annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qui le utime modifiche fatte al codice per quello che riguarda il sonara:
    r1565 - multiwii - MultiWii is a software to control a RC multi copter - Google Project Hosting
    Ricorda che sono DEV quindi non stabili.

    Commenta


    • Ciao ragazzi, venerdì dall olanda ho acquistato la scheda multiwii pro con gps a 65,81 dollari, mi è stato dato un link per far acquistare da un amico lo stesso articolo a 61,75 dollari. Per chi fosse interessato, il link è questo :

      MultiWii PRO Flight Controller w/MTK GPS Module (EU warehouse)

      Ho fatto la prova mettendolo nel carrello con un altro account è sembra funzionare. Però è probabile che funzioni una sola volta.

      Comunque a chi interessa, basta cliccare è acquistare, entro 14 giorni partendo dal 13 settembre quando ho ordinato l' articolo.

      Scusate se forse sono andato fuori topic, ma è l' unico punto del forum dove la cosa può interessare a qualcuno.
      Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc

      Commenta


      • Scusate ma è un pezzetto che non bazzico multiwii , non mi ricordo i requisiti per armare i motori

        ho settato

        #define MINTHROTTLE 1300 // (*)
        #define MAXTHROTTLE 1950
        #define MINCOMMAND 900

        Ho i turnigy plush da 30, a quanto devono stare gli stick per poter armare??

        Grazie
        Andrea

        Commenta


        • ok risolto.
          Grazie cmq

          Commenta


          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
            Ma per programmare poi il gps hold e il return home, su quale controller si fa ?
            Su quello della multiwii o su quello di questa schedina (che non ha nemmeno il conettore ftdi, tra l'altro) ?
            Nella schedina i2c gps nav module bisogna flasharci qualcosa oppure funziona già così com'è ?
            Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

            Commenta


            • Mi sa tanto che devo cambiare scheda di volo per usare il gps...
              Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

              Commenta


              • perché?
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • Ho trasportato una flyduino con multiwii da un waud al tricottero che invece volava con una kk.
                  Appena sistemato con i pid di base mi fa questo scherzo .
                  Il servo inizia ad oscillare autolimentandosi in volo il pitch è tutto o nulla , il comando è come se non prendesse e poi all'improvviso si inclina in avanti o indietro.
                  Con la kk andava perfetto l'unica differenza è che qui il vcc del servo è connesso direttamente al bec
                  Da dove parto?
                  Ultima modifica di claustro; 19 settembre 13, 18:51.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    perché?
                    Ho paura che anche con la schedina serial to i2c sia un po' complicato farlo andare.
                    Peccato, perché la multiwii se funziona davvero bene, ma ė troppo limitata come espandibilitá.
                    Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                    Commenta


                    • sul tubo c'è un filmato della SE+ gps ... mi sa che te lo avevo mandato via mp.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • Sono riuscito a rendere il tricoso volante. QUalche buon anima mi potrebbe dare un occhio a questo video e dirmi come partire per i pid.
                        Non riesco a fare progressi

                        YouTube

                        Commenta


                        • Mi infameranno per questo , avro' le peggiori critiche che siano mai state fatte su questo 3d......MA a me ha funziomnato e se devo rifaro' cosi' !!!
                          pid di volo ,pid pich roll azzero tuttii pid , aumento p fino a che non diventa tremolante , riabbasso uno step per farlo ritornare stabile ; aumenta a step di 1 .
                          comincio a aumentare I a step di 0,2-0,5 fino a che non diventa isterico ,torno indietro di uno step.
                          aumento D a step di 5-10 ......

                          per yaw invece potevo tenere pid altissimi come quelli di default mi pare anche col tri !

                          Non sono mai riuscito ad avere i pid tipo 15-10-50 come venivano descritti nel 3d o come sono di default x me quelli sono sempre stati numeri fantascientifici ; e non credo solo x me !!!

                          Fai presente pero' che io non volo piu' mW dalla V1.8 !

                          per mag gps baro ecc. non ti so' proprio aiutare .
                          Ultima modifica di nlenzini; 21 settembre 13, 15:30.

                          Da qualche parte ho letto : I PAZZI VANNO SEMPRE ASSECONDATI ; io mi esercito tutti i giorni con mia moglie !

                          Commenta


                          • Guarda qui:
                            PID - MultiWii
                            Ricorda di guardare sempre nel sito ufficiale è sempre aggiornato.
                            Ciao

                            Commenta


                            • Nulla da fare , PID alti Pid bassi il tricoso rimane incontrollabile.
                              Mi potete dare un occhio qui se vi pare tutto a posto.
                              Alla fine rimetto la KK e via :-(

                              Commenta


                              • Qui un micro volo prima mi fracassassi contro l'olivo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X