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
        e potevi sputare primaaa
        ahah
        pensavo fosse stato un caso...causato dalla mia scarsa competenza
        Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
        // Axial SCX10 Rubicon

        Commenta


        • una domanda, in modalità self-level come si fa ad aumentare la risposta ai miei comandi? in pratica si fa portare dal vento.
          Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
          // Axial SCX10 Rubicon

          Commenta


          • Originariamente inviato da gRiNgO Visualizza il messaggio
            una domanda, in modalità self-level come si fa ad aumentare la risposta ai miei comandi? in pratica si fa portare dal vento.
            Ovvio che si fa portare dal vento, è un self levelling...entry level, usa solo degli accellerometri che capiscono se scende o sale o si sposta lateralmente. Non ha sensori barometrici ma sopratutto niente gps che la renderebbe più precisa ecc..ecc..

            Adesso non ricordo come è settata la mia, è da tre settimane che non riesco ad andare al campo, ma penso che i valori di default mi davano la possibilità di intervenire dando comando in modo deciso, però è anche vero che dopo la flashatura a 1.5, non l'ho ancora collaudata bene.
            Comunque per una 20 di € non possiamo pretendere la luna sul SL.

            Commenta


            • ho chiesto solo se si può impostare in modo che i comandi dati in self-level abbiano più "effetto"... non credo dipenda da quanto costa
              Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
              // Axial SCX10 Rubicon

              Commenta


              • ieri finalmente ho riusato il mio quad, 2 batterie.
                tutto bene, tranne che lo yaw... non riesco a farlo ruotare sul posto, tende ad inclinarsi leggermente verso l'esterno e quindo poi a partire in quella direzione.

                Commenta


                • Originariamente inviato da gRiNgO Visualizza il messaggio
                  ho chiesto solo se si può impostare in modo che i comandi dati in self-level abbiano più "effetto"... non credo dipenda da quanto costa
                  Vai sotto la voce stick scaling sul menu kk2 e aumenti la percentuale di roll pitch yaw occhio non esagerare e sappi che sara piu reattivo anche in normal.

                  Commenta


                  • ho provato la KK e sono molto contento per come funziona, mi piace proprio come è impostata, penso sia un ottima entry level, però vorrei avere piu informazioni sull'utilizzo dei PI gain e limit perchè non sono riuscito a correggere i difetti del mio quad. qualcuno ha qualche guida specifica?

                    Il quad tende ad oscillare sempre, sono sceso col P Gain come è scritto anche in guida fino ad avere valori peggiori, quindi ho provato massimi e minimi e stando in in mezzo a questi valori sono riuscito a ridurre di molto l'oscillazione ma comunque non riesco a trovare proprio una giusta configurazione.

                    un altro comportamento è che quando prendo una certa quota e poi voglio scendere il quad aumenta sensibilmente l'oscillazione

                    Per non parlare di quando sono in Level che quasi si ribalta..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                      ho provato la KK e sono molto contento per come funziona, mi piace proprio come è impostata, penso sia un ottima entry level, però vorrei avere piu informazioni sull'utilizzo dei PI gain e limit perchè non sono riuscito a correggere i difetti del mio quad. qualcuno ha qualche guida specifica?

                      Il quad tende ad oscillare sempre, sono sceso col P Gain come è scritto anche in guida fino ad avere valori peggiori, quindi ho provato massimi e minimi e stando in in mezzo a questi valori sono riuscito a ridurre di molto l'oscillazione ma comunque non riesco a trovare proprio una giusta configurazione.

                      un altro comportamento è che quando prendo una certa quota e poi voglio scendere il quad aumenta sensibilmente l'oscillazione

                      Per non parlare di quando sono in Level che quasi si ribalta..
                      Con i setaggi standard dovrebbe gia andare bene io con il mio quadri ho questi:

                      Roll
                      *P Gain 70
                      *P Limit 100
                      *I Gain 25
                      *I Limit 20

                      Pitch
                      *P Gain 70
                      *P Limit 100
                      *I Gain 25
                      *I Limit 20

                      Yaw
                      *P Gain 70
                      *P Limit 20
                      *I Gain 50
                      *I Limit 10

                      Slef-Level
                      *P Gain 70
                      *P Limit


                      Ai fatto la calibrazione degli esc dalla kk2?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                        Con i setaggi standard dovrebbe gia andare bene io con il mio quadri ho questi:

                        Roll
                        *P Gain 70
                        *P Limit 100
                        *I Gain 25
                        *I Limit 20

                        Pitch
                        *P Gain 70
                        *P Limit 100
                        *I Gain 25
                        *I Limit 20

                        Yaw
                        *P Gain 70
                        *P Limit 20
                        *I Gain 50
                        *I Limit 10

                        Slef-Level
                        *P Gain 70
                        *P Limit


                        Ai fatto la calibrazione degli esc dalla kk2?
                        Si l'ho fatta, tral'altro nel fare questa procedura mi si è inserito il freno che avevo tolto tramite programm card.. è normale?

                        cmq io se metto il PGain a 70 non volo proprio, forse sarà perchè è un telaio 330 con eliche da 9047... buuu i motori mi sembrano ottimi
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • prova con delle 8x4,5 nel mio frame da 350 vanno benissimo.
                          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                            Si l'ho fatta, tral'altro nel fare questa procedura mi si è inserito il freno che avevo tolto tramite programm card.. è normale?

                            cmq io se metto il PGain a 70 non volo proprio, forse sarà perchè è un telaio 330 con eliche da 9047... buuu i motori mi sembrano ottimi
                            Due domandine; i motori quanti kv... anno, e quando dai gas i motori partono tutti e 4 uguali o qualche motore parte in ritardo.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                              prova con delle 8x4,5 nel mio frame da 350 vanno benissimo.
                              Si lo posso fare ma non credo sia questo il problema, secondo me devo trovare la giusta impostazione.. ma il tuo è 330 o 350?

                              Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                              Due domandine; i motori quanti kv... anno, e quando dai gas i motori partono tutti e 4 uguali o qualche motore parte in ritardo.
                              i motori sono degli ottimi Keda da 1050 kv e partono tutti insieme...
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                                Con i setaggi standard dovrebbe gia andare bene io con il mio quadri ho questi:

                                Roll
                                *P Gain 70
                                *P Limit 100
                                *I Gain 25
                                *I Limit 20

                                Pitch
                                *P Gain 70
                                *P Limit 100
                                *I Gain 25
                                *I Limit 20

                                Yaw
                                *P Gain 70
                                *P Limit 20
                                *I Gain 50
                                *I Limit 10

                                Slef-Level
                                *P Gain 70
                                *P Limit


                                Ai fatto la calibrazione degli esc dalla kk2?
                                con questi settaggi riesci afarlo ruotare senza che parta per la tangente come fa il mio?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X