annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllando i commenti sotto il secondo video, specifica che monta delle eliche 5030 e sconsiglia misure più grandi perché potrebbero causare la bruciatura degli esc...

    Ma il drone, fuori dalla scatola, monta delle 5045!!!!
    (non specificato da Banggood, dice solo che ti da 4 eliche, ma comprando i ricambi ti da i 5045...ne ho prese 5 paia a 6€ -.-)

    Dite che sia quello?
    Prima di acquistare altre eliche aspetto vostre risposte...sai com'è spendo uno sfottio di soldi e tempo in spedizioni... parliamo di 6€ per BG per 7-10gg lavorativi o pack da 8 paia su amazon con spedizioni altrettanto ridicole!
    Su ebay c'è qualcosa con spedizioni un po più ragionevoli...ma meglio se aspetto comunque...

    Commenta


    • Racer per newbby

      ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi è appena arrivato questo fantastico Racer 250 ARF. Ho comprato la Radio a parte, una Flysky FS-i6 (lo so, è un plasticone ma veniva con la sua ricevente e mi sembrava un buon punto di partenza, mantenendosi sul low budget...). Dopo aver spacchettato il tutto come un bimbo il giorno di Natale, mi accingo a procedere con il binding della ricevente... Seguo i miei tutorial da buon principiante e noto che la maggior parte della gente usa una batteria a me ignota per alimentare la ricevente. Io ho solo tra le mani Lipo da 1500 mAh a 3S e 4S, così, sempre da arguto principiante, provo a connettere il connettore della Lipo ai 3 pin della ricevente in corrispondenza del canale 1 (dove ci sono i simpoli +, -, s per intenderci). Un rumore strano ed un odore di circuiti bruciati mi suggeriscono che qualcosa è andato storto. Ebbene, ho invertito la polarità e sbagasciato la ricevente. Ordino un'altra ricevente su amazon (questa volta opto per la fs-iA6B senza avere una chiara idea di cosa sto comprando di diverso dalla FS-iA6, ma vabbeh) che mi arriverà a fine settembre (mannaggia).
      Ora la domanda: per eseguire il binding che batteria devo usare? La ricevente ha una tensione di 4-6.5 V e le Lipo una decisamente maggiore... Devo forse passare per la CC3D, che sicuramente avrà un riduttore di tensione?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Manuhell Visualizza il messaggio
        ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi è appena arrivato questo fantastico Racer 250 ARF. Ho comprato la Radio a parte, una Flysky FS-i6 (lo so, è un plasticone ma veniva con la sua ricevente e mi sembrava un buon punto di partenza, mantenendosi sul low budget...). Dopo aver spacchettato il tutto come un bimbo il giorno di Natale, mi accingo a procedere con il binding della ricevente... Seguo i miei tutorial da buon principiante e noto che la maggior parte della gente usa una batteria a me ignota per alimentare la ricevente. Io ho solo tra le mani Lipo da 1500 mAh a 3S e 4S, così, sempre da arguto principiante, provo a connettere il connettore della Lipo ai 3 pin della ricevente in corrispondenza del canale 1 (dove ci sono i simpoli +, -, s per intenderci). Un rumore strano ed un odore di circuiti bruciati mi suggeriscono che qualcosa è andato storto. Ebbene, ho invertito la polarità e sbagasciato la ricevente. Ordino un'altra ricevente su amazon (questa volta opto per la fs-iA6B senza avere una chiara idea di cosa sto comprando di diverso dalla FS-iA6, ma vabbeh) che mi arriverà a fine settembre (mannaggia).
        Ora la domanda: per eseguire il binding che batteria devo usare? La ricevente ha una tensione di 4-6.5 V e le Lipo una decisamente maggiore... Devo forse passare per la CC3D, che sicuramente avrà un riduttore di tensione?
        Sarebbe staato sicuramente meglio ......... io ho usato una vecchia batteria 3.7v 500mah dell'hubsan che avevo e non ho bruciato niente per fortuna...
        ma ho di peggio a cui pensare (ne ho già comrata un'latra) e nessuno che mi abbia detto cosa posso fare .......
        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

