Recentissima esperienza che vi trasmetto , e riguardaa noi e non la Cina. Ordino da Ebay uno smartphone un pò più grande di quelllo che già ho Il prezzo è ottimo Spediscono da UK. Arriva velocissimo, la spina è inglese, ma pazienza,il cell funziona ma, nessuna ricevuta Chiedo e richiedo ma l'inglese fa l'indiano!!!! No problem, penso avendo pagato con Paypal eppoi ci sta pure la supergaranzia ebay.Il venditore trasforma subito la contestazione in reclamo e tutto finisce lì! Incaxxato chiamo paypal e mi dicono che loro la garanzia non la considerano proprio e che quindi il venditore ha ragione.Ma la garanzia è parte integrante di un contratto e bla bla bla....niente per loro non lo è. ( lex delenda est) Ringrazio e nel questionario che mi mandano dò voti da 0 a 1 ma credo se ne fottano.Provo allora con la "Supergaranzia" ebay e loro hanno lo storico dei messaggi, quindi carta canta
Un addetto da albania mi sacramenta dietro perchè scelgo un collega in area Ce e non me lo passa...Riprovo e finalmente risponde una da Irlanda che stan tutti li...., Ottimo penso basta dire english bastard e siamo a posto! Macchè questa è italiana. MI rassicura, perchè ho diritto a rispedire il cell al mittente, Chiedo in dì di tregua e torno su paypal per sapere se mi rimborsano le spese di reso Certo si tranquillizzi.
Richiamo Ebay Tre ora per rintracciare la pratica del giorno prima eppoi un tremolante addetto mi indica la strada da seguire per chiedere il reso, ma......come clicco il finale spunta paypal e sancisce che non si può più Pratica chiusa. L'addetto imbarazzatisimo chiede ai superiori eppoi mi consiglia di scrvere ancora al venditore. Sic!
Faccio allora notare che informo esserci uno su ebay che vende roba rubata o contraffatta e che si diano da fare. Noto inoltre che il mio feedbak negativo è scomparso Lo hanno tolto dietro richiesta del vanditore!!!!!! Sulla sua parola, pare...
Morale della favola: i feed dei venditori professionali al 100% valgono come la pipì di tre mattine ( detto popolare)
Paypal ed ebay proteggono chi fa fatturato e il piccolo si arrangi.
In passato quando Paypal era gestito dalla svizzera con personale tetesco di svizera era dura ma corretta. Ora noi italiani abbiamo demolito anche questo.
Siete avvisati.
Un addetto da albania mi sacramenta dietro perchè scelgo un collega in area Ce e non me lo passa...Riprovo e finalmente risponde una da Irlanda che stan tutti li...., Ottimo penso basta dire english bastard e siamo a posto! Macchè questa è italiana. MI rassicura, perchè ho diritto a rispedire il cell al mittente, Chiedo in dì di tregua e torno su paypal per sapere se mi rimborsano le spese di reso Certo si tranquillizzi.
Richiamo Ebay Tre ora per rintracciare la pratica del giorno prima eppoi un tremolante addetto mi indica la strada da seguire per chiedere il reso, ma......come clicco il finale spunta paypal e sancisce che non si può più Pratica chiusa. L'addetto imbarazzatisimo chiede ai superiori eppoi mi consiglia di scrvere ancora al venditore. Sic!
Faccio allora notare che informo esserci uno su ebay che vende roba rubata o contraffatta e che si diano da fare. Noto inoltre che il mio feedbak negativo è scomparso Lo hanno tolto dietro richiesta del vanditore!!!!!! Sulla sua parola, pare...
Morale della favola: i feed dei venditori professionali al 100% valgono come la pipì di tre mattine ( detto popolare)
Paypal ed ebay proteggono chi fa fatturato e il piccolo si arrangi.
In passato quando Paypal era gestito dalla svizzera con personale tetesco di svizera era dura ma corretta. Ora noi italiani abbiamo demolito anche questo.
Siete avvisati.
Commenta