annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento rivenditori cinesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Venducchio qualcosa, sopratutto modificato.
    ( che di fabbrica li può ordinare chiunque )

    I miei preferiti sono i Bugs 3 ,
    con le celle LTO volano 12 minuti
    e la piena ricarica delle batterie richiede 12 minuti ,
    impensabile con le normali LiPo.

    Ultimamente mi stanno tassando tutto.....
    Solo sfortuna? Bho?

    Commenta


    • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio

      Ultimamente mi stanno tassando tutto.....
      Solo sfortuna? Bho?
      Mi sa di si, io ho ricevuto diverso materiale da BG e nemmeno un pacco si è fermato in dogana. Spero non siano le mie "ultime parole famose"

      Commenta


      • Celle LTO? Litio titanio se non erro. Si può saperne un po di più?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio

          Mi sa di si, io ho ricevuto diverso materiale da BG e nemmeno un pacco si è fermato in dogana. Spero non siano le mie "ultime parole famose"
          Stessa esperienza di Rigothamus: con BG al momento niente dogana, anche per ordini superiori a 25 Euro.
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
            Venducchio qualcosa, sopratutto modificato.
            ( che di fabbrica li può ordinare chiunque )

            I miei preferiti sono i Bugs 3 ,
            con le celle LTO volano 12 minuti
            e la piena ricarica delle batterie richiede 12 minuti ,
            impensabile con le normali LiPo.
            Interessante le LTO, perchè non apri un topic e ci spieghi qualcosa e non andiamo OT qui?

            Grazie

            Commenta


            • Ma...
              è che il thread sulle batterie "dorme" quì.....

              https://www.dronerc.it/forum/forum/e...aratteristiche

              Commenta


              • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                Ma...
                è che il thread sulle batterie "dorme" quì.....

                https://www.dronerc.it/forum/forum/e...aratteristiche
                Mi ero perso un pezzo a quanto pare

                Commenta


                • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                  Nota positiva per Banggood e Gearbest, ora una parte delle spedizioni usano GLS e ci hanno messo tutte 10gg circa senza fermi doganali. Unica pecca è che il tracking non c'è finché non lo prende in carico GLS Italia (solitamente 1 o 2 gg prima della consegna).
                  Riporto in auge questo discorso....
                  Già a febbraio (credo) vi avevo scritto dell'European Direct Mail e della sua estrema lentezza (30gg) di BG.....
                  Beh.... il 6 luglio mi son preso un comodo e spiccio bug2W da portare in ferie e..... oggi mi è arrivata una mail in cui mi si dice che ritarderà di 7 gg lavorativi oltre il tempo previsto....
                  In pratica, se loro fanno i miei stessi conti (perché anche questo è da vedere), mi arriverà che io sarò già partito.

                  Vi tengo aggiornati...ma questa EDM è la seconda volta che la prendo (obbligato a farlo) e me le sta facendo girare
                  Ultima modifica di Sinapsi; 23 luglio 18, 22:59.

                  Commenta


                  • Qualcuno conosce questo sito? https://www.geekbuying.com/item/Frsk...-2-384328.html

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Frenkling Visualizza il messaggio
                      Ho comprato una volta sola circa 9 mesi fa una robetta di poco conto( meno di 20 euro): soliti tempi "cinesi" ma niente sorprese.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sinapsi Visualizza il messaggio

                        Riporto in auge questo discorso....
                        Già a febbraio (credo) vi avevo scritto dell'European Direct Mail e della sua estrema lentezza (30gg) di BG.....
                        Beh.... il 6 luglio mi son preso un comodo e spiccio bug2W da portare in ferie e..... oggi mi è arrivata una mail in cui mi si dice che ritarderà di 7 gg lavorativi oltre il tempo previsto....
                        In pratica, se loro fanno i miei stessi conti (perché anche questo è da vedere), mi arriverà che io sarò già partito.

                        Vi tengo aggiornati...ma questa EDM è la seconda volta che la prendo (obbligato a farlo) e me le sta facendo girare
                        I miei bugs 2 sono partiti ad inizio giugno.
                        Come accenavo uno è fermo in dogana da inizio luglio e l'altro mi scrive gb che dalla germania lo hanno comunque respinto alla dogana e che me lo rispedivano ( da dove ? ) , il tutto sempre nella prima settimana di luglio.
                        Se tardano ancora 2 settimane posso chiedere il rimborso paypal perché superati 60 giorni.

                        Commenta


                        • ed il "pianto" rende...

                          devo ancora spacchettarlo, ma alle 16:00 il corriere mi ha consegnato quello comprato su magazzino tedesco.
                          "solo" 45 giorni per la consegna......

                          Forse accontento almeno un cliente in puglia....

                          Commenta


                          • Qualcuno ha comprato di recente da Banggood? Avete scelto EU Priority Line (voce nuova che non ho mai usato) o la "vecchia" "Priority Direct Mail"? E la dogana?
                            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                            Commenta


                            • Il mio ultimo ordine a Banggood mi è stato spedito il 27/12 e consegnato l'11/01 a mezzo Priority Air Mail. Il collo è transitato per l'aeroporto di Parigi e mi è stato consegnato da Poste Italiane (costo 4,60 Euro). No dogana!

                              Commenta


                              • L'EU priority line è la stessa cosa della vecchia Italy Express.
                                Mai pagato dogana.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X