annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento rivenditori cinesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi segnalo che gli ultimi ordini fatti su aliexpress mi sono stati consegnati in tempi variaboli da 18 giorni a un mese compresi di giorni lavorativi. Un autentico cambiamento di rotta rispetto al passato. Tutte le consegne con firma obbligatoria e una era da 2,81€ appena. Una da 4,72 relativa a una cover di ricambio del mio lumia Stupenda identica all'originale anche come peso.Da loro ho sempre acquistato volentieri, ma i tempi erano impossibili Ora hanno ovviato e anche in questo vogliono stracciare la concorrenza. L' accordo con Paypal che ha un piccoolo costo garantisce al 100% Bravi. D'altra parte sono il primo gruppo al mondo nell'e commerce e pure guidati da una donna che gira il mondo a tener conferenze. E che donna!!!

    Commenta


    • A volte ci sono sorprese positive: batteria ordinata su Banggood da magazzino cinese. Arriva in 13 giorni dal Belgio........
      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

      Commenta


      • ho difficoltà,il sito è cambiato alquanto da aprile, devo ritirare un 15 euro di punti su gearbest.

        cerco online o qualcuno sta ordinando qualcosa dai deal?
        una immagine e due righe aiuterebbero

        Commenta


        • niente da fare, proprio non mi fà inserire i GB point, le ho provate tutte.......
          vorrei ordinare questo:
          https://www.gearbest.com/rc-quadcopt...ml?wid=1433363
          ma non c'è modo di inserire questi punti

          Commenta


          • la chat online di gb mi indica di

            - loggarmi
            - avere i punti
            - acquistare un prodotto non in flash sale
            - non usare coupon

            fatto tutto questo, ho selezionato un ennesimo prodotto con le caratteristiche richieste
            ma proprio non c'è il tab dove inserire i punti gb......​​​​​​​

            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.png 
Visite: 1 
Dimensione: 25.9 KB 
ID: 896178

            Commenta


            • Anche per me stessa cosa... c'è anche un passaggio successivo sembra più che altro per concludere l'ordine
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • Hai provato ad inserirli al posto del coupon?

                Commenta


                • trovato......
                  dove indica " use coupon" c'è un triangolino minuscolo , se lo si clicca appare la possibilià di mettere i punti
                  solo che fino a fine anno 2017 li potevi inserire entrambi sino ad un totale del 30% del costo di listino

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                    trovato......
                    dove indica " use coupon" c'è un triangolino minuscolo , se lo si clicca appare la possibilià di mettere i punti
                    solo che fino a fine anno 2017 li potevi inserire entrambi sino ad un totale del 30% del costo di listino
                    cinesi 2.0
                    Canale Youtube
                    Facebook
                    Telegram

                    Commenta


                    • Nota positiva per Banggood e Gearbest, ora una parte delle spedizioni usano GLS e ci hanno messo tutte 10gg circa senza fermi doganali. Unica pecca è che il tracking non c'è finché non lo prende in carico GLS Italia (solitamente 1 o 2 gg prima della consegna).

                      Commenta


                      • idem per xt-xinte che in questa maniera spedisce pure lipo.
                        Avete esperienza con questo fornitore?

                        I prezzi sono buoni e spesso senza la spedizione compresa nel prezzo, e questo può essere un bene quando si usano spedizioni con priorità, visto che se fai la stessa cosa con BG gli paghi la spedizione free (inclusa nel prezzo esposto) e quella veloce

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da picoely Visualizza il messaggio
                          idem per xt-xinte che in questa maniera spedisce pure lipo.
                          Avete esperienza con questo fornitore?

                          I prezzi sono buoni e spesso senza la spedizione compresa nel prezzo, e questo può essere un bene quando si usano spedizioni con priorità, visto che se fai la stessa cosa con BG gli paghi la spedizione free (inclusa nel prezzo esposto) e quella veloce
                          Ho comprato parecchie volte, i tempi di spedizione sono medio lunghi, in linea comunque con gli altri fornitori cinesi.
                          Ho avuto anche un problema di pezzi sbagliati ma hanno risolto spedendo quelli corretti in garanzia senza nemmeno volere indietro gli altri.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Ottimo, grazie. Confermo spedizione xt-xinte arrivata in 15 gg con GLS

                            Commenta


                            • gli ordini dell'ultimo mese su gb sono passati tutti per la dogana , qualsiasi spedizione, qualsiasi deposito.
                              persino i mjx 5w presi dal magazzino tedesco, in questo ultimo caso gb mi ha inviato mail dove ,pur non chiedendomi tasse,
                              mi avvisano sul ritardo in consegna di circa 3 settimane......

                              Commenta


                              • Ma che importi? Ti hanno tassato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X