annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 105

    Commenta


    • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
      non ho capito se a me non funziona o se sono io tardo...
      Imposta la soglia ad un valore suepriore alla tesione delle batterie, 130 per esempio, se suona è tutto ok
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        105
        Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
        Imposta la soglia ad un valore suepriore alla tesione delle batterie, 130 per esempio, se suona è tutto ok
        OK grazie mille, nel weekend provo e vi dico.

        Commenta


        • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
          Ciao Dea, fatti vivo ogni tanto............si lo so che devo venire a Vercelli da te .

          p.s. tu a che valore hai messo la soglia d'intervento delle batterie nell' 1.5?...non ho capito se a me non funziona o se sono io tardo...
          Dovrei farti vedere la mia agenda, non ho un we libero
          Questa domenica sono a monza al superstar v8, qualcuno di voi ci va? Nel caso ci possiamo vedere li (i biglietti sono gratis )

          La soglia non l'ho messa perchè devo ancora portare il positivo alla scheda, infatti oggi sono atterrato con la lipo morta
          Master of Ciarpame
          Bite my shiny metal ass

          Commenta


          • Domandina
            Quando la lipo sta per esaurirsi e manca la spinta, questa mancanza è dovuta alla lipo che non ce la fa più o agli ESC che tagliano potenza?
            Io il limite di tensione l'ho impostato a 10,5v e da quando inizia a suonare ho circa 1min di autonomia, giusto per atterrare.
            La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
            La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
              Domandina
              Quando la lipo sta per esaurirsi e manca la spinta, questa mancanza è dovuta alla lipo che non ce la fa più o agli ESC che tagliano potenza?
              Io il limite di tensione l'ho impostato a 10,5v e da quando inizia a suonare ho circa 1min di autonomia, giusto per atterrare.
              Devi assolutamente avere un tester tipo questo: Robbe Controllo batterie Digital Battery Checker (art. 8511) [8511] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

              Fai varie prove e determina i minuti di volo controllando la batteria col tester come sopra assicurandoti che la carica residua non sia sotto il 3% e comunque ogni cella non scenda sotto i 3 volt, causa morte della stessa.

              Commenta


              • Originariamente inviato da egidio492 Visualizza il messaggio
                Devi assolutamente avere un tester tipo questo: Robbe Controllo batterie Digital Battery Checker (art. 8511) [8511] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

                Fai varie prove e determina i minuti di volo controllando la batteria col tester come sopra assicurandoti che la carica residua non sia sotto il 3% e comunque ogni cella non scenda sotto i 3 volt, causa morte della stessa.
                Io uso QUESTO attaccato direttamente al connettore del bilanciamento, suona molto forte e si sente bene anche quando voli in alto, inoltre atterrando quando suona le batterie non vanno mai sotto livello di carica
                Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                Commenta


                • scusate l' ot ma qualcuno di voi ha una scheda in più per l' aggiornamento della kk da potermi vendere? Rispondetemi in privato

                  grazie

                  Commenta


                  • Scusatemi, ho un Mac con Mountain Lion 10.8.3, ho installato KKMulticopter Flash Tool senza problemi, ma non si avvia il programma e mi dice "kkMulticopter Flash Tool è danneggiato e non può essere aperto. Dovresti spostarla nel cestino".

                    qualcuno di voi ha avuto questo problema? ho provato con tutte le versioni, beta e non, ma il problema è sempre lo stesso...
                    forse non mi resta che virtualizzare windows..
                    On Facebook Quadricottero News
                    Guida per MicroQuad da FPV

                    Commenta


                    • Hai aggiornato il flash ? Il tool gira con quello....


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta


                      • Grazie ho provato adesso e non va neanche questo...
                        maledetto mee e quando sono passato a Mountain Lion.. solo problemi, era molto meglio Snow Leopard, perlomeno ha sempre funzionato tutto
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • Scusatemi se vi scasso, ma ho perso una mattinata intera per flashare sta cavolo di scheda.
                          Adesso sono da un pc con windows 7 ed effettivamente non ho avuto nessun problema con KKmulticopter flassh tool che si avvia normalemente..
                          adesso qui il problema ce l'ho con il driver che non riesco ad installare, mi dice il driver è aggiornato, ma non è vero, infatti rimane il simboletto del triangolo..
                          siccome è tanto che non uso piu un windows mi chiedevo se sono rincoglionito io o è altro..

                          Praticamente io sono andato in questo sito
                          e ho scaricato il file usbasp-windriver.2011-05-28.zip
                          ho sbagliato?

                          grazie
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Dopo un'altra ora di smadonnamenti vari sono riuscito a flasharla.
                            Scrivo come ho risolto se mai dovesse servire a qualcuno..

                            Praticamente ho risolto semplicemente cambiando USB .. assurdo.. non voglio sapere il perche quella usb si e l'altra no, comunque cambiando usb sono riuscito ad installare i driver, ma rimaneva un problema di windows che ho risolto facendo così..
                            all'avvio Premere F8 e selezionare "Disabilita imposizione firma driver" e tutto fila liscio..
                            Mi mancavano tantissimo queste cappellate di windows, per farti evitare di prendere virus, ti mettono un impostazione che è essa stessa un "virus"..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • Hai il programmatore preso da HK? Questo?

                              Se si, scarichi i driver per qindows, li estrai...anche sul desktop va bene...
                              Poi da Gestione disposiivi clicchi sul programmatore ancora privo di driver, scegli di aggiornare od installare i driver, ed indichi la cartella appena estratta quando ti chiede dove cercare i driver.
                              Ad installazione terminata, estrai e reinserisci il programmatore nell'USB, e funziona

                              A me succedeva che rimanesse il triangolino nonostante fosse i driver fossero corretamente installati...
                              Prova a programmare la KK2.0, se riesce, allora è tutto ok...altrimenti non riesce neanche a comunicare con il prgrammatore...
                              http://www.e-tips.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                                Dopo un'altra ora di smadonnamenti vari sono riuscito a flasharla.
                                Scrivo come ho risolto se mai dovesse servire a qualcuno..

                                Praticamente ho risolto semplicemente cambiando USB .. assurdo..
                                anche a me...stessa cosa.
                                cambiando porta usb è andato
                                Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux
                                // Axial SCX10 Rubicon

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X