annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia esperienza con 1104, 4s e 18a Kiss :

    Woooaaaa... ..


    3...2... 1.... Crash ed un motore non gira.

    Commenta


    • Per ora non ne ho più bruciati.

      Che ne pensate?
      4PCs Mini Electric Speed Control FPV ESC Panel for QAV Racing Quadcopter-50.41 and Free Shipping | GearBest.com Mobile

      Commenta


      • Posso montare contemporaneamente v1.1 e v1.2?
        TBS DISCOVERY PRO - QAV180 - QAV-R - NANO QX FPV - ROTORX ATOM

        Commenta


        • Originariamente inviato da maxdefalco Visualizza il messaggio
          Posso montare contemporaneamente v1.1 e v1.2?
          La differenza tra v1.0 e v1.1 è solo per la grandezza delle piazzole di saldatura delle tre fasi del motore, mentre la v1.2 si differenzia dalle altre due per la possibilità di utilizzare il protocollo di comunicazione oneshot125 senza saldare saldare il jp2, lo rileva in automatico, per quanto riguarda il resto non ci sono differenze tra le tre versioni.

          Ciao

          Commenta


          • kiss 24a o 18a?

            Salve a tutti alloro nel mio quaddino 260 montero i motori xnova hypersonic 2205 2300kv, andrò sicuramente a 3s, domanda: esc kissda 18a o kiss da 24a?
            Grazie per i gentili consigli

            Commenta


            • Originariamente inviato da landone2 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti alloro nel mio quaddino 260 montero i motori xnova hypersonic 2205 2300kv, andrò sicuramente a 3s, domanda: esc kissda 18a o kiss da 24a?
              Grazie per i gentili consigli
              Se ti ci stanno, i 24A. Sono una generazione avanti, con telemetria e d-shot. Inoltre sono più adatti quando farai il passo a 4S, che farai sicuramente ;)

              Commenta


              • Ciao a tutti, rimango sempre in tema kiss ma leggermente OT, mi spiego meglio.
                I mie quad sono full kiss, l'atro giorno ho voluto aggiornare due kiss fc con l'ultimo fw, risultato, adesso non riesco più a comunicare con il pc, ho provato con altri pc e anche mac, niente da fare, neppure tornando al vecchio fw.
                Aiutooooooooo
                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                Commenta

                Sto operando...
                X