annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Jvan83 Visualizza il messaggio
    il connettore della batteria è rosso e hanno aggiunto la freccia di direzione
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • secondo me , modifiche ce ne sono un po e visto che costano, un motivo l'avranno avuto.
      forse hanno migliorato l'affidabilità, mi sembra che anche la parte dell'alimentazione sia stata modificata.
      la parte più importante non si vede
      le serigrafie erano sicuramente obbligatorie.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • hei ma nessuno ha notato il magnetometro integrato????

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
          hei ma nessuno ha notato il magnetometro integrato????
          a do sta?

          Quello sotto la freccetta?
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            hei ma nessuno ha notato il magnetometro integrato????
            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            a do sta?

            Quello sotto la freccetta?
            Macchè, è affianco alla porta gps...non lo vedi?
            http://www.e-tips.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
              Macchè, è affianco alla porta gps...non lo vedi?

              mmm... no mi dispiace, vedo solo il barometro
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • Tutti a spulciare le foto?
                Che burlone che sono.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  Tutti a spulciare le foto?
                  Che burlone che sono.


                  Intanto ne voglio approfittare che la discussioni si sia riaccesa un attimo per chiedervi se qualcuno di voi si è mai divertito un po a giocare con il mix editor, e se si, con quale progetto, e con che approccio..
                  Sono curioso perchè mi sembra una funzione interessante che permette di fare un po tutto quello che si vuole, ma personalmente ancora nn ho mai avuto neccessita di usare questa funzione..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • Domanda :

                    Qualcuno di Bergamo o provincia che mi aiuterebbe a regolare una scheda KK1 ???

                    Grazie
                    Franz
                    ...i miei modelli...
                    ...dal modellismo al puzzle in 2 secondi...®

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio


                      Intanto ne voglio approfittare che la discussioni si sia riaccesa un attimo per chiedervi se qualcuno di voi si è mai divertito un po a giocare con il mix editor, e se si, con quale progetto, e con che approccio..
                      Sono curioso perchè mi sembra una funzione interessante che permette di fare un po tutto quello che si vuole, ma personalmente ancora nn ho mai avuto neccessita di usare questa funzione..
                      Il mixer è ottimo se hai un multicoso non simmetrico come, ad esempio, SK450 in configurazione dead cat.
                      Per approfondire:
                      http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1921188
                      Giovanni

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        per non sbagliarmi ne ho ordinate un paio
                        e comunque le scorte stanno calando di brutto.
                        provata la nuova scheda michele? non so se conviene prenderla al posto della kk2.0 che ho ora sul mio squid 250

                        Commenta


                        • Ciao a tutti
                          Come mi hanno suggerito posto qui il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
                          Ho un quadricoso con la kk2.0 con firmware 1.6 e la famosa turnigy x9 con firmware ER9X.
                          Il mio problema compare sullo schermo della scheda che dice "no input pitch(oppure throttle in maniera casuale)quando atterro anche non bruscamente ma controllando nella schermata "test reciver" i segnali ci sono.Sembrerebbe che le vibrazioni in atterraggio creassero falsi contatti.
                          Ho sostituito i cavi dal ricevitore alla scheda ,ricontrollato le saldature su scheda e ricevitore e verificato l'integrità dell'antenna ,ispessito con stagno i contatti sulla kk2 ma non ne vengo a capo.
                          A volte dopo l'atterraggio quando è armata a terra il comando di throttle arriva come in ritardo e quando disarmo è in errore.
                          scusate la prolissità
                          grazie

                          Commenta


                          • Resetta e rifa le procedure di avvio.. (calibrazione esc, calibrazione accelerometri)
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • salve,ho acquistato da poco un quadricottero con telaio da 450,completo di scheda kk2 versione 1,5, motori rctimer da 920kv,esc da 30 ampere,ho deciso di alimentarlo a 4s con delle 5000mah montando quindi eliche da 8".Per i primi voli tutto ok,poi mi è capitato di rompere un'elica,e ne ho sostituita una delle 3 con una di diverso colore e leggermente più piccola di qualche millimetro,inoltre ho sistemato i cablaggi posizionando la scheda nella parte posteriore del frame,le mie domande sono le seguenti:
                              -durante il volo ho notato che il quadri non stà parallelo al piano ma leggermente in avanti,la scheda kk2 deve stare al centro del frame tipo naza?
                              -la seconda è che durante il volo gira leggermente su se stesso,questo può essere dato dall'elica di diversa, anche se minima, dimensione?
                              vi ringrazio anticipatamente,se avete altri pareri su i diversi parametri consigliatemi pure,ho seguito qualche video in cui spiegavano diversi parametri di gain e altro ma con quei valori non appena mi alzavo in volo era molto instabile e ho deciso di abbassarli a 20

                              Commenta


                              • Ciao, scritto così è un po tutto sommario, quindi cerca di spiegarti meglio, innanzi tutto in che senso hai montato la scheda nella parte posteriore?

                                Poi se prima ti volava bene, cerca di ripristinare la situazione di prima.. sconsiglio addolutamente di volare con eliche diverse, il problema dell'autorotazione può dipendere da quello.
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X