annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
    Sì per provare Va bene, ma è un po piccolina avrai poca autonomia. Non ti fidare troppo dei test che fanno, quasi sempre li fanno in modo errato e comunque se noti te li danno sempre con un setup ben specifico (batteria-motore-eliche). Fammi sapere
    Sera... Non ancora provato,la batteria che ti avevo accennato si era gonfia notevolmente, nn era il caso aspetto domani i negozi x comprare una batteria lipo 4s 4000mAh, tu che ne dici va bene?
    Buona serata....

    Commenta


    • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
      Sera... Non ancora provato,la batteria che ti avevo accennato si era gonfia notevolmente, nn era il caso aspetto domani i negozi x comprare una batteria lipo 4s 4000mAh, tu che ne dici va bene?
      Buona serata....
      Sisi, 4S...ottima per far fumare gli ESC che hai...

      Pessima idea...

      Non puoi andare oltre le 3S.
      http://www.e-tips.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
        Sera... Non ancora provato,la batteria che ti avevo accennato si era gonfia notevolmente, nn era il caso aspetto domani i negozi x comprare una batteria lipo 4s 4000mAh, tu che ne dici va bene?
        Buona serata....
        Beh questo non te lo so dire con certezza...ti serve un amperometro per misurare gli assorbimenti, o se no dai un'occhiata nella scheda tecnica del motore, spesso fanno dei test di assorbimenti con varie eliche (tu tieniti comunque in sicurezza). vedi se hanno usato quelle che hai tu con 3s o 4s e vedi. Come capacità può andare...ma non è tantissima, o prendi una 3000 e se va bene la raddoppi collegandola in parallelo in futuro o ne prendi subito una più ciccia ma più cara...

        EDIT: ho visto ora i regolatori e li danno solo per 2s o 3s! quindi compra una 3s!
        http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

        Commenta


        • ma si riesce ancora a trovare un kk2.0?
          sono tutte out of stock
          Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
          Radio:Spektrum DX7

          Commenta


          • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
            Beh questo non te lo so dire con certezza...ti serve un amperometro per misurare gli assorbimenti, o se no dai un'occhiata nella scheda tecnica del motore, spesso fanno dei test di assorbimenti con varie eliche (tu tieniti comunque in sicurezza). vedi se hanno usato quelle che hai tu con 3s o 4s e vedi. Come capacità può andare...ma non è tantissima, o prendi una 3000 e se va bene la raddoppi collegandola in parallelo in futuro o ne prendi subito una più ciccia ma più cara...

            EDIT: ho visto ora i regolatori e li danno solo per 2s o 3s! quindi compra una 3s!
            ok.... Grazie, ti faro sapere

            Commenta


            • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
              ma si riesce ancora a trovare un kk2.0?
              sono tutte out of stock
              mi sa di no...o provi su ebay... ma rischi di strapagarla o ti prendi la 2.1 che è la stessa cosa, solo un po meno pratica (a mio avviso). io ne ho una che non uso... ma va troppo bene e non sono molto convinto di darla via...
              http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

              Commenta


              • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                mi sa di no...o provi su ebay... ma rischi di strapagarla o ti prendi la 2.1 che è la stessa cosa, solo un po meno pratica (a mio avviso). io ne ho una che non uso... ma va troppo bene e non sono molto convinto di darla via...
                Ciao, ti posso chiedere che parametri usi?
                Io ho la kk 2.1.5 (ho avuto anche le precedenti) ma questa in particolar modo oscilla sull'asse roll, cosa devo provare a fare per eliminare questa fastidiosa oscillazione?
                Ho provato ad agire sui valori del roll da scheda che attualmente è su 50 ma senza esito.
                (Ho provato valori superiori ed inferiori a 50)
                Anche a me è sempre piaciuta come scheda ma questa mi ha un po deluso, dovrebbero apportare miglioramenti non peggioramenti (pur parlando di valori default)
                Grazie a tutti

                Commenta


                • Greyhunter147, secondo me l'unica maniera di far funzionare come si deve una kk2 girata con la freccia all'indietro è di collegarla con tutti i motori al loro posto e di fare un reverse sui canali pitch e roll, in questo modo il verso dei gyro e accelerometri sarà allineato, se inverti solo i motori quando il quad si inclinerà a destra la KK chiamerà potenza ai motori di destra e risponderanno quelli a sinistra.....
                  Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                  Commenta


                  • Per dragonzolo:
                    non ci capiamo, lui vuole solo ruotare il frame non la scheda! ma avendo già montato e collegato i motori e per non smontarli fisicamente gli ho detto di ruotare la scheda e cambiare le connessi.Così facendo la procedura di assemblaggio è corretta ma il frame invertito
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                      Beh questo non te lo so dire con certezza...ti serve un amperometro per misurare gli assorbimenti, o se no dai un'occhiata nella scheda tecnica del motore, spesso fanno dei test di assorbimenti con varie eliche (tu tieniti comunque in sicurezza). vedi se hanno usato quelle che hai tu con 3s o 4s e vedi. Come capacità può andare...ma non è tantissima, o prendi una 3000 e se va bene la raddoppi collegandola in parallelo in futuro o ne prendi subito una più ciccia ma più cara...