        Commenta


        • Originariamente inviato da Manuhell Visualizza il messaggio
          ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi è appena arrivato questo fantastico Racer 250 ARF. Ho comprato la Radio a parte, una Flysky FS-i6 (lo so, è un plasticone ma veniva con la sua ricevente e mi sembrava un buon punto di partenza, mantenendosi sul low budget...). Dopo aver spacchettato il tutto come un bimbo il giorno di Natale, mi accingo a procedere con il binding della ricevente... Seguo i miei tutorial da buon principiante e noto che la maggior parte della gente usa una batteria a me ignota per alimentare la ricevente. Io ho solo tra le mani Lipo da 1500 mAh a 3S e 4S, così, sempre da arguto principiante, provo a connettere il connettore della Lipo ai 3 pin della ricevente in corrispondenza del canale 1 (dove ci sono i simpoli +, -, s per intenderci). Un rumore strano ed un odore di circuiti bruciati mi suggeriscono che qualcosa è andato storto. Ebbene, ho invertito la polarità e sbagasciato la ricevente. Ordino un'altra ricevente su amazon (questa volta opto per la fs-iA6B senza avere una chiara idea di cosa sto comprando di diverso dalla FS-iA6, ma vabbeh) che mi arriverà a fine settembre (mannaggia).
          Ora la domanda: per eseguire il binding che batteria devo usare? La ricevente ha una tensione di 4-6.5 V e le Lipo una decisamente maggiore... Devo forse passare per la CC3D, che sicuramente avrà un riduttore di tensione?
          Io ho fatto il binding con il connettore di bilanciamento della lipo, che ha un voltaggio di soli 4v se colleghi solo i primi due cavetti.
          Mi sono arrivati oggi gli occhiali eachine!
          Sono stato tutto il pomeriggio sotto il sole cocente e mi sono divertito TANTISSIMO! Anche se come avevo detto sono un po' miope, non ho avuto il minimo problema di messa a fuoco (ho provato anche a indossarli con gli occhiali ma non c'era nessuna differenza) e la qualità della ricezione mi sembra addirittura migliorata. Unico difetto? Con quello scafandro in testa sembro un cretino

          Commenta


          • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
            Io ho fatto il binding con il connettore di bilanciamento della lipo, che ha un voltaggio di soli 4v se colleghi solo i primi due cavetti.

            Mi sono arrivati oggi gli occhiali eachine!

            Sono stato tutto il pomeriggio sotto il sole cocente e mi sono divertito TANTISSIMO! Anche se come avevo detto sono un po' miope, non ho avuto il minimo problema di messa a fuoco (ho provato anche a indossarli con gli occhiali ma non c'era nessuna differenza) e la qualità della ricezione mi sembra addirittura migliorata. Unico difetto? Con quello scafandro in testa sembro un cretino

            Grandissimo.. Che modello hai preso?

            Commenta




            • La mia povera scheda di volo

              Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

              Commenta


              • Salve
                vorrei upgradare la tx video del drone visto che molto spesso perdo il segnale e devo andare a memoria

                sapete indirizzarmi su qualche prodotto?


                grazie

                Commenta


                • Hai già cambiato le antenne vero?

                  Gli occhiali sono questi, sull'app costano 45... Offerta presente dal gior no dopo che gli ho presi
                  Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                    Hai già cambiato le antenne vero?

                    Gli occhiali sono questi, sull'app costano 45... Offerta presente dal gior no dopo che gli ho presi
                    Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com
                    Se li prendete tramite l'app bangood costano circa 46€
                    Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da TheSKyRider Visualizza il messaggio
                      Hai già cambiato le antenne vero?

                      Gli occhiali sono questi, sull'app costano 45... Offerta presente dal gior no dopo che gli ho presi
                      Eachine EV800 5 Inches 800x480 FPV Goggles 5.8G 40CH Raceband Auto-Searching Build In Battery Sale - Banggood.com
                      Si, anche io ho gli eachine ev800... Volevo upgradare la trasmittente del Drone.. Sapete consigliarmi?

