annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
    Mi serve per rendere disponibile al chip della schedina OSD l'informazione sul voltaggio della batteria.
    Ma due piccole resistenze da 22 e 1,5 reggono o si bruciano ?
    Tutte e due assieme assorbiranno pochi milliwatts, la resistenza più piccola che trovi in commercio tiene 1/8 di watt, quindi per quello vai tranquillo.

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da fede1 Visualizza il messaggio
      Ho una hobbyking 328p marchiata dietro "holybro"...
      Ho seguito questo disegno è giusto?
      Grazie A tutti
      non riesco a comunicare
      qualcuno sa aiutarmi?

      devo prima cambiare la velocita di baudrate a 115200 prima?

      Commenta


      • Scusate se faccio una domanda da 1 milione di $, ho una nanoWii che uso discretamente, adesso mi è venuta voglia di modifcare qualche parametro vedendo un video di warthox però mi sono accorto che sul mio pc non ho più il programma dedicato, mi sono collegato al sito ufficiale e ho visto che ci sono diverse versioni.
        La domande è quale di queste è la più stabile e senza bug particolari?
        Grazie
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Ah dimenticavo, ho scaricato la versione 2.3, lo dezippata e lanciato il programma ma non si apre niente, ho lanciato quello giusto per il pc che uso(64bit)
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Scusate se faccio una domanda da 1 milione di $, ho una nanoWii che uso discretamente, adesso mi è venuta voglia di modifcare qualche parametro vedendo un video di warthox però mi sono accorto che sul mio pc non ho più il programma dedicato, mi sono collegato al sito ufficiale e ho visto che ci sono diverse versioni.
            La domande è quale di queste è la più stabile e senza bug particolari?
            Grazie
            MultiWiiConf, presente nel repo della 2.3 va benone!

            MultiWii 2.3

            Già che ci sono ti rispondo anche all'altra domanda, si stranamente anche a me non parte la versione a 64 bit, poi ho provato quella a 32 e funziona....quindi non ho più indagato!

            Commenta


            • Infatti ho visto che con la 32 è andata, il rate per pitch, roll e yaw sono i valori in alto al centro? Invece per rc rate dove lo trovo?
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                Infatti ho visto che con la 32 è andata, il rate per pitch, roll e yaw sono i valori in alto al centro? Invece per rc rate dove lo trovo?
                Si sono quelli in alto, nella colonna RATE! (0.30 )

                Infine quel RC-RATE, è l'ultimpo parametro: "RATE" che di default è 0.90, da portare a 1.60.

                I valori che ti ho riportato sono per avere più comando con la radio e leggendo altri post, sono quelli che ti servono per emulare "warthox"...poi logicamente ci vuole anche il rate sui pollici!!!

                p.s. Oggi dopo tanta teoria......vado di pratica anche io!!!

                Commenta


                • Ok grazie, caricato tutto.
                  Perciò adesso con i parametri di Warthox volo come lui, bastava poco
                  Oggi provo e poi racconto..
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • E io che prensavo occorresse allenamento. ..
                    Son felice di sapere che in Italia non tutti volano con il GPS;)

                    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Eccomi di ritorno, devo dire che sono rimasto deluso, la reazione di roll e pitch sono buoni ma motore scarso, a questo punto penso che i motori che ha usato lui in quel video sono diversi dai miei, ero convinto di avere i 1100 ma forse sono i 980 e con le 8" si vede la differenza, però molto stabile.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        Eccomi di ritorno, devo dire che sono rimasto deluso, la reazione di roll e pitch sono buoni ma motore scarso, a questo punto penso che i motori che ha usato lui in quel video sono diversi dai miei, ero convinto di avere i 1100 ma forse sono i 980 e con le 8" si vede la differenza, però molto stabile.
                        Non ho capito, comunque più alti sono i giri, le eliche devono essere più piccole.
                        Ma andare oltre i 1100Kv non è consigliato
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Cosa vuo dire non è consigliato? Dipende con cosa li usi, se uso un quad 250 si usano motori con 2300/2400kv ed eliche 5x3, sul quad che uso io che è lo stesso che usa Warthox lui usa i 1100 con eliche 8x4,5.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Cosa vuo dire non è consigliato? Dipende con cosa li usi, se uso un quad 250 si usano motori con 2300/2400kv ed eliche 5x3, sul quad che uso io che è lo stesso che usa Warthox lui usa i 1100 con eliche 8x4,5.
                            A me è andata meglio....diversi flip prima di perderlo di vista, eheheh! Però ho fatto del volato bello spinto con altri micro e devo dire che "MultiWii" è veramente uno spettacolo, si riesce a settare facilmente e velocemente per ogni stile di volo.

                            Con questo "nanoquad", in acro, sicuramente potevo stare più basso con i rate...ci volevano pollici più allenati!!!
                            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4219282

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                              Cosa vuo dire non è consigliato? Dipende con cosa li usi, se uso un quad 250 si usano motori con 2300/2400kv ed eliche 5x3, sul quad che uso io che è lo stesso che usa Warthox lui usa i 1100 con eliche 8x4,5.
                              quanto è di interasse ?
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                                Cosa vuo dire non è consigliato? Dipende con cosa li usi, se uso un quad 250 si usano motori con 2300/2400kv ed eliche 5x3, sul quad che uso io che è lo stesso che usa Warthox lui usa i 1100 con eliche 8x4,5.
                                Ultimamente warthox sui 400mm monta i t-motor mt-2206 1200Kv

                                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                                siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X