annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ok grazie.
    tanto passerà un po' prima di poterlo usare... domani collaudo i fatshark con il mini quad v929, ma poi martedì mi opereranno agli occhi, quindi mi sa che per un po' i fatshark non li toccherò, ed il quaddone aspetterà.

    Commenta


    • Ciao a todos , allora io uso la trasmittente a 900 mhz . e sinceramente non ho messo nessun filtro . c'e' da dire che ancora non l'ho sfruttata per niente in quanto e' per il quad e avendolo da poco l'ho provato al max entro i 30/40 metri da me . ma a parte gli sfarfallamenti della trasmissione non ho notato interferenze .

      Commenta


      • Originariamente inviato da Rollerone Visualizza il messaggio
        Ciao a todos , allora io uso la trasmittente a 900 mhz . e sinceramente non ho messo nessun filtro . c'e' da dire che ancora non l'ho sfruttata per niente in quanto e' per il quad e avendolo da poco l'ho provato al max entro i 30/40 metri da me . ma a parte gli sfarfallamenti della trasmissione non ho notato interferenze .
        Sul tricottero del mio amico con 1,2 a 70 metri la ricevente va in fail safe con il filtro tutto ok per ora provata fino a 600m

        Commenta


        • a proposito del Fail Safe . come funziona ??? c'entra nulla con la trasmittente ??? io ho la Turnigy 9XR . potrei impostarla in modo che se perde il segnale i motori rallentino progressivamente anziche' spegnersi appena la radio perde il segnale ???

          Commenta


          • Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
            Sul tricottero del mio amico con 1,2 a 70 metri la ricevente va in fail safe con il filtro tutto ok per ora provata fino a 600m
            Buono a sapersi. Allora prima lo provo con tutto acceso ma pilotando a vista...

            Commenta


            • ok, ho ordinato il filtro.
              grazie ancora x il link.

              Commenta


              • Fc HK/KK v2.0 e windows8

                Buon giorno a tutti,
                dovrei aggiornare la fc da 1.2 a 1.5 ma ho windows 8.
                Il programma di Lazy zero non funziona.
                Aggiornato Java ecc...
                Qualche consiglio?
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Buon giorno a tutti,
                  dovrei aggiornare la fc da 1.2 a 1.5 ma ho windows 8.
                  Il programma di Lazy zero non funziona.
                  Aggiornato Java ecc...
                  Qualche consiglio?
                  Grazie
                  Sicuro che hai messo anche i driver Java per 64bit?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Rozzis Visualizza il messaggio
                    Sicuro che hai messo anche i driver Java per 64bit?
                    Si....perso un paio d'ore ancora e poi mollato il colpo...
                    Ad un certo punto mi sono ricordato di un vecchio PC "tostapane" della mia cantina/laboratorio.. WinXp pro...qualche aggiornamento di qua e dl la...qualche scongiuro e via tutto a meraviglia.
                    Diciamo che per adesso ho aggiornato a 4.7 la vecchia fc HK/KK v2.1 cosí per prova prima di fare danni sulla LCDv2.0...
                    É lento come un bradipo ma per esperimenti di elettronica va piú che bene.
                    Evito di impestare il portatile nuovo (per adesso) e faccio tutto col "tostapane".
                    Usato anche per sviluppo firmware su PIC ecc. ma fermo da anni.

                    Grazie comunque per la risposta Rozzis.

                    Saluti

                    Commenta


                    • Ciao
                      Sapete indicarmi la piedinatura come è disposta sulla KK 2 per per collegare il programmatore?

                      Grazie

                      Carlo
                      Carlo

                      Commenta


                      • risolto
                        Grazie
                        File allegati
                        Carlo

                        Commenta


                        • ciao a tutti!
                          oggi mi è arrivato il secondo pacco con lipo e turnigy 9x
                          il quadri pesa 700gr senza lipo e rx, non mi sembra molto...
                          ora domandina come alimento la ricevente? per lipo sono 3s...
                          faccio un ponte tra un contatto libero dei motori alla rx? si puo?
                          voi come avete fatto?
                          grazie
                          La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                          La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                          Commenta


                          • la ricevente viene alimentata dalla kk, non occorre fare altri collegamenti.

                            Commenta


                            • in pratica dai contatti alettoni,gas, etc esce il 5v che mi alimenta la rx?
                              Adesso sto caricando le lipo, poi iniziero a collegare l elettronica.
                              Ultima domanda, ho già gli esc saldati alla scheda distr. alimentazione sul frame, riesco a calibrarli lo stesso o li devo dissaldare?
                              La mia pagina Facebook --> http://www.facebook.com/ivan.riva.587
                              La mia pagina Youtube --> http://www.youtube.com/user/Jvani83

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
                                in pratica dai contatti alettoni,gas, etc esce il 5v che mi alimenta la rx?
                                Adesso sto caricando le lipo, poi iniziero a collegare l elettronica.
                                Ultima domanda, ho già gli esc saldati alla scheda distr. alimentazione sul frame, riesco a calibrarli lo stesso o li devo dissaldare?
                                è come sugli aerei... le esc sono collegate all'alimentazione ed alla kk. quella collegata all' M1 la alimenta, e lei alimenta la rx con i collegamenti dei comandi.

                                per la calibrazione... mmm... non mi ricordo più
                                no no non devi dissaldare, colleghi il cavetto al canale del gas della rx invece che alla kk e le calibri 1 alla volta.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X