                      Commenta


                      • Per la mia poca esperienza, posso consigliarti magari di cambiare le antenne tx ed rx per vedere se migliora la situazione.... per quello che ho letto qui nel forum fin'ora non mi sembra che sia così scarsa la trasmittente che montano nel drone... aspetta cmq consigli da chi ha più esperienza di me
                        Droni posseduti: Hubsan x4 camera 2mp, Xk alien x250 fpv

                        Commenta


                        • Adesso provo a risaldare i condensatori...magari li ho saldati male...

                          Non credo che siano le eliche, perché quando facevo le prove con le 3s passando subito per le 4s funzionava tutto...baaaaah

                          Qualcuno allora può rispondermi alle mie domande?

                          Ho saldato i condensatori dov'erano quelli di prima, non mi convince molto, posso provare ad utilizzare i fori che ci sono li vicino?

                          Ma siamo sicuri che il drone regge i 4 celle? Sul sito dice di si, ma qui sul forum qualcuno può dirmi se funziona?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
                            Per la mia poca esperienza, posso consigliarti magari di cambiare le antenne tx ed rx per vedere se migliora la situazione.... per quello che ho letto qui nel forum fin'ora non mi sembra che sia così scarsa la trasmittente che montano nel drone... aspetta cmq consigli da chi ha più esperienza di me
                            ho provato a cambiare le antenne con altre migliori ma onestamente non ho notato molta differenza

                            Commenta


                            • Problema "risolto"

                              Oggi ero a lavoro, mi sono portato dietro il drone, in pausa faccio un paio di test e noto che solo l'esc del motore anteriore sinistro si scaldava e l'elica non girava

                              Controllando con un voltimetro, era anche l'unico a segnarmi sui 3v (mentre gli altri funzionanti erano a 0-0.02)

                              Ho provato a scambiare gli esc con il suo gemello anteriore destro...e conferma l'ipotesi...è l'ESC!

                              Dopo un urto (essendo il mio primo drone ne faccio un po) s'è staccato un esc, inizialmente non ci davo tanto peso...probabilmente è "semi-rotto", con i 3 celle qualcosa regge, con i 4 crolla...
                              (non ho fatto test dopo i primi con i 3 celle...ma rimane comunque da cambiare...meglio spendere 5€ per l'esc che buttarne 35€ di batterie inutilizzabili!)

                              Ora il domandone è: è proprio l'urto, o è stata l'elica troppo grande?

                              Commenta


                              • Primo drone race Enchine Race 250 + Naze32 F3 me ne pento AIUTO

                                Salve a tutti ho letto un po in questo tread ma c'è una marea di roba,
                                vi espongo il mio problema ho acquistato su banggood questo kit con NAZE32,
                                e a parte ho preso una radio FLYSKY I6. Montato il tutto bindata la radio, collegato ricevente al drone arriva il primo problema la RX non viene alimentata, vabbè andrà configurata scarico il programma Cleanflight smanetto aggiorno firmware per il naze32 niente rx spenta, vabbè allora quanto meno provo a far girare i motori niente motori fermi fanno un piccolissimo cenno di tentennamento ma non accelerano, allora decido di smontare il tutto e vedere se ci fosse qualche errore di montaggio nello smontare noto il primo problema, il cavo che collega la mb del drone al chip di volo è invertito, vado su banggood è leggo commenti che dicono che il cavo non funziona PROBLEMAAA ... allora con un amico decidiamo di armarci di tester e saldatore e sistemiamo il cavo dritto, ricevente finalmente alimentata, apriamo cleanflight e finalmente il radiocomando da segni di vita parziali ma da segni di vita funziona il roll e il pitch ma yaw e trottle risultano dettati sui potenziometri che servono per regolare un eventuale telecamera, vabbè continuiamo proviamo se funzionano i motori, provo e vanno solo i due motori posteriori mentre i due anteriori vanno sempre a scatto. Ora sto cercando aiuto online e nelle varie ricerche scopro che il chip di volo non è un naza32 f3 ma è un chip fatto appositamente per l'enichine di cui in rete non esiste nulla. Sono disperato datemi qualche dritta per risolvere qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione vi lascio la mia mail in calce a questo post se potete inviatemi qualche dritta vi prego
                                Cordiali saluti a tutti Pasquale mailto: internald@virgilio.it .

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X