annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • L'assistenza clienti di bangood per il mio problema mi rimanda una cc3d nuova.... Così ne ho una di sorta (una l'avevo già ordinata) speriamo arrivi entro i 7 gg lavorativi. Voglio volareeee!
    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

    Commenta


    • Originariamente inviato da internald Visualizza il messaggio
      Salve a tutti ho letto un po in questo tread ma c'è una marea di roba,
      vi espongo il mio problema ho acquistato su banggood questo kit con NAZE32,
      e a parte ho preso una radio FLYSKY I6. Montato il tutto bindata la radio, collegato ricevente al drone arriva il primo problema la RX non viene alimentata, vabbè andrà configurata scarico il programma Cleanflight smanetto aggiorno firmware per il naze32 niente rx spenta, vabbè allora quanto meno provo a far girare i motori niente motori fermi fanno un piccolissimo cenno di tentennamento ma non accelerano, allora decido di smontare il tutto e vedere se ci fosse qualche errore di montaggio nello smontare noto il primo problema, il cavo che collega la mb del drone al chip di volo è invertito, vado su banggood è leggo commenti che dicono che il cavo non funziona PROBLEMAAA ... allora con un amico decidiamo di armarci di tester e saldatore e sistemiamo il cavo dritto, ricevente finalmente alimentata, apriamo cleanflight e finalmente il radiocomando da segni di vita parziali ma da segni di vita funziona il roll e il pitch ma yaw e trottle risultano dettati sui potenziometri che servono per regolare un eventuale telecamera, vabbè continuiamo proviamo se funzionano i motori, provo e vanno solo i due motori posteriori mentre i due anteriori vanno sempre a scatto. Ora sto cercando aiuto online e nelle varie ricerche scopro che il chip di volo non è un naza32 f3 ma è un chip fatto appositamente per l'enichine di cui in rete non esiste nulla. Sono disperato datemi qualche dritta per risolvere qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione vi lascio la mia mail in calce a questo post se potete inviatemi qualche dritta vi prego
      Cordiali saluti a tutti Pasquale mailto: internald@virgilio.it .
      Hai provato a calibrare gli esc ? Ci sono molti video su YouTube...

      Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Taer

        Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Ciao a tutti,
          anche se vi posso sembrare un nuovo utente che scrive... in realtà mi sono letto le 200 e passa pagine e ormai mi sento già vecchio di questa discussione

          Vengo al dunque, ho da poco acquistato l'ER250 l'ultima versione, credo sia la V5.

          Poi parto per la germania, per lavoro e decido di portarmi il drone con me, acquisto una FS-I6 nuova da un ragazzo DE e via drone pronto al volo!! Infatti oggi ha volato...

          Qualche domanda: (premetto che arrivo da un esperienza di droni prossima allo zero)

          - Faccio l'aggiornamento della CC3D con LibrePilot, fino in fondo quando arrivo alla radio, ma qui subito il primo intoppo infatti non riesco a far rilevare al software lo switch a 3 posizioni. Quindi niente possibilità delle tre modalità

          - Commetto un errore da pollo, preso dall'euforia del primo volo e anche un pò dalla paura di non conoscere le regole per il volo dei droni in Germania, faccio fuori la prima lipo senza l'antenna a fungo. Spero non sia troppo tardi. Comunque frà un paio di giorni mi arrivano gli occhiali CYCLOPS e verifichero, incrociamo le dita.

          - Approposito che ne pensate di questi occhiali ?

          - @Angelo, sarei curioso di testarlo con i tuoi pid, anche per capire cosa cambia, nel frattempo mi stò sparando i video di ISAM per capire sempre un pò di più.

          A presto a tutti, vado a nanna, domani lavoro.
          Multirotori: Runner 250 Upgraded Basic 3 - Hubsan X4 H107l
          Automodelli: Revo VXL 1/16

          Commenta


          • Originariamente inviato da Manuhell Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi è appena arrivato questo fantastico Racer 250 ARF. Ho comprato la Radio a parte, una Flysky FS-i6 (lo so, è un plasticone ma veniva con la sua ricevente e mi sembrava un buon punto di partenza, mantenendosi sul low budget...). Dopo aver spacchettato il tutto come un bimbo il giorno di Natale, mi accingo a procedere con il binding della ricevente... Seguo i miei tutorial da buon principiante e noto che la maggior parte della gente usa una batteria a me ignota per alimentare la ricevente. Io ho solo tra le mani Lipo da 1500 mAh a 3S e 4S, così, sempre da arguto principiante, provo a connettere il connettore della Lipo ai 3 pin della ricevente in corrispondenza del canale 1 (dove ci sono i simpoli +, -, s per intenderci). Un rumore strano ed un odore di circuiti bruciati mi suggeriscono che qualcosa è andato storto. Ebbene, ho invertito la polarità e sbagasciato la ricevente. Ordino un'altra ricevente su amazon (questa volta opto per la fs-iA6B senza avere una chiara idea di cosa sto comprando di diverso dalla FS-iA6, ma vabbeh) che mi arriverà a fine settembre (mannaggia).

            Ora la domanda: per eseguire il binding che batteria devo usare? La ricevente ha una tensione di 4-6.5 V e le Lipo una decisamente maggiore... Devo forse passare per la CC3D, che sicuramente avrà un riduttore di tensione?


            Guarda questo video e ti chiarisce molte cose...

            https://youtu.be/l2_DhBTf8VY



            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • eachine racer 250 prblemi configurazione timone

              ciao a tutti, sono nuovo dei multi rotori. ho configurato il mio nuovo 250 racer e radio fs-i6 ricevente fs-i6a con librepilot ma quando è ora del wizard per la configurazione della radio se utilizzo appunto il wizard mi riconosce tutti i comandi meno il timone se invece li metto manualmente mi riconosce tutti i comandi meno il throttle (mi riconosce nel senso che se lo mouvo non vede il moviemnto)...durante la fase di installazione ho settato ppw .... ...... cosa succede??

              Commenta


              • Originariamente inviato da febelus Visualizza il messaggio
                ciao a tutti, sono nuovo dei multi rotori. ho configurato il mio nuovo 250 racer e radio fs-i6 ricevente fs-i6a con librepilot ma quando è ora del wizard per la configurazione della radio se utilizzo appunto il wizard mi riconosce tutti i comandi meno il timone se invece li metto manualmente mi riconosce tutti i comandi meno il throttle (mi riconosce nel senso che se lo mouvo non vede il moviemnto)...durante la fase di installazione ho settato ppw .... ...... cosa succede??

                Hai utilizzato una configurazione standard presente in Librepilot od hai utilizzato una configurazione presente in rete?
                T-REX 450SE - DJI S800 EVO - TAROT 690PRO - QP880 - ZMR250

                Commenta


                • la configurazione è quella standard. dalla pagina system di liberpilot in data-> receiver data ho notato che sia lo yaw che throttle veniva riconosciuto in channel 4 allora ho disinserito il filo che andava sul channel 4 (giallo) e messo quello nero che utilizzavo sul canale 5...ora il wizard continua a non riconoscere lo yaw ma nella configurazione manuale ho i 4 canali primari funzionanti..... l'unica cosa che non ho avuto tempo di capire come si fa ad armarlo.... ...sta sera riprovo..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da febelus Visualizza il messaggio
                    la configurazione è quella standard. dalla pagina system di liberpilot in data-> receiver data ho notato che sia lo yaw che throttle veniva riconosciuto in channel 4 allora ho disinserito il filo che andava sul channel 4 (giallo) e messo quello nero che utilizzavo sul canale 5...ora il wizard continua a non riconoscere lo yaw ma nella configurazione manuale ho i 4 canali primari funzionanti..... l'unica cosa che non ho avuto tempo di capire come si fa ad armarlo.... ...sta sera riprovo..


                    Ti allego una configurazione ottimale per Eachine race 250. Il bank 1 è settato per eliche bipala 5045, mentre il bank 2 per eliche tripala 5040.

                    Ciao
                    File allegati
                    T-REX 450SE - DJI S800 EVO - TAROT 690PRO - QP880 - ZMR250

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Rederick71 Visualizza il messaggio
                      Ti allego una configurazione ottimale per Eachine race 250. Il bank 1 è settato per eliche bipala 5045, mentre il bank 2 per eliche tripala 5040.

                      Ciao

                      Scusa, ma mi sono dimenticato di risponderti a come armare gli ESC.
                      Sempre nel pannello del wizard del telecomando, trovi l'apposito menù a tendina dove selezionare la combinazione che ritieni più consona ed il relativo tempo
                      File allegati
                      T-REX 450SE - DJI S800 EVO - TAROT 690PRO - QP880 - ZMR250

                      Commenta


                      • Solo a me non funziona la pagina 261?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                          Solo a me non funziona la pagina 261?
                          a me risulta questa :-)

                          Originariamente inviato da fast83 Visualizza il messaggio
                          - Faccio l'aggiornamento della CC3D con LibrePilot, fino in fondo quando arrivo alla radio, ma qui subito il primo intoppo infatti non riesco a far rilevare al software lo switch a 3 posizioni. Quindi niente possibilità delle tre modalità

                          - Commetto un errore da pollo, preso dall'euforia del primo volo e anche un pò dalla paura di non conoscere le regole per il volo dei droni in Germania, faccio fuori la prima lipo senza l'antenna a fungo. Spero non sia troppo tardi. Comunque frà un paio di giorni mi arrivano gli occhiali CYCLOPS e verifichero, incrociamo le dita.

                          - Approposito che ne pensate di questi occhiali ?

                          - @Angelo, sarei curioso di testarlo con i tuoi pid, anche per capire cosa cambia, nel frattempo mi stò sparando i video di ISAM per capire sempre un pò di più.

                          A presto a tutti, vado a nanna, domani lavoro.
                          Lo switch funzionava prima dell'aggiornamento?
                          La vtx se funziona ancora vuol dire che non è bruciata.
                          I pid non sempre vanno bene su tutti i modelli. Ci sono sempre un sacco di variabili che necessitano degli aggiustamenti. Inoltre, nel mio ultimo video con il Racer, ho usato dei rate molto alti che ti conviene non usare se è il tuo primo racer :-)

                          ciao
                          Angelo
                          ------
                          I miei video

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                            Solo a me non funziona la pagina 261?
                            Anche per me siamo alla 261

                            CC3D quando arrivi!
                            Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                            Commenta


                            • configurazione caricata, radio riconfigurata e tutto ok....armo gli esc ok.... ora ho provato a mettere le eliche ma anche a tutta manetta non ce la fa' ad alzarsi come se non avesse abbastanza giri...provando i comandi a tutto gas pare che funzionino ma ovviamnete è una sensazione...... devo dire che la mia batteria attaccata al caricabatterie accende led rossi si cel 1 e cel 3 e spento il led cel 2.....anche lasciando tutto in carica le luci rimango rosse 1 e 3 e la 2 spenta.... la batteria è anche leggermente gonfia.....

                              Commenta


                              • Ciao a tutti, sono da poco riuscito a far funzionare il mio racer 250 e ho qualche problemino
                                Appena do gas il drone schizza subito in aria, lo sto provando sul letto di casa per non farlo spaccare subito ma appena il throttle va dal 2% al 3% inizia a salire deciso e sono costretto a togliere subito il throttle, vorrei configurarlo per un volo più "smooth" consigli su cosa regolare? i famosissimi PID?

                                Ho una batteria Eachine 1300mAh 4s 35C
                                Eachine racer 250 - Walker Devo 7 - Nabbo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X