                      EDIT: ho visto ora i regolatori e li danno solo per 2s o 3s! quindi compra una 3s!
                      Eccomi... Delusione... Preso batteria lipo 3s 3.3 mAh da jonatan, lo ricaricata x circa 1 ora ed subito messa sul quadrimotore, Appena ho acceso la scheda mi ha dato un problema, ho subito riavviato.(posto la foto)
                      Ho iniziato ad accelerare e vedevo che si ruotava a 180 gradi, è si alzava solo dietro.
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
                        Eccomi... Delusione... Preso batteria lipo 3s 3.3 mAh da jonatan, lo ricaricata x circa 1 ora ed subito messa sul quadrimotore, Appena ho acceso la scheda mi ha dato un problema, ho subito riavviato.(posto la foto)
                        Ho iniziato ad accelerare e vedevo che si ruotava a 180 gradi, è si alzava solo dietro.
                        Hai rifatto la calibrazione degli accelerometri dalla pagina "sensor calibration"?
                        Lo hai acceso in piano oppure tenendolo in mano?
                        Se l'hai acceso tenendolo in mano i sensori (giroscopi e accelerometri) non riconoscono la posizione memorizzata alla calibrazione e ti danno quell'errore
                        Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Dragonzolo Visualizza il messaggio
                          Hai rifatto la calibrazione degli accelerometri dalla pagina "sensor calibration"?
                          Lo hai acceso in piano oppure tenendolo in mano?
                          Se l'hai acceso tenendolo in mano i sensori (giroscopi e accelerometri) non riconoscono la posizione memorizzata alla calibrazione e ti danno quell'errore
                          Ora nn sono più sicuro, vorrei fare la programmazione dell'intera scheda kk..
                          Aspetto che lui greyhunter147 mi aiuti a risolvere qst problema, mi a consigliato di compare una batteria un po più forte, stiamo collaborando x far si che il mio quadrimotore si alzi da terra. Vorrei fargli un filmato passo passo x la scheda, così vede i settaggi che ho dato.

                          Commenta




                          • Non c'è bisogno di riprogrammare la scheda... basta controllare bene e non dare nulla per scontato.
                            Presumendo che il davanti abbia le eliche rosse, e che siano ancora montate come da foto, il senso di marcia è sbagliato, inverti l'elica sinistra con la destra, sistema il senso di rotazione dei motori e come d'incanto il tuo quad prenderà il volo

                            Guarda qui: http://www.baronerosso.it/forum/mode...e-per-kk2.html
                            Ciao
                            Ultima modifica di Dragonzolo; 08 giugno 14, 23:26.
                            Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
                              Ora nn sono più sicuro, vorrei fare la programmazione dell'intera scheda kk..
                              Aspetto che lui greyhunter147 mi aiuti a risolvere qst problema, mi a consigliato di compare una batteria un po più forte, stiamo collaborando x far si che il mio quadrimotore si alzi da terra. Vorrei fargli un filmato passo passo x la scheda, così vede i settaggi che ho dato.
                              Stai tranquillo, solo cambiare il numero di celle non cambia niente, al massimo devi cambiare i valori dell'allarme per la batteria. Se ti ha dato quell'errore probabilmente lo hai mosso o non era in piano all'accensione, poggialo sul pavimento e rifai la calibrazione degli accelerometri. Controlla in reciver test se è tutto a zero e riprova. una volta che hai fatto tutto fai un filmato se riesci e vediamo!
                              I motori li hai collegati giusti? nel video indicameli
                              http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                                Stai tranquillo, solo cambiare il numero di celle non cambia niente, al massimo devi cambiare i valori dell'allarme per la batteria. Se ti ha dato quell'errore probabilmente lo hai mosso o non era in piano all'accensione, poggialo sul pavimento e rifai la calibrazione degli accelerometri. Controlla in reciver test se è tutto a zero e riprova. una volta che hai fatto tutto fai un filmato se riesci e vediamo!
                                I motori li hai collegati giusti? nel video indicameli
                                Il video del mio Quadrimotore...

                                https://www.youtube.com/watch?v=E10YwvxbP0U

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X