annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Control Board da HobbyKing! KK2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • Grazie... Colgo occasione per sapere se conosci (Osd Cyclops storm) e come collegarlo alla Scheda KK2...

    Commenta


    • Originariamente inviato da teamrudy Visualizza il messaggio
      Domanda

      sul display della FC vedo che la modalità Self Levelling è sempre su off e non capisco come attivarla. Sul manuale parla solo dei parametri da settare.
      Sempre sul manuale, c'è scritto di impostare un interruttore su un canale. Io l'ho impostato ed effettivamente se metto in modalità "receiver test" vedo che se lo aziono cambia una riga....forse è quello il self levelling?
      Risolto, mancava pag.7... oggi provo
      "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

      Commenta


      • Volendo flashare la KK posso mettere la versione 1.6? o è meglio la 1.5? mi sembra sia di RC911. Esattamente quale versione? CPPm o traditional?

        Grazie
        "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

        Commenta


        • Originariamente inviato da tbscris Visualizza il messaggio
          è possibile eseguire acro con questa scheda? supporta il tricottero?
          facile da programmare o bisogna compilarci il fw?


          Mi sa che in un colpo solo si risponde alle tue domande, guardalo fino in fondo
          Clicca la mia pagina di Aeromodellismo su Facebook

          Commenta


          • mi associo alla domanda di teamrudy, io ho la kk da un po', l'ho sempre usata con la 1.2 per mancanza dell'uspasp, ma oggi mi è arrivato e ho installato la 1.6 "liscia", e wow, rispetto alla 1.2 è molto meglio, specialmente l'autolevel.
            ma ho visto che ne esistono diverse versioni, così mi chiedevo se qualcuno sa quale sia la differenza, per esempio, tra la 1.6 normale e la 1.6++ rev3 (che sembra la più recente).
            grazie a tutti per l'aiuto (stò rivalutando questa scheda, che non mi aveva per niente impressionato all'inizio)

            Commenta


            • Originariamente inviato da gabry1609 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti!

              A quanto pare HobbyKing ha rilasciato una nuova versione della sua control board, ovvero la KK2. Quali sono le nuove caratteristiche di questa scheda? Cosa permetterà di fare in più rispetto alla vecchia Control Board v3? Ho notato che è dotata di display con tanto di menù, per selezionare il tipo di multirotore.

              Ecco il video della famigerata scheda:



              Mannaggia! Ho fatto ieri l'ordine!!!
              Buongiorno, posso chiedere di aiutarmi a collegare alla sheda kk 2.0 OSD Cyclops Storm, lo preso x metterlo sul mio quadrimotore. Grazie

              Commenta


              • Carmine, ti avevo già risposto, quello non è un semplice OSD, ma uno stabilizzatore di volo per aerei (tipo la KK2 ) con osd incorporato. Penso si possa usare solo la parte osd comunque, basta che non colleghi niente altro che telecamera e tx video.
                Qui ce un video, collega solo i cavi della parte frontale--> https://www.youtube.com/watch?v=6jePTF6DeZY
                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                Commenta


                • Originariamente inviato da greyhunter147 Visualizza il messaggio
                  Carmine, ti avevo già risposto, quello non è un semplice OSD, ma uno stabilizzatore di volo per aerei (tipo la KK2 ) con osd incorporato. Penso si possa usare solo la parte osd comunque, basta che non colleghi niente altro che telecamera e tx video.
                  Qui ce un video, collega solo i cavi della parte frontale--> https://www.youtube.com/watch?v=6jePTF6DeZY
                  Come sempre e dovute Grazie...... Sei sempre il migliore

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Carmine9283 Visualizza il messaggio
                    Come sempre e dovute Grazie...... Sei sempre il migliore
                    E di che? VOLATE FIGLIUOLI...VOLAAAATE!
                    http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                    Commenta


                    • Scusate , un info a quanto o capito questa scheda non permette l auto livellamento e la possibilità che senza gas stia fermo in un punto ? Quindi non si può aggiungere barometro e gps ? Corretto ?

                      Commenta


                      • per quanto ne so, corretto.
                        cioè, l'autolivellamento ce l'ha, inteso come la capacità di mettersi in bolla. quello che non ha, e non può montare, sono il barometro e il gps, e quindi non sa tenere da solo l'altitudine ne la posizione

                        Commenta


                        • Info su kk 2.1.5

                          Salve ragazzi, ho iniziato a prendere mano con il mio quadri ora vorrei aggiungere qualcosa in piu sulla kk2.1.5...ho letto che il gps non è pissibile metterlo quindi solo allenamento e "parametri" giusti..qualcuno mi consiglia che "cifre" usare per averlo piu stabile?
                          Vorrei chiedere anche se con la kk2.1.5 comprando un gimbal lo posso attaccare direttamente alla kk o mi serve per forza un scheda 2 assi?
                          Grazie in anticipo

                          Commenta


                          • Che io sappia non necessita di scheda esterna....colleghi due servi alle uscite e fai un gimbal.
                            Non so se puoi pilotare una scheda esterna per un gimbal bl.

                            Bruno
                            "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Ale31dh Visualizza il messaggio
                              Salve ragazzi, ho iniziato a prendere mano con il mio quadri ora vorrei aggiungere qualcosa in piu sulla kk2.1.5...ho letto che il gps non è pissibile metterlo quindi solo allenamento e "parametri" giusti..qualcuno mi consiglia che "cifre" usare per averlo piu stabile?
                              Vorrei chiedere anche se con la kk2.1.5 comprando un gimbal lo posso attaccare direttamente alla kk o mi serve per forza un scheda 2 assi?
                              Grazie in anticipo
                              per le cifre giuste dipende dal frame, motori, peso, in generale dipende da che cosa hai sopra e anche un po' dal tuo stile di guida, il mio suggerimento è di partire dai parametri di default e seguire i passaggi in questa guida (nella parte "PI EDITOR")http://dl.btc.pl/kamami_wa/hk_54299_9.pdf.
                              Prova cambiandoli poco a poco e uno alla volta per esser sicuro di non esagerare. Se devi fare una sessione di tuning è meglio che i primi test li fai volando basso a andando piano perchè cambiando i valori cambia come si comporta il modello e potrebbe essere poco gestibile con parametri molto diversi.
                              se riesci a trovare una giornata/momento privi di vento è decisamente meglio.

                              per la gimbal trovi un semplice schema con qualche info in questa guida:
                              http://www.quadkopters.com/wp-conten...2.1-manual.pdf
                              dove c'è "Gimbal Connection Guide". Dovrebbe darti un'idea di come collegare i pezzi e cosa devi metter su.
                              USBASP per KK22 - Come sostituire display kk2 - I miei occhiali FPV
                              E' pieno di fottuti zombie là fuori signore!

                              Commenta


                              • Questa scheda può gestire un gimbal a servi, collegandoli alle porte motori libere, ma non può gestire un gimbal brushless, perchè ha bisogno di un controller apposito
                                http://www.youtube.com/user/greyhunter147?feature=mhee

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X