annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
    quello si..sono stato un pirla io chiedo se x caso esistono rimedi... oltre ad averne acquistato un'altro
    Esiste, ma comporta una buona abiltà nella saldatura ed un saldatore serio.

    Quella piazzuola fa capo al resistore a destra dell'ovale che hai tracciato tu, quello più alto, vicino ai piedini della MCU.

    Potresti portarlo ad un laboratorio e farci saldare una filo wire wrap collegato ad un pin da usare al posto della piazzuola. Poi sigillare la saldatura, il filo wire wrap ed il pin a saldare con una goccia di epoxy.
    Oppure farci saldare un filo molto sottile e di qualità, sempre bloccando il tutto con epoxy.

    Commenta


    • Lo porterò da un tecnico che aggiusta schede x computer e spero riesca a salvarmelo...
      Oggi cmq mi è arrivato l'altro KISS ordinato in sostituzione (già montato e funzionante)
      volevo far notare che questa volta hanno lasciato le piazzuole senza stagno, invece l'altra volta era già presente..


      Troppe richieste di ESCs e non hanno nemmeno il tempo di far 2 gocce di stagno
      Dominus,Splinter BL upgrade version - FS iT4
      Hubsan 107l,Wl-Toys V959,Eachine Falcon
      "SquidCaz" sempre presente...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Thecaz88 Visualizza il messaggio
        Lo porterò da un tecnico che aggiusta schede x computer e spero riesca a salvarmelo...
        Oggi cmq mi è arrivato l'altro KISS ordinato in sostituzione (già montato e funzionante)
        volevo far notare che questa volta hanno lasciato le piazzuole senza stagno, invece l'altra volta era già presente..


        Troppe richieste di ESCs e non hanno nemmeno il tempo di far 2 gocce di stagno
        Io lo preferisco.
        Per una buona saldatura bisogna che la stagnatura la fai al momento. Se le piste sono già stagnate non significa che non siano sporche o con un leggero velo di ossido.
        Anche se sono stagnate io come regola stagno sempre prima il filo spellato, poi la piazzuola che così si scalda, e poi faccio la saldatura aggiungendo stagno solo se necessita. L'importante è essere veloci nella fase che il filo viene inglobato nello stagno sulla piazzuola.

        Commenta


        • Potrebbe essere anche che l'esc che ti avevo dato la prima volta era stato usato per dele prove, perchè effettivamente tutte le schede, fc, esc o altro che mi sono arrivate fino ad ora erano sempre senza stagno.
          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            I 12A non sono ancora stati riproposti dopo il primo batch.

            A occhio, non dovrebbe mancare molto per rivederli in stock su flyduino... per un solo giorno
            Mamma mia!!! neanche 2 ore e sono andati in stock out. Ho fatto appena in tempo a prenderne 8, quelli da 18 quando sono stati disponibili non ho neanche fatto in tempo a pensare quanti prenderne ed erano esauriti.
            Ma che è la... "KISS MANIA"

            Saluti

            Commenta


            • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
              Mamma mia!!! neanche 2 ore e sono andati in stock out. Ho fatto appena in tempo a prenderne 8, quelli da 18 quando sono stati disponibili non ho neanche fatto in tempo a pensare quanti prenderne ed erano esauriti.
              Ma che è la... "KISS MANIA"

              Saluti
              Quando li avrai provati capirai il perché

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Quando li avrai provati capirai il perché
                Ho già pronto un frame disegnato da me, speriamo arrivino in tempo, tra 10 giorni parto per le ferie ed il bimbo me lo voglio proprio portare con me.

                Commenta


                • Presi 8! spero arrivino presto.

                  pragamichele@alice.it

                  www.pragamichele.it

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                    Presi 8! spero arrivino presto.
                    Stavolta però me li sono persi io

                    Mi servivano almeno un paio di 12A da tenere come scorta...
                    Il problema è che flyduino non ha la notifica di restock

                    Commenta


                    • Si io sono stato avvisato dalla notifica. Oltre ad aver mandato 5 mail!

                      pragamichele@alice.it

                      www.pragamichele.it

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
                        Si io sono stato avvisato dalla notifica. Oltre ad aver mandato 5 mail!
                        Ma io non la vedo sarà che ho sonno.

                        Commenta


                        • Anche a me è arrivata la notifica, anzi 2 me ne sono arrivate, la tua è arrivata a me...
                          Sorry

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Vulcan76 Visualizza il messaggio
                            Anche a me è arrivata la notifica, anzi 2 me ne sono arrivate, la tua è arrivata a me...
                            Sorry
                            Si, ho proprio sonno. L'ho vista la notifica, sarà per la prossima volta.

                            Commenta


                            • Che balle.. È il secondo giro che me li perdo 😬

                              Guida settaggi PID Arducopter

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                                Che balle.. È il secondo giro che me li perdo 😬
                                E solo che tutti i cinesi li stanno comprando per clonarli..
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X