annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kiss Esc 12a & 18a 2-4s

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh posso dire che le prove che ho fatto fuori dal mio mag ieri erano decisamente con vento molto forte(era giusto prima del mega temporale che si è scatenato dopo) e devo dire che con la cc3d impostata a 500Hz con pid di default si comportava decisamente meglio degli esc rcx che montavo prima e che con una folata di vento spostava vistosamente il micro.
    Poi io li ho presi per vari motivi, peso, dimensioni, potenza a disposizione in un 1cm e adesso che li ho provati reattività ai comandi degli stick, ho provato gli stessi motori senza eliche con esc rcx e kiss, con rcx senti il motore salire di giri e decelerare in modo normale, con i kiss sembrano frustate e più sei veloce con il gas e più è veloce lui a seguire
    Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

    Commenta


    • mi viene il dubbio che hanno fatto un po i furbi con gli ultimi kiss 12A di fliduino
      ho pagato subito appena entrati disponibili....ma nessuna spedizione.

      pragamichele@alice.it

      www.pragamichele.it

      Commenta


      • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
        mi viene il dubbio che hanno fatto un po i furbi con gli ultimi kiss 12A di fliduino
        ho pagato subito appena entrati disponibili....ma nessuna spedizione.
        Mi sa che sono lenti e basta.
        Io sto ancora aspettando i 18A della seconda mandata che è arrivata prima dei 12A.

        Commenta


        • I miei spediti il giorno dopo l'acquisto ed ora stanno passando le alpi, o per lo meno così dice il tracking di spedizione. Speriamo arrivino entro giovedì.

          Commenta


          • sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti.

            pragamichele@alice.it

            www.pragamichele.it

            Commenta


            • Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
              sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti.
              In tutto? Non so, ma mi pare che la prima infornata fosse di 2000 pezzi, non so se in tutto o per tipo.
              Dei 12A che hai preso tu ho letto su rcgroup che erano 50 pezzi, proprio pochini.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Mi sa che sono lenti e basta.
                Io sto ancora aspettando i 18A della seconda mandata che è arrivata prima dei 12A.
                Io ne ho presi due da 18 perche ne ho uno che secondo me è difettoso, e uno lo tengo di scorta, ordinati il 29, mi sono arrivati ieri.

                Il difetto, magari qualcuno ha qualche consiglio, è che se do "gas" piano all'inizio, l'esc in questione parte regolarmente, invece se lo do piu di colpo, sto cavolo di esc tartaglia e non parte, devo ridurre il "gasse" per farlo ripartire normalmente, ho provato a cambiare il motore, ma fa la stessa cosa.
                Logicamente dopo la prima volta che mi è capitato in volo con schianto da circa 3 metri, adesso ci sto in occhio fino a che non cambio sto cavolo di esc.
                Ultima modifica di l3l3key; 09 agosto 14, 23:32.
                I miei video

                Commenta


                • Visto il tempo di M, mi sono messo a fare due voletti fuori dal magazzino, ho cambiato il motore rumoroso e via in volo, dopo 7' di volo ho misurato le vairie temperature dei componenti, motori di poppa 33° e di prua 35°(forse devo vedere bene i pesi), gli esc tutti e 4(kiss 18A) messi in pancia sono rimasti a 27° che è la temeratura esterna attuale, super soddisfatto degli esc meno dei motori, che saranno i primi ad essere cambiati.
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Ricevuta la notifica, sia per i 18 che per i 12A.
                    Troppo tardi, sono già esauriti.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                      Ricevuta la notifica, sia per i 18 che per i 12A.
                      Troppo tardi, sono già esauriti.
                      Ma si sono esauriti in neanche mezz'ora, ma gli fanno la posta?
                      Non ho fatto in tempo neanche a leggere la notifica che erano esauriti,
                      dovrebbero mettere un tetto d'acquisto, a meno che ne avessero messi in stock
                      10 a modello.
                      Accidenti mi sono scappati per la seconda volta quelli da 18A
                      Vabbè alla prossima

                      Commenta


                      • Se continuano così li vedremo quotati in borsa i miei li tengo ben stretti al frame del micro, non vorrei mai che scappassero via..
                        E comunque sono veramente delle scheggie in tutti i sensi, per velocità di reazione che grandezza, oggi ho fatto vedere ad un mio amico come erano reattivi con i motori rcx ed eliche montate, passando dal minimo al massimo si sente come una frustata immagino con motori seri cosa possono fare..
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • I miei pagati e ordinati al 5, non sono ancora stati spediti!

                          pragamichele@alice.it

                          www.pragamichele.it

                          Commenta


                          • Comunque, se vi servisse un solo18A, getfpv ce l'ha

                            Commenta


                            • Ho letto su rcgroup che tra un paio di settimane flyduino dovrebbe averne un'altra grossa mandata, paragonabile alla prima.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                                Ho letto su rcgroup che tra un paio di settimane flyduino dovrebbe averne un'altra grossa mandata, paragonabile alla prima.
                                Bien :thumbup:;)

                                Bruno
                                "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X