annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Così. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Naze32_BEC.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.4 KB 
ID: 631399

    Commenta


    • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
      Così. [ATTACH]334829[/ATTACH]
      ...grazie
      : ho capito: ma allora perche' ogniuno dei 4 connettori dei servo che si infilano nella CC3D ha 3 fili ? Teoricamente ne basterebbero 2: segnale e negativo dai 4 esc e su un connettore libero della CC3D un solo + ...o dico min****te ???? E di regola in che punto del frame del quav 250 e` meglio metteree il bec ???
      Ultima modifica di freeman59; 28 settembre 15, 16:49.

      Commenta


      • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
        ...grazie
        : ho capito: ma allora perche' ogniuno dei 4 connettori dei servo che si infilano nella CC3D ha 3 fili ? Teoricamente ne basterebbero 2: segnale e negativo dai 4 esc e su un connettore libero della CC3D un solo + ...o dico min****te ???? E di regola in che punto del frame del quav 250 e` meglio metteree il bec ???
        È lo standard, se avevi gli esc con il bec, il centrale portava l'alimentazione. Se ci colleghi un servo, il centrale lo alimenta.
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
          È lo standard, se avevi gli esc con il bec, il centrale portava l'alimentazione. Se ci colleghi un servo, il centrale lo alimenta.
          Grazie quadkiller..Si..avevo gli esc con il bec integrato..in che punto mi consigli di posizionare il bec sul frame ? e x non tediarti piu' esattamente che marca affidabile di bec comprare e dove... su che sito ?? Non in Cina che ci vuole una vita...: Ggrraazziiee !!!!!!

          Commenta


          • https://www.multirotorparts.com/elec..._store=default

            Commenta


            • Altrimenti cerca su Hobbyking EU, io assieme ai kiss avevo comprato questo, ma ora sono esauriti.
              Per dove metterlo: dove ti fa comodo, io sul mio l'ho messo si fianco a FC ed RX, che sono una sopra l'altra.
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Se vuoi prenderlo in italia: link

                Commenta


                • ..thanks: anche questo potrebbe andare ???
                  3A mini UBEC

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                    ..thanks: anche questo potrebbe andare ???
                    3A mini UBEC
                    Te l'ho linkato prima, ma ora non ce ne sono.
                    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                      Te l'ho linkato prima, ma ora non ce ne sono.
                      ...x favore dimmi se questo è OK...:

                      HobbyKing™ Micro UBEC 3A / 5v

                      e dato che ci sono su HK EU mi prendo i cavetti con i connettori che vanno alla CC3D e i cavi di alimentazione...: che sezione è meglio x quelli di alimentazione x le kiss 12A???
                      ancora grazie...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                        ...x favore dimmi se questo è OK...:

                        HobbyKing™ Micro UBEC 3A / 5v

                        e dato che ci sono su HK EU mi prendo i cavetti con i connettori che vanno alla CC3D e i cavi di alimentazione...: che sezione è meglio x quelli di alimentazione x le kiss 12A???
                        ancora grazie...
                        Posso dirti che se hai il posto dove metterlo, va bene, nel senso che se hai problemi di spazio, ce ne sono anche di più piccoli.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                          Posso dirti che se hai il posto dove metterlo, va bene, nel senso che se hai problemi di spazio, ce ne sono anche di più piccoli.
                          ...mi sembrava piccolo: sai indicarmi qualcosa di + piccolo ??? il fatto è che questo ha i cavetti e il connettore ed è 3A mentre questo : https://www.multirotorparts.com/elec..._store=default
                          è più piccolo ma non ha cavetti e connettore..e poi è solo 1A....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da freeman59 Visualizza il messaggio
                            ...mi sembrava piccolo: sai indicarmi qualcosa di + piccolo ??? il fatto è che questo ha i cavetti e il connettore ed è 3A mentre questo : https://www.multirotorparts.com/elec..._store=default
                            è più piccolo ma non ha cavetti e connettore..e poi è solo 1A....
                            Non ti far problemi, siccome gli altri indicati erano più piccoli, te l'ho fatto presente, ma se non hai problemi di spazio va bene.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                              Non ti far problemi, siccome gli altri indicati erano più piccoli, te l'ho fatto presente, ma se non hai problemi di spazio va bene.
                              Ok grazie: comunque ho trovato il mini ubec 3A 5V identico a quello di flyduino su un sito tedesco a 9,50 euro + 6 di spedizione....un po` + caro ma finche sono pochi euro di differenza....

                              Commenta


                              • [QUOTE=quadkiller;4738925]Non ti far problemi, siccome gli altri indicati erano più piccoli, te l'ho fatto presente, ma se non hai problemi di spazio va bene.[/QUOTEOk

                                grazie: comunque ho trovato il mini ubec 3A 5V identico a quello di flyduino su un sito tedesco a 9,50 euro + 6 di spedizione....un po` + caro ma finche sono pochi euro di differenza....dimenticavo: ma i kiss 12A che ho comprato con i miei 2204 2300KV e batterie1500/ 1800/2200 mAh 3s sono sufficenti come amperaggio o i 18A era meglio ??? I miei attuali esc sono montate nel sandwich sotto il frame disposte intorno alla PDB: mi consigli di mettere le kiss12A ancora li o meglio sui bracci del quad che si raffreddano meglio ???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X