annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
    No.
    Il led si accende durante il boot, poi rimane acceso solo se arriva un segnale interpretabile dall'esc, altrimenti si spegne.
    Anche se non è calibrato, basta che ci sia un segnale tra i 50 e i 500 Hz che il led rimane acceso.
    Vuol dire che dal filo del segnale non arriva nulla, o cavo interrotto, o spinotto non infilato bene nel FC, controlla un po'.
    Ho cambiato il filo e controllato se ben collegato alla fc ma nulla..non ditemi che ho un KISS rotto ho provato a collegarlo ad un quinto ipotetico esc nella fc ma sempre nulla, però forse dipende dalle impostazioni di mwii,avendo messo un frame a X la scheda avrà disattivato le altre uscite esc... che prove posso fare?
    Il KISS e uscito dalla confezione, montato nel frame con positivo, negativo e cavo segnale..i motori stanno ancora nelle loro confezioni...
    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
    "SquidCaz" sempre presente...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
      Ho cambiato il filo e controllato se ben collegato alla fc ma nulla..non ditemi che ho un KISS rotto ho provato a collegarlo ad un quinto ipotetico esc nella fc ma sempre nulla, però forse dipende dalle impostazioni di mwii,avendo messo un frame a X la scheda avrà disattivato le altre uscite esc... che prove posso fare?
      Il KISS e uscito dalla confezione, montato nel frame con positivo, negativo e cavo segnale..i motori stanno ancora nelle loro confezioni...
      Se hai un servo tester, manda un segnale ed il negativo e guarda se il led resta acceso.
      Oppure entra con una ricevente classica.
      Non è che hai fatto una saldatura fredda sull'ESC?

      Commenta


      • O involontariamente invertito il positivo con il negativo, succede anche hai più esperti fare errori banali.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Il positivo e il negativo sono ok visto che cmq il led si accende per 2 secondi..
          non ho un servo tester purtroppo
          Una saldatura a freddo?? Beh ho il clima acceso ma non impostato così basso
          a parte gli scherzi, non so che sia..
          e che intendi col collegarlo alla ricevente?? al posto di mettere il segnale sulla fc lo metto sulla rx??
          Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
          Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
          "SquidCaz" sempre presente...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
            Il positivo e il negativo sono ok visto che cmq il led si accende per 2 secondi..
            non ho un servo tester purtroppo
            Una saldatura a freddo?? Beh ho il clima acceso ma non impostato così basso
            a parte gli scherzi, non so che sia..
            e che intendi col collegarlo alla ricevente?? al posto di mettere il segnale sulla fc lo metto sulla rx??
            Si.

            Ma la saldatura fredda potrebbe essere sul segnale e non sull'alimentazione dell'esc, e visto che non sai cos'è, potrebbe benissimo essere.

            Si tratta di una saldatura che apparentemente non sembra male (le saldature lucide e fatte bene non lasciano dubbi, quelle un po' opache e irregolari si), ma poi tra lo stagno ed il filo c'è uno strato di ossido che non fa stabilre il contatto elettrico.

            Io staccherei il filo del segnale.
            Poi sciogli bene lo stagno sul filo spellato, metti una goccina di stagno sulla piazzuola e subito dopo, approfittando del calore, riesegui la saldatura.

            Commenta


            • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
              Si.

              Ma la saldatura fredda potrebbe essere sul segnale e non sull'alimentazione dell'esc, e visto che non sai cos'è, potrebbe benissimo essere.

              Si tratta di una saldatura che apparentemente non sembra male (le saldature lucide e fatte bene non lasciano dubbi, quelle un po' opache e irregolari si), ma poi tra lo stagno ed il filo c'è uno strato di ossido che non fa stabilre il contatto elettrico.

              Io staccherei il filo del segnale.
              Poi sciogli bene lo stagno sul filo spellato, metti una goccina di stagno sulla piazzuola e subito dopo, approfittando del calore, riesegui la saldatura.
              niente da fare.. ho fatto varie provae ma non ne vuol sapere di andare..
              Ho pure provato senza stagnare nulla,solo appoggiando i fili e mentre sugli altri 3 basta sfiorarli perchè si accenda il led, il quarto non ne vuole proprio sapere..
              Ora che faccio?? potrei avere trovato l'esc difettoso??
              già il pensiero di non poter volare durante le ferie mi fa imbestialire..
              Qualcuno ne ha uno in più da vendere o nolleggiare?? non lasciate un povero squid a terra x tutto agosto....
              Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
              Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
              "SquidCaz" sempre presente...

              Commenta


              • Ho scoperto come far andare il segnale nel KISS.. e bastato ordinarne un'altro,pagando l'ira di dio, e magicamente e partito!! non so che sia successo ma ho collegato la batteria per rendermi conto della mia sfortuna e i led stanno accesi tutti e 4!!
                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                "SquidCaz" sempre presente...

                Commenta


                • Dove l'hai preso che da flyduino gli ultimi li ho presi io
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Dove l'hai preso che da flyduino gli ultimi li ho presi io
                    Dopo una notte insonne x via di quell'esc ho fatto lo sforzo minetario alle 7 di questa mattina..sapevo che avevo poco tempo..e ora ne ho uno in più
                    Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                    Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                    "SquidCaz" sempre presente...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Dove l'hai preso che da flyduino gli ultimi li ho presi io
                      Ne ho presi 2 anch'io. Ordinati questa mattina alle 8.55 e spediti alle 10.36. Erano proprio gli ultimi.
                      Luca

                      Commenta


                      • Getfpv

                        Anche GetFPV ha messo in stock quelli da 18

                        the KISS 18 amp ESC 2-4s

                        Saluti

                        Commenta


                        • Risolto, era un motore che aveva problemi.

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Dopo aver constatato che, appena saldato, l'ESCs funzionava, poco dopo smetteva invece..ho pensato alla saldatura a freddo descritta da lift e ho deciso di pulire bene la piazzuola dallo stagno e questo e stato il risultato ....



                            Esistono rimedi??
                            Intanto provo a scrivere una mail a flyduino per vedere che mi dicono..spero me lo cambino
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • Hai saldato con troppi W oppure sei rimasto troppo con il saldatore fermo sulla saldatura.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                                Hai saldato con troppi W oppure sei rimasto troppo con il saldatore fermo sulla saldatura.
                                quello si..sono stato un pirla io chiedo se x caso esistono rimedi... oltre ad averne acquistato un'altro
                                Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                                Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                                "SquidCaz" sempre presente...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X