annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPilot Revo, CC3D & Copter Control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Ottimo, intendi da drotek?
    Invece cambiando discorso, senza fare lo gnorri, quando esce il nuovo firmware😜
    Si, da drotek

    Commenta


    • Eh fai lo gnorri..
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • ciao ragazzi, ma se nelle stoppate il micro oscilla leggermente cosa bisogna toccare di gain?
        Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

        Commenta


        • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi, ma se nelle stoppate il micro oscilla leggermente cosa bisogna toccare di gain?

          Aumenta un po il derivative.

          Commenta


          • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
            Aumenta un po il derivative.
            perfetto grazie quindi il derivative effettivamente cosa fa?
            Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

            Commenta


            • Originariamente inviato da Buddyclub Visualizza il messaggio
              perfetto grazie quindi il derivative effettivamente cosa fa?

              E' un po' come se anticipasse la correzione proporzionale. Se ben dosato la correzione arriva al tempo giusto, evitando le oscillazioni dovute al ritardo.

              Commenta


              • Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggio
                E' un po' come se anticipasse la correzione proporzionale. Se ben dosato la correzione arriva al tempo giusto, evitando le oscillazioni dovute al ritardo.
                ok paolo, grazie mille così comincio a capire qualcosa e so cosa vado a toccare
                Gaui X7 work in progress; Oxy3 4s; Oxy3 6s; hcp100s team oxy3 lifestyle

                Commenta


                • Domanda al volo, ce una CC3D non si accende alimentandola dai pin dei motori ma solo da USB è brasata vero?
                  Alimentandola con un bec dai pin delle uscite mi si accende solo la RX ma la CC3D è morta, mentre se inserisco la usb alimenta sia RX che FC.
                  Molto strano, poichè con l'altra, la RX veniva alimentata solo dalla lipo, mi sa che c'è qualche cosa in corto.

                  Commenta


                  • oggi facendo del prove col mio f450...mi so accorto , che quando do il gas quasi a massimo...perde il controllo del modello perchè uno dei motori va più forti...che può essere??

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                      Eh fai lo gnorri..
                      Si si, fa proprio lo gnorri
                      Gogiamma

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giannira Visualizza il messaggio
                        Ciao Liftbag,

                        no, ovviamente provo il tutto a banco e senza eliche. Con il set in Always Armed i motori si muovono correttamente (a parte il Pitch che effettivamente ho dovuto invertire), il Yaw non ho idea se sia invertito o meno, diciamo che la simulazione della radio sul GCS si muove in maniera congruente ai miei stick (Pitch già invertito...).
                        La radio è una Taranis Plus con modulo Spektrum e in effetti ho dovuto ridurre di molto la corsa dei servi (70 - 80 %) per rientrare nelle indicazioni che avevate dato precedentemente. Una prova che potrei fare, e che mi è venuta in mente adesso, è di provare con una trasmittente Futaba (sempre modulo Spektrum) per vedere se cambia qualcosa ma non credo che risolva molto.

                        Per quanto riguarda il Yaw in Setting 1 effettivamente mi è scappato durante le 25.000 prove che ho fatto, per quello chiedevo un set di parametri giusto da buttare dentro per vedere se funziona qualcosa...
                        Stasera lo setto in axis lock e vediamo se scompare quel maledetto avviso...

                        Un grosso grazie per l'aiuto!

                        Gianni
                        Ciao a tutti!

                        Finalmente sono riuscito ad armare il microbo, in effetti aveva ragione (come dubitare?) Liftbag... con l'impostazione su Manual in Yaw effettivamente non fa armare e viene segnalato l'errore nella schermata Flight Data.
                        Inoltre segnalo ai possessori di Taranis come me che i limiti dei canali vanno impostati a -85 / +80 per ottenere una lettura di (circa) 1070 al minimo e 1910 al massimo.

                        Che dire? Ora vado a studiarmi le varie impostazioni per i modi di volo e poi torno a stressare...

                        Grazie ancora Liftbag!

                        Gianni
                        TBS Discovery, ViperJet 90mm, Sbach 342 70, Libelle, Viper Jet 90mm Taft Hobby, L59 Albatross 90mm (WIP) F-4 Phantom 32DF (WIP), Pilatus Porter (WIP), Trex 500, Radio Taranis mode 3

                        Commenta


                        • inf

                          buonasera qualcuno sa spiegarmi perche il mio walkera tali lo connetto al pc e non riesco a istallare il programma per aggiornare il firware 1.2 grazie

                          Commenta


                          • Penso perchè sei nella sezione sbagliata del forum, questa è dedicata alle fc openpilot
                            Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                              @Lift, avrei bisogno che mi fai una prova con la REVO, siccome ho un problema, con i firmware a partire dalla versione 14.06.1 in poi quindi anche con la beta RC4 e che invece non si presenta con la versione 14.01
                              In Attitude con un angolo sopra ai 60, io uso 70, sull’asse del pitch dai tutto avanti per un secondo circa, poi tiri tutto indietro e continui a dare avanti e indietro due o tre volte abbastanza velocemente arrivando sempre a fine corsa con lo stick, il quad traballa e si scompone vistosamente.
                              In questi giorni, ho scambiato molte mail con alessio per risolvere il problema (gli ho anche mandato un video, se mi dai una mail te lo mando) ma non ne siamo venuti a capo, alche lui mi ha inviato una sua scheda, con mia sorpresa presenta lo stesso identico problema.
                              Ho fatto parecchie prove con la mia, l'ho montata su tre quad diversi e stesso problema.
                              Inoltre ho anche tre CC3D, e nessuna di queste presenta lo stesso difetto, provate con tutti i firmware che ho, quindi anche quelli che danno fastidio alla REVO.
                              Grazie.
                              @liftbag
                              I miei video

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                                @liftbag
                                Thanks

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X