Finalmente ricomincio a vederci dopo l'operazione agli occhi (con gli occhiali non potevo usare bene i fat shark ).
Posto la mia configurazione della kk2 su frame sm450 v2 (q450), motori 930kv, esc 30A flashare Simonk ed eliche 10x45.
Così vola piuttosto bene e stabile, una volta dato l'input verso una direzione non lo mantiene fisso ma lentamente tende a ristabilizzarsi. È una scelta, non sono ancora sufficientemente pratico per pilotare al 100% senza self-leveling e questo mi da una sorta di compromesso.
Il self leveling di per se funziona benissimo.
L'unico problema lo ho sullo yaw, non é fluido, non riesco a farlo ruotare sul posto senza che parta per la tangente. Sul mio piccolo Hubsan X4 questo comportamento si corregge ritarando l'accelerometro. Qui l'azzeramento l'ho fatto ed il quad è bilanciato, quindi volevo o capire se questo comportamento si riesce a correggere con i settaggi sulla kk.
Roll/Pitch
P gain: 40
P limit: 100
I gain: 15
I limit: 20
Yaw
P gain: 45
P limit: 20
I gain: 25
I limit: 10
Self Leveling
P gain: 30
P limit: 20
Acc trim roll: -15
Acc trim pitch: 22
Posto la mia configurazione della kk2 su frame sm450 v2 (q450), motori 930kv, esc 30A flashare Simonk ed eliche 10x45.
Così vola piuttosto bene e stabile, una volta dato l'input verso una direzione non lo mantiene fisso ma lentamente tende a ristabilizzarsi. È una scelta, non sono ancora sufficientemente pratico per pilotare al 100% senza self-leveling e questo mi da una sorta di compromesso.
Il self leveling di per se funziona benissimo.
L'unico problema lo ho sullo yaw, non é fluido, non riesco a farlo ruotare sul posto senza che parta per la tangente. Sul mio piccolo Hubsan X4 questo comportamento si corregge ritarando l'accelerometro. Qui l'azzeramento l'ho fatto ed il quad è bilanciato, quindi volevo o capire se questo comportamento si riesce a correggere con i settaggi sulla kk.
Roll/Pitch
P gain: 40
P limit: 100
I gain: 15
I limit: 20
Yaw
P gain: 45
P limit: 20
I gain: 25
I limit: 10
Self Leveling
P gain: 30
P limit: 20
Acc trim roll: -15
Acc trim pitch: 22
Commenta