annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento rivenditori cinesi

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non riesco a far partire un ordine su hobbyking
    il sito dice ( e lo leggo nel carrello ) che se raggiungi 150$
    spediscono gratis da Hong Kong

    Il bello è che se per caso ho 143$ nel carrello lui te lo segnala che mancano 7 $ per la spedizione gratuita.

    Aggiungo una decina di dollari di ordine e..... miracolo !!!
    sparisce la scritta spedizione gratuita e puoi solo selezionare spedizioni che vanno da 220 sino a 300$ di costo della sola spedizione.

    sono maldestro io , oppure il sito ti prende per "la cuffia" ?

    Commenta


    • Un mio pacco ordinato su Aliexpress il 24 dicembre scorso è arrivato a Milano oggi .
      Quindi mancherà ancora una decina di giorni e ce l'ho a casa...ergo come detto anteriormente EVITARE ORDINI A CAVALLO DELLE FESTIVITÀ, nostre ma soprattutto le loro!
      Purtroppo di tratta di un articolo quasi introvabile e dato che il fornitore ne aveva uno solo non me lo sono fatto scappare sebbene fossi consapevole dei ritardi che ci sarebbero stati.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
        non riesco a far partire un ordine su hobbyking
        il sito dice ( e lo leggo nel carrello ) che se raggiungi 150$
        spediscono gratis da Hong Kong

        Il bello è che se per caso ho 143$ nel carrello lui te lo segnala che mancano 7 $ per la spedizione gratuita.

        Aggiungo una decina di dollari di ordine e..... miracolo !!!
        sparisce la scritta spedizione gratuita e puoi solo selezionare spedizioni che vanno da 220 sino a 300$ di costo della sola spedizione.

        sono maldestro io , oppure il sito ti prende per "la cuffia" ?
        Io li ho lasciati perdere, mail in cui dicono "il tale oggetto solo per 2 euro" poi scopri che ne devi spendere 20 di spedizione oppure che l'oggetto è a quel prezzo solo se spedito dagli usa ma gli usa non spediscono in italia. Hanno anche dei bei prodotti ma, secondo me, non sono seri.

        A Pier2162: ho ricevuto oggi un ordine da Aliexpress fatto alla metà di ottobre. Concordo con te, EVITARE ORDINI A CAVALLO DELLE FESTIVITÀ, ma certo che questo cavallo ha una sella mooolto lunga!

        Commenta


        • A proposito di Poste Italiane, ho un pacchetto che sta girando da Torino a Salerno(io abito in provincia di Varese). Fate voi......
          JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
          Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
          Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

          Commenta


          • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

            Il mio ultimo pacco è passato da Bari. Vivo in provincia di Torino. Mah!
            Facciamo cambio merce?
            Io abito a Bari, ma il pacco da Milano ora è a Torino.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio

              Facciamo cambio merce?
              Io abito a Bari, ma il pacco da Milano ora è a Torino.....
              AHAHAHAHA!

              Uno è passato anche da Ancona. Probabilmente è dove atterrano i cargo dalla Cina (sempre che non li mandino via mare ).
              Misteri di Aliexpress...

              Commenta


              • è pazzesco.....

                Ho un numero di ordini senza tracking e ho trovato un avviso del postino.

                La posta sotto casa è la peggiore su Bari,
                le altre ti lasciano il cartellino: non trovato nessuno e dal pomeriggio puoi venirti a ritirare il pacco
                ma la mia è speciale:
                non trovato nessuno , puoi ritirare il pacco da DOPODOMANI

                Commenta


                • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                  è pazzesco.....

                  Ho un numero di ordini senza tracking e ho trovato un avviso del postino.

                  La posta sotto casa è la peggiore su Bari,
                  le altre ti lasciano il cartellino: non trovato nessuno e dal pomeriggio puoi venirti a ritirare il pacco
                  ma la mia è speciale:
                  non trovato nessuno , puoi ritirare il pacco da DOPODOMANI
                  Anche da me funziona così: fino a qualche tempo fa potevi ritirarla il giorno successivo dopo le 10:00, adesso servono 2 giorni.
                  Anzi...quando c'è la tracciabilità prima ti trovi il cartellino di mancata consegna e dopo qualche ora sul tracking trovi scritto "in consegna"
                  W le poste italiane...no comment
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                    Anche da me funziona così: fino a qualche tempo fa potevi ritirarla il giorno successivo dopo le 10:00, adesso servono 2 giorni.
                    Anzi...quando c'è la tracciabilità prima ti trovi il cartellino di mancata consegna e dopo qualche ora sul tracking trovi scritto "in consegna"
                    W le poste italiane...no comment
                    Io rimasi sorpreso quando l'anno scorso chiesi alla Hubsan USA di mandarmi un pezzo di ricambio (si era rotta l'antenna del radiocomando). Mi spedirono il pezzo dagli USA (di solito 2-3 settimane) con posta registrata. Ricevevo dal tracking USA notizie molto più aggiornate sullo stato del mio pacco rispetto a Poste Italiane, ANCHE QUANDO IL PACCO ERA GIA' IN ITALIA!!! No comment.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                      Anche da me funziona così: fino a qualche tempo fa potevi ritirarla il giorno successivo dopo le 10:00, adesso servono 2 giorni.
                      Anzi...quando c'è la tracciabilità prima ti trovi il cartellino di mancata consegna e dopo qualche ora sul tracking trovi scritto "in consegna"
                      W le poste italiane...no comment
                      E ti lamenti? Con la ristrutturazione qualche amministratore delegato ha potuto mettersi la medaglia di risanatore di un carrozzone obsoleto. E cosi' vai con i prodotti finaziari, le carte Poste Pay , le assicurazionietc. Peccato che si e' dimenticato che il compito principale delle poste dovrebbe essere quello di recapitare pacchi e corrispondenza.
                      Ma siamo nel Paese di pulcinella......
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Questa inefficienza per i prodotti postali serve a lasciare spazio ai servizi privati, altrimenti i poveretti farebbero la fame. Così i privati guadagnano, le poste possono ridurre il personale e... Pantalone paga.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio

                          E ti lamenti? Con la ristrutturazione qualche amministratore delegato ha potuto mettersi la medaglia di risanatore di un carrozzone obsoleto. E cosi' vai con i prodotti finaziari, le carte Poste Pay , le assicurazionietc. Peccato che si e' dimenticato che il compito principale delle poste dovrebbe essere quello di recapitare pacchi e corrispondenza.
                          Ma siamo nel Paese di pulcinella......
                          Ma basterebbe aprire il mercato a dei concorrenti seri.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            Un mio pacco ordinato su Aliexpress il 24 dicembre scorso è arrivato a Milano oggi .
                            Quindi mancherà ancora una decina di giorni e ce l'ho a casa...ergo come detto anteriormente EVITARE ORDINI A CAVALLO DELLE FESTIVITÀ, nostre ma soprattutto le loro!
                            Purtroppo di tratta di un articolo quasi introvabile e dato che il fornitore ne aveva uno solo non me lo sono fatto scappare sebbene fossi consapevole dei ritardi che ci sarebbero stati.
                            Aggiornamento: il mio pacco invece di arrivare a Verona è finito. ...a Pisa !
                            Povera Italia., come siamo messi male.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                              Aggiornamento: il mio pacco invece di arrivare a Verona è finito. ...a Pisa !
                              Povera Italia., come siamo messi male.
                              Bei tempi quando mi lamentavo del fatto che i miei pacchi da Milano dovessero transitare necessariamente da Torino e non potessero arrivare subito alle poste principali di Moncalieri (che è attaccata a Torino), perdendo preziosi giorni in questo passaggio. Ora siamo passati dal "Milano a Torino e poi a Moncalieri" al "dall'Alpi alle PIramidi, dal Manzanarre al Reno" di oggi
                              Misteri della logistica postale italiana

                              Commenta


                              • Devo scrivere una lettera di protesta.... perchè mi hanno provocato una grande emozione, se fanno così rischio l'infarto.
                                GB, spedizione direct alla cina, ordine -consegna.......9 gg

                                semplice busta, nessuna protezione......cartone confezione nemmeno rovinato, è in condizioni da vetrina.......
                                mi è scesa una lacrima......

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X