annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BLHeli per multirotori

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho messo i parametri di default, cambiando solo i limiti da 1100 a 1900 e center ppm a 1500.
    Sembra un simonk ...
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • magari se attivassi il "damped light" ... ora riprovo ...

      PS. frena frena ... solo che fa dei rumori allucinanti! Come quando nei film fanno vedere che si sintonizza una radio senza segnale ...
      Ultima modifica di bandit; 11 ottobre 14, 12:05.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

      Commenta


      • EMAX con BLHeli

        pare che abbiano risolto ...

        I 've just had a very good dialog with EMAX, and they have decided to clearly identify their use of BLHeli code.

        And as they use a modified BLHeli code, they will also publish their source code.

        In my opinion this is a wise decision that deserves respect.
        Personally I will support them as best I can and I wish them all the best and good luck with their business.
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          magari se attivassi il "damped light" ... ora riprovo ...

          PS. frena frena ... solo che fa dei rumori allucinanti! Come quando nei film fanno vedere che si sintonizza una radio senza segnale ...
          Facce sapè come va in volo!

          Commenta


          • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
            magari se attivassi il "damped light" ... ora riprovo ...

            PS. frena frena ... solo che fa dei rumori allucinanti! Come quando nei film fanno vedere che si sintonizza una radio senza segnale ...
            Quei rumori li facevano anche con la vecchia versione. L'importante è che con le eliche la rotazione sia affidabile, anche in frenata.

            Con la 12 si dovrebbe poter giocare anche col demag, che nella 11 non mi convinceva.

            P.S.
            Hai letto questo post di Steffen?

            I have looked a bit more into damped light mode. And any errors in motor driving become much more noticeable. Possibly there was a change from 12.0 to 12.1 that degraded damped light performance, in that more comparator readings were required.

            I'll spend some time on it going forward and hopefully get it to run real smooth .
            Ultima modifica di liftbag; 11 ottobre 14, 14:04.

            Commenta


            • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
              pare che abbiano risolto ...

              I 've just had a very good dialog with EMAX, and they have decided to clearly identify their use of BLHeli code.

              And as they use a modified BLHeli code, they will also publish their source code.

              In my opinion this is a wise decision that deserves respect.
              Personally I will support them as best I can and I wish them all the best and good luck with their business.
              Bene. Concordo con Steffen, anche se ora dichiarare BLHeli based è commercialmente più vantaggioso rispetto a quando hanno fatto i furbetti

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                Hai letto questo post di Steffen?
                no non l'avevo letto. quindi l'ultima versione è peggio rispetto alla precedente? Io ho la 12.1.01. cmq ho messo il damping a high e sembra più smooth.

                A me basta che non si spenga in volo come l'altra volta...
                La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                Commenta


                • se io tolgo la spunta a "programming via TX" posso fare ugualmente la calibrazione del throttle?
                  La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                  ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                    se io tolgo la spunta a "programming via TX" posso fare ugualmente la calibrazione del throttle?
                    Non me lo ricordo, ma mi pare di no.

                    Commenta


                    • Questo giro chiedo aiuto io per il flash di un esc, sostanzialmente ho dei sunrise da 20A (himodel) con blheli 11,vorrei passare alla 12,ho visto che dal pdf con il listato di tutti gli esc supportati esiste un firmware ad hoc. Bene, ora non ho trovato nessun schema elettrico per la programmazione, (il mio modello è con chip atmel)

                      Ho guardato la piedinatura del microprocessore confrontandola con un altro esc atmel e ho ricostruito i contatti (guardate la foto)

                      Ho collegato C2CK e C2D tirettamente sulle piazzole del micro per poi prendere il gnd dal connettore del segnale ( verificando che la massa fosse in comune)
                      Alimento a 3s l esc e provo la lettura, ma nulla
                      (errore di SYNC) .
                      I collegamenti dovrebbero esser corretti, per programmare uso un multiwii se 328p modificato (che ha sempre funzionato)
                      Qualche suggerimento?
                      File allegati
                      Ultima modifica di xeshobby; 15 ottobre 14, 10:37.

                      Guida settaggi PID Arducopter

                      Commenta


                      • Non ho capito bene cosa ti serve...ma ti allego l'immagine con tutti i collegamenti sull'atmega

                        Ti consiglio di usare un USBasp se ce l'hai...

                        I collegamenti da fare sull'atmega sono 4:
                        - MOSI
                        - MISO
                        - SCK
                        - RST

                        oltre a vcc e gnd.

                        Ricorda che la massa va comune tra alimentazione e programmatore.
                        Se hai l'USBasp puoi alimentare l'esc con quello dal relativo pad, così non usi la lipo 3s.
                        File allegati
                        http://www.e-tips.it

                        Commenta


                        • Ciao ho letto un po' la discussione. Sul mio tricotterone flippettone ho tre esc F-20 hobbyking che ho visto essere supportati ai quali posso accedere facilmente. Sono gia' flashati simonk.

                          Cerco qualche istruzione e procedo con l'ultima versione? Devo mettere qualche parametro raffinato o parto con quelli standard? Vorrei provare sta storia del freno senza svenarmi con esc nuovi...
                          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                          Commenta


                          • io andrei di ultima versione. Fai una prova a terra senza eliche. Se "sferragliano" abbassi il freno. Io sul micro l'ho impostato a "high".
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                            Commenta


                            • Ragazzi a sto punto tutti mi dite che è un'altro pianeta rispetto a Simonk perchè non mi aiutate a farlo...
                              Ho trovato questa guida per flashare con Blheli gli Afro Slim:

                              The Cure for Afro ESC Sync Issues - RC Groups

                              2 domande?

                              1: questa nella guida è la procedura corretta?
                              2: (dato che tutti i regolatori sono saldati alla distributionboard) Quando arrivo al punto di alimentare l'ESC è lo stesso se alimento anche tutti gli altri?

                              thanks
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

                              Commenta


                              • Com'era il modo per flashare direttamente dal cavo segnale dell'esc?
                                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X