annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho resistito e li ho presi, i 12 sono già off stock e i 18(quelli che ho preso io) li metteva a 15€ ma poi quando andavi a pagare erano 18 e rotti.
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
      Non ho resistito e li ho presi, i 12 sono già off stock e i 18(quelli che ho preso io) li metteva a 15€ ma poi quando andavi a pagare erano 18 e rotti.
      18 e rotti è il loro prezzo.
      I 12A non sono ancora pronti. Credo qualche settimana ancora.

      Commenta


      • Adesso sono in attesa del loro arrivo, anche se oggi ho apportato modifiche importanti al mio micro, aspetto a smontare gli esc perchè se non arrivano per fine settimana rischierei di rimanere a terra nel wk.
        Con i kiss penso di risparmiare circa 40g di peso.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
          Adesso sono in attesa del loro arrivo, anche se oggi ho apportato modifiche importanti al mio micro, aspetto a smontare gli esc perchè se non arrivano per fine settimana rischierei di rimanere a terra nel wk.
          Con i kiss penso di risparmiare circa 40g di peso.
          Così tanto?! Considera che se prima usavi quello di un ESC, ora dovrai anche usare un BEC esterno.

          Commenta


          • Non ho mai usato il bec interno degli esc e ho già un bec esterno per servire fc e altro, perciò il peso che rosicchio e tutto dagli esc rcx che pesano 12g l'uno
            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Non ho resistito e li ho presi, i 12 sono già off stock e i 18(quelli che ho preso io) li metteva a 15€ ma poi quando andavi a pagare erano 18 e rotti.
              Tu e Roberto mi sa che avete fatto appena in tempo. Ne sono rimasti 24 disponibili, non credo arriveranno a domani.

              Commenta


              • ma dove? su flyduino???

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                  ma dove? su flyduino???

                  Si, sbrigati.


                  Sent from my iPhone using Tapatalk 2

                  Commenta


                  • si ma a me servivano i 12A!!
                    non mi hanno neanche avvisato per mail

                    pragamichele@alice.it

                    www.pragamichele.it

                    Commenta


                    • praga prendi i 18 che come dimensione e pesi sono uguali ai 12, però se vuoi usarli per qualcosa di più grosso puoi farlo.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        praga prendi i 18 che come dimensione e pesi sono uguali ai 12, però se vuoi usarli per qualcosa di più grosso puoi farlo.
                        non è sbagliato il discorso, ma per un micro già basterebbe e avanzerebbe 12A

                        pragamichele@alice.it

                        www.pragamichele.it

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                          Non ho resistito e li ho presi, i 12 sono già off stock e i 18(quelli che ho preso io) li metteva a 15€ ma poi quando andavi a pagare erano 18 e rotti.
                          Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                          non è sbagliato il discorso, ma per un micro già basterebbe e avanzerebbe 12A
                          I 12A non sono ancora stati riproposti dopo il primo batch.

                          A occhio, non dovrebbe mancare molto per rivederli in stock su flyduino... per un solo giorno

                          Commenta


                          • Tanto x la cronaca, ho provato a collegare una batteria allo squid x vedere se tutti i collegamenti erano esatti...
                            dopo aver chiamato i pompieri per avvisarli dello scampato pericolo, ho notato che1 kiss su 4,appena ricevuta alimentazione, accende il led x qualche secondo e poi si spegne..come mai??
                            Non ho mai eseguito una calibrazione x ora..può essere dovuto a quello??
                            Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
                            Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
                            "SquidCaz" sempre presente...

                            Commenta


                            • no, se sono alimentati correttamente i led blu si accendono..se poi i motori non sono collegati o se non sono stati calibrati non c'entra.
                              ti consiglio di controllare tutte le saldature che hai fatto e usare stagno di qualità..ormai difficile da trovare perchè deve contenere una buona % di piombo..

                              comunque sia, anche qui presento il mio microbo montato con kiss esc:











                              motori cobra 2204 2300kv con adattatore eliche integrato,
                              kiss esc 12A,
                              nanowii hk,
                              eliche da 6",
                              kit fpv fatshark attitude v2 sd con antenne spironet,
                              mobius.

                              vi farò sapere come vanno, oggi si sono comportati benissimo anche se devo ancora lavorare molto dietro al modellino.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
                                Tanto x la cronaca, ho provato a collegare una batteria allo squid x vedere se tutti i collegamenti erano esatti...
                                dopo aver chiamato i pompieri per avvisarli dello scampato pericolo, ho notato che1 kiss su 4,appena ricevuta alimentazione, accende il led x qualche secondo e poi si spegne..come mai??
                                Non ho mai eseguito una calibrazione x ora..può essere dovuto a quello??
                                No.
                                Il led si accende durante il boot, poi rimane acceso solo se arriva un segnale interpretabile dall'esc, altrimenti si spegne.
                                Anche se non è calibrato, basta che ci sia un segnale tra i 50 e i 500 Hz che il led rimane acceso.
                                Vuol dire che dal filo del segnale non arriva nulla, o cavo interrotto, o spinotto non infilato bene nel FC, controlla un po'.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X