annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eachine Racer 250 FPV Drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marce76 Visualizza il messaggio
    Noi spediti un mese fa bloccati in dogana

    Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
    Alla fine per avere qualche chance in più ho fatto 3 ordini:
    1) il racer arf
    2) la radio I6
    3) ricambi vari (eliche braccetti ed esc). Magari così non li fermano.
    Speriamo di riuscire a farlo volare

    Commenta


    • ma i pacchi devono essere fermati per legge,vengono scansionati ai raggi x per eventuali pezzi di bombe per attentati ecc. spaccio e tante altre cose
      quindi le 2-3 settimane alla dogana sono sicure al 100% e' in utile fare giochini senza senso,anche se su bg le ship sono gratuite e dichiarano il falso sul valore effettivo,tu potresti invece incappare a pagare 2 dogane per 2 pacchi
      quello dei ricambi non penso,ma drone e radio essendo ingombranti e in base alla spedizione scelta potresti beccarla

      invece chiedo ma a voi la telemetria funziona?
      io ho i dom v2 pensavo ci fosse il livello lipo ma non c'e' niente,volevo sapere se si deve abilitare dalla gcs
      Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
      Radio:Spektrum DX7

      Commenta


      • ciao a tutti... ho letto quasi tutto ma ora dopo un po di test tra cambi pid e balle varie mi ritrovo con il quad che non va e non riesco a fare il wizard del radiocomando.
        cercavo una guida a tal proposito ma nn la trovo... sarà la fretta !
        il modello in questione è il V3 RTF nn so xché il radiocomando non mi sblocca i motori.... ho fatto il wizard del quad ma nn ho risolto il problema, dal radiocomando riesco a comandare solo le luci
        qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto?
        altra domanda... il foglio di calcolo dove lo rimedio?!
        grazie in anticipo

        Commenta


        • Originariamente inviato da whysky Visualizza il messaggio
          ciao a tutti... ho letto quasi tutto ma ora dopo un po di test tra cambi pid e balle varie mi ritrovo con il quad che non va e non riesco a fare il wizard del radiocomando.
          cercavo una guida a tal proposito ma nn la trovo... sarà la fretta !
          il modello in questione è il V3 RTF nn so xché il radiocomando non mi sblocca i motori.... ho fatto il wizard del quad ma nn ho risolto il problema, dal radiocomando riesco a comandare solo le luci
          qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto?
          altra domanda... il foglio