annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ho portato a scheda di nuovo nella parte superiore al centro del frame,visto che il mio quadri ha il frame inferiore più lungo per montare la gimbal,avevo montato nella parte inferiore posteriore la scheda in maniera di attaccare la batteria sopra,invece ho riportato tutto come prima,ovvero la batteria sotto e la scheda sopra ,inoltre visto che avevo montato l'elica diversa sul motore 1 ho montato la stessa elica anche al motore 2 in maniera che le due davanti siano uguali più lunghe di un millimetro in attesa che mi arrivino le 4 uguali,pomeriggio provo e vediamo

    Commenta


    • Bhe le schede nei plate inferiori ci possono stare, invece non capisco cosa intendi per posteriore, la scheda va montata sempre al centro nel caso di frame totalmente simmetrici..
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • appena posso posto delle foto,cmq sicuramente era che non stava in baricentro,in pratica invece di stare nella piastra di sopra al centro come mi era arrivato in precedenza,stava nella piastra di sotto ma non in posizione centrale visto che era difficile intervenire sui tasti e avevo deciso di metterla nella parte di coda del frame visto che la pistra di sotto è più lunga rispetto a quella di sopra

        Commenta


        • Ciao volevo sapere se qualcuno sa il firmware esatto da mettere sulla kk2.0 con gimbal super simple gimbal (SSG)
          io ho messo la versione 1.6++ by RC911
          è giusta o ci sono altre versioni?

          Commenta


          • molto bene!!
            dopo varie ricerche ho trovato le istruzioni per questa versione davvero fantastica!! (Fino a 3 modalità di volo e modalità allarm se si perde il modello) fino a 4 profili ecc.. da provare!!
            https://github.com/lazyzero/kkMultic...mware-by-RC911

            Commenta


            • problema partenza contemporanea motori

              Ciao a tutti, mi è arrivata da qualche giorno la kk v2.1.5 ed avendo avuto cura di fare quei pochi ma fondamentali settaggi riscontro un problema molto fastidioso, cioè che i motori non partono contemporaneamente.
              Ho fatto già la calibrazione esc, calibrazione acc, valori receiver test tutti su 0.
              Ho provato anche ad invertire il motore 1 con il 4 e l'ordine di partenza si sposta.
              Cosa posso ancora provare a fare?
              Grazie a tutti!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Andre_Flight Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, mi è arrivata da qualche giorno la kk v2.1.5 ed avendo avuto cura di fare quei pochi ma fondamentali settaggi riscontro un problema molto fastidioso, cioè che i motori non partono contemporaneamente.
                Ho fatto già la calibrazione esc, calibrazione acc, valori receiver test tutti su 0.
                Ho provato anche ad invertire il motore 1 con il 4 e l'ordine di partenza si sposta.
                Cosa posso ancora provare a fare?
                Grazie a tutti!
                alza di un pelo il throttle minimo per far partire i motori (di solito e 10 il default)
                non troppo altrimenti se abbassi il gas ovviamente i motori si fermano.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Venomancer Visualizza il messaggio
                  alza di un pelo il throttle minimo per far partire i motori (di solito e 10 il default)
                  non troppo altrimenti se abbassi il gas ovviamente i motori si fermano.
                  Provato a 15 e 20 non cambia nulla!

                  Commenta


                  • Bah...hanno tolto l'lcd e l'hanno messo in un "programmatore" esterno...

                    Cambia che non sanno più cosa inventarsi...
                    Andava benissimo così com'era...a me paiono tutte stronzate quelle che stanno tirando fuori...già la 2.1 non aveva praticamente nulla di diverso...questa poi...

                    Era così comodo l'lcd sulla scheda...
                    http://www.e-tips.it

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                      Bah...hanno tolto l'lcd e l'hanno messo in un "programmatore" esterno...

                      Cambia che non sanno più cosa inventarsi...
                      Andava benissimo così com'era...a me paiono tutte stronzate quelle che stanno tirando fuori...già la 2.1 non aveva praticamente nulla di diverso...questa poi...

                      Era così comodo l'lcd sulla scheda...
                      Per quello che può durare questo LCD..... A me già dopo qualche giorno si era spenta una riga del display e dopo qualche settimana ne sono partite tre in un colpo solo, così, senza motivo....
                      Denis

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Creative Visualizza il messaggio
                        Per quello che può durare questo LCD..... A me già dopo qualche giorno si era spenta una riga del display e dopo qualche settimana ne sono partite tre in un colpo solo, così, senza motivo....
                        Io fossi stato in te l'avrei fatta sostituire
                        La kk2.0 è la FC con cui ho imparato a svolazzare...sono finito contro alberi, cespugli, schianti per terra ed una volta il quad è finito contro la parete esterna di casa...
                        La kk2.0 per quanto fosse ben esposta non ha mai riportato alcun danno, tantomeno all'lcd...

                        E non penso sia solo questione di fortuna
                        http://www.e-tips.it

                        Commenta


                        • Olèèèè...
                          Hobbyking KK2.1HC Multi-Rotor Hard Case Flight Control Board With Remote Programmer
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

                          Commenta


                          • Sei leeeeeentoooo
                            Hanno rovinato uno dei pregi della kk2.0
                            Attacca/stacca, Attacca/stacca...
                            http://www.e-tips.it

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da soggi
                              Ciao a tutti. Dopo aver volato per settimane con lo stesso setting, mi ritrovo a dover fronteggiare questo strano problema di rotazione. Premetto che il drone ha 4 esc 30A di cui solo 3 della stessa marca, ma non mi hanno mai dato problemi. Da qualche giorno mi succede questo.

                              drone - YouTube

                              Il lato incriminato non è quello con l'ESC diverso e il drone non ha preso botte troppo particolari. E' iniziato dopo averlo smontato e rimontato per provare un altro telaio.
                              Mi avete consigliato di ricalibrare gli esc e l'ho fatto già un paio di volte ma nulla ancora. Vorrei provare ad entrare nel programme mode a questo punto ma gli ESC non ne vogliono proprio sapere di essere programmati con lo stick mode (purtroppo la scheda che ho non è compatibile con questi ESC).
                              Grazie a tutti
                              Scollega la ricevente dalla KK2 e inserisci la spinetta dell'esc nel canale del motore, in questo modo riuscirai a entrare direttamente nello stick mode. Logico che lo farai su tutti e quattro i motori e naturalmente senza eliche. ..... :-)
                              Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X