annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MultiWii Quad! Alternativa ad Aeroquad/Baronpilot con sensori wii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dimenticavo di aggiungere che quando ho alimentato la rx con ubec separato, il mio problema dei motori che partivano sfalsati è scomparso, e il mezzo comincia a sembrare più affidabile.


    A presto un bel video di volato e flip etc.

    Commenta


    • altro schema per la versione con hmc5883l della ALLINONE IMU

      il tipo ne ha gia vendute parecchie...spero me ne arrivi presto una per provarla e dirvi come va...
      FpvProjekt channels:
      http://www.youtube.com/user/Arnald26
      http://www.vimeo.com/album/72997

      Commenta


      • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
        cioè...no...aspetta...mi son perso un passaggio....come hai fatto a utilizzare lo stabilizzatore insieme al pitch da radio?!?!?
        Ho aggiunto un mixer, collegandolo ad arduino ed un canale radio libero, così il servo esegue i 2 input. Aimè questo mixer sembra essere scarso di risoluzione..produce i famosi scattini ke dicevamo qualke post fa..
        By Max

        Commenta


        • Originariamente inviato da MAXMILI Visualizza il messaggio
          Ho aggiunto un mixer, collegandolo ad arduino ed un canale radio libero, così il servo esegue i 2 input. Aimè questo mixer sembra essere scarso di risoluzione..produce i famosi scattini ke dicevamo qualke post fa..
          ah...capito...interessante come cosa....;) bravo...
          FpvProjekt channels:
          http://www.youtube.com/user/Arnald26
          http://www.vimeo.com/album/72997

          Commenta


          • need help:
            ho "aggiunto" il NK al quadricottero e ,oh bbella , non partono più i motori .
            Tutto funziona col solo WMP.
            I regolatori si armano normalmente.
            Sulla GUI mi segnala che tutto funziona ,i grafici si muovono su tutti gli assi sia quelli del giro che quelli dell'accelerometro. La figurina in basso a destra si muove segeundo il mezzo etc... .
            Anche i parametri dei comandi passano (di poco) i "2000" ma i motori non partono.
            Qualche idea?

            P.S. : quando faccio leggere i dati al configuratore effettivamente ho i parametri dell'accelerometro rispettivamente a :
            ACC ROLL +400
            ACC PICH -400
            ACC Z +400
            sono giusti?

            G.
            Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
            Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

            Commenta


            • Originariamente inviato da wooolf Visualizza il messaggio
              need help:
              ho "aggiunto" il NK al quadricottero e ,oh bbella , non partono più i motori .
              Tutto funziona col solo WMP.
              I regolatori si armano normalmente.
              Sulla GUI mi segnala che tutto funziona ,i grafici si muovono su tutti gli assi sia quelli del giro che quelli dell'accelerometro. La figurina in basso a destra si muove segeundo il mezzo etc... .
              Anche i parametri dei comandi passano (di poco) i "2000" ma i motori non partono.
              Qualche idea?

              P.S. : quando faccio leggere i dati al configuratore effettivamente ho i parametri dell'accelerometro rispettivamente a :
              ACC ROLL +400
              ACC PICH -400
              ACC Z +400
              sono giusti?

              G.
              Ciao

              quei valori non vanno....forse dico una cosa scontata....hai fatto la calibrazione dei sensori da gui?
              Gli assi ROLL e PITCH devono andarti a 0 mentre l'asse Z almeno sul mio si attesta a 74 e comunque non a 0 o a 400 come lo vedi tù.


              Ciao

              Diego

              Commenta


              • Originariamente inviato da wooolf Visualizza il messaggio
                P.S. : quando faccio leggere i dati al configuratore effettivamente ho i parametri dell'accelerometro rispettivamente a :
                ACC ROLL +400
                ACC PICH -400
                ACC Z +400
                sono giusti?

                G.
                Devi calibrare gli accellerometri, i motori non si armano se non lo fai almeno una volta.
                Lo puoi fare da gui o direttamente dalla radio, con il mezzo in bolla, motore al massimo, tutto cabra, jaw a sinistra.
                Johnny
                (GTE - Torino)
                Out of sight, NOT out of mind.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                  Ciao

                  quei valori non vanno....forse dico una cosa scontata....hai fatto la calibrazione dei sensori da gui?
                  Gli assi ROLL e PITCH devono andarti a 0 mentre l'asse Z almeno sul mio si attesta a 74 e comunque non a 0 o a 400 come lo vedi tù.

                  Ciao

                  Diego
                  TNX , TNX , TNX
                  era proprio la calibrazione, fatto quella il led giallo si è spento e i parametri si sono azzerati (l'asse z comunque dopo qualche secondo è salito a 200).
                  I motori ora partono e pare che tutto funzioni .
                  Rimonto il tutto e provo .
                  MNY TNX.
                  G.
                  Un "buon" atterraggio è quando puoi scendere dall'aereo con le tue gambe.
                  Un "grande" atterraggio è quando l'aereo si può usare ancora.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da wooolf Visualizza il messaggio
                    TNX , TNX , TNX
                    era proprio la calibrazione, fatto quella il led giallo si è spento e i parametri si sono azzerati (l'asse z comunque dopo qualche secondo è salito a 200).
                    I motori ora partono e pare che tutto funzioni .
                    Rimonto il tutto e provo .
                    MNY TNX.
                    G.
                    De nada...
                    felice di esserti stato di aiuto

                    Ciao

                    Diego

                    Commenta


                    • per chi vola su quadri con i keda 20-22l e 10x4,7
                      quanto dovrebbe essere il peso ideale del quad? e quanto può tirare su questa configurazione?
                      FpvProjekt channels:
                      http://www.youtube.com/user/Arnald26
                      http://www.vimeo.com/album/72997

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                        per chi vola su quadri con i keda 20-22l e 10x4,7
                        quanto dovrebbe essere il peso ideale del quad? e quanto può tirare su questa configurazione?
                        Dipende da quanto è massiccio il telaio e da quante menate porta a spasso.

                        Io ne ho due diversi con i kd20-22 e le 10x4.7. Il più piccolo e minimalista con bracci da 21, pesa 840g pronto al volo con le 3s 2200 40c ed è il mio quad da acro/massacro, robustissimo. 6-7 minuti di volo al limite. Soprannominato dagli amici al campo "Sebulba" per ovvi motivi....

                        Invece il quad da fpv, sempre con la stessa struttura (talaio vetronite 1.5 e quadrelli 10x10 ma con bracci da 24cm, videocamera e tutto l'ambaradan fpv, osd, gps e carrello alto pesa 1.200 Kg con le 3300 3s 25c. 11 Minuti di volo.

                        Ovviamente per volo s'intende VOLO, cioè sfruttandolo per bene...e si atterra sempre con circa il 15-20% di riserva di carica nella batteria. Naturalmente ammazzando le batterie si vola più al lungo e si possono dichiarare i tempi assurdi che si leggono in giro...
                        Johnny
                        (GTE - Torino)
                        Out of sight, NOT out of mind.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da arnaldo Visualizza il messaggio
                          per chi vola su quadri con i keda 20-22l e 10x4,7
                          quanto dovrebbe essere il peso ideale del quad? e quanto può tirare su questa configurazione?
                          Dipende da che tipo di volo intendi fare, con quel setup di motori ed eliche puoi arrivare fino a 1600-1800g di peso totale in ordine di volo e volare ancora decentemente se non fai acro
                          Quadricottero News
                          http://www.facebook.com/Quadricottero

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da MarcAntonio Visualizza il messaggio
                            INfatti,
                            è successo anche a me, se ricevi troppi pagamenti in un mese (probabile dati i suoi 40 feedeback), paypal ti blocca tutto finchè non certifichi l'account collegandolo ad un conto bancario. Il tutto può richiedere 3-4 giorni se si esegue la procedura immediatamente, o di più se non lo si fa.

                            visti i feedback positivi da parte di utenti ebay di tutto rispetto e non fantocci, io mi fiderei.
                            Oggi pur non avendo pagato il tipo perchè mi diceva ancora che non poteva ricevere i pagamenti, mi è sparito tutto da ebay, non ho più l'avviso di pagamento, non ho più gli oggetti nelle lista di quelli acquistati ma sopratutto non ho manco un messaggio da parte di ebay che mi avvisa di quanto successo.....voi che siete riusciti a pagare vi hanno comunicato qualcosa ??

                            Grassie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                              Oggi pur non avendo pagato il tipo perchè mi diceva ancora che non poteva ricevere i pagamenti, mi è sparito tutto da ebay, non ho più l'avviso di pagamento, non ho più gli oggetti nelle lista di quelli acquistati ma sopratutto non ho manco un messaggio da parte di ebay che mi avvisa di quanto successo.....voi che siete riusciti a pagare vi hanno comunicato qualcosa ??

                              Grassie
                              Cerchiamo per cortesia di contenere questi OT? In questo thread si parla di MULTIWII, c'entrano veramente poco i vostri problemi con gli acquisti su ebay...

                              Grazie.
                              Johnny
                              (GTE - Torino)
                              Out of sight, NOT out of mind.

                              Commenta


                              • @jhoexp & @danveal: il mio nudo e crudo è sugli 800gr con quadrelli da 1x25cme batteria 3300 3s
                                con carrello + pod + cam arrivo sopra al 1,3kg
                                a me interessa un volo lento per delle riprese...
                                FpvProjekt channels:
                                http://www.youtube.com/user/Arnald26
                                http://www.vimeo.com/album/72997

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X