annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento rivenditori cinesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2018-02-15 11.35.38.png 
Visite: 1 
Dimensione: 2.5 KB 
ID: 859875

    Questi sono i giri che la posta fa in Italia.
    Ultima modifica di Rigothamus; 15 febbraio 18, 12:35.

    Commenta


    • Purtroppo non riesco più ad inserire lo screenshot leggibile comunque Pacco partito dal''Olanda il 7 Febbraio arrivato in Italia 10 10, a Peschiera sempre il 10, a Milano il 14 a Varese il 14, di nuovo a milano il 15. Forse si divertono a portarli a spasso questi pacchi.

      Commenta


      • in tanti anni, non mi era mai successo.....
        Solo dall'inizio dell'anno, ben DUE spedizioni sono finite a uffici errati (uno a To ed una a BS), per poi tornare sulla 'retta via' il giorno seguente...
        A questo punto è EVIDENTE che c'è, oltre ai soliti problemi, anche altri nuovi che si aggiungono ....
        Semprte peggio

        Commenta


        • A me un pacco gb nl alle 6.30 era a Roma alle 7.30 dello stesso giorno a Torino, e alle 9.30 mi è stato consegnato a Roma ... Boh

          Commenta


          • Originariamente inviato da Alfred Visualizza il messaggio
            Store Tomtop

            Ciao a tutti ,mi sento di comunicare a tutti gli amanti dei prodotti dji di stare alla larga dallo store online tomtop ,esperienza avuta a dir poco terribile .dazi caricati previo telefonate post spedizione da parte di tomtop ,drone arrivato con problemi e ciao ciao assistenza ,dji Cina a spese del cliente .state lontano da tomtop cari amanti dei droni ,e buon divertimento con i vostri quadri .mi sento di dire questo perché zero che nessuno faccia il mio stesso errore comprare da tomtop.buona giornata
            Acquistare dalla Cina è sempre un rischio e certi "risparmi" sulla carta rischiano di tradursi in enormi fregature, come nel tuo caso, se il quad ha problemi. Non c'entra il negozio in sè (Tomtop è affidabile) ma il fatto che se un produttore vende ufficialmente in Italia conviene rivolgersi ai canali Italiani / EU per evitare problemi in caso di assistenza. Dalla Cina hai zero garanzie e il produttore può legittimamente rifiutarsi di fornire assistenza in loco se hai comprato tramite canali non ufficiali.

            Commenta


            • sarà il capodanno cinese, certo è che i tempi di impacchettamento e ritiro del corriere si stanno fortemente allungando.
              (a cui poi segue lo smistamento postale nell'aeroporto cinese, poi finalmente parte e poi.... non è dato saparlo )

              E non parlo di febbraio, sarebbe normale.

              Vedo roba pagata il 15 gennaio e consegnata al corriere il 30 gennaio.... e che caxxo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Sinapsi Visualizza il messaggio

                Vi aggiorno....
                a TUTT'OGGI, lo stato della spedizione risulta

                2018-01-23 23:20:01Puurs,Belgium The parcel data was entered into the GLS system; the parcel was not yet handed over to GLS.

                Questa European Priority Mail inizia male.....MOLTO MALE !!!!!!
                Conclusione:

                la 'nuova' European Direct Mail di BG, ci ha impiegato esattamente UN MESE ....
                Una volta che il tracking si aggiorna (ovvero GLS riceve fisicamente il pacco in Belgio), nel giro di 2-3 gg lo consegna.

                Commenta


                • Confermo che da BG con "Priority Direct Mail" sto ricevendo gli acquisti in tempi molto brevi, Massimo 15 20 giorni e mi pare che costi meno della European Direct Mail. Ho visto che partono dall'Olanda.

                  Commenta


                  • BG con la PDM si appoggia alle poste, via Olanda... ed il tempo medio, sono appunto 15-18 gg circa... salvo imprevisti !!!
                    La EDM costa di più...ma su alcuni prodotti non c'è la PDM e viene offerta solo la EDM (o le classiche air parcel, gratuita, etc etc soggette a dogana e tempi bibblici)

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                      Confermo che da BG con "Priority Direct Mail" sto ricevendo gli acquisti in tempi molto brevi, Massimo 15 20 giorni e mi pare che costi meno della European Direct Mail. Ho visto che partono dall'Olanda.
                      Stessa esperienza, anche se non ho capito come mai arrivano tracking number di Nederland Post, come se ricevessero prima dalla Cina e poi smistano dall'Olanda. Quello che e' buffo e' cosa succede quando arriva in Italia con spesso una settimana e piu' di ballottaggio da un Centro scambi all'altro per chissa' quale lavorazione.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • A confronto con le poste italiane un bradipo è una scheggia.Certo mi piacerebbe conoscere chi ha programmato il sistema di smistamento delle poste, mi sfugge ancora la logica.

                        Commenta


                        • Se in italia avessero voluto usare il buonsenso saremmo ben oltre la germania....

                          Se avessero voluto usare almeno la logica saremmo pari alla germania.

                          Qualcuno ha info riguardo lo stato di vita del.....burundi ?
                          ormai ci dobbiamo confrontare con questi sperando di stare meglio.....ma forse rimane solo una speranza.

                          Commenta


                          • da GB via belgio gli arrivi sono almeno costanti,
                            dall'olanda risultano un terno al lotto,
                            entrambe quando consegnate alle poste italiane......no comment

                            Commenta


                            • jnojno...ma tu compri ancora da GB ???
                              Se presente, la stessa merce costa meno su BangG

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                                A confronto con le poste italiane un bradipo è una scheggia.Certo mi piacerebbe conoscere chi ha programmato il sistema di smistamento delle poste, mi sfugge ancora la logica.
                                Il mio ultimo pacco è passato da Bari. Vivo in provincia di Torino. Mah!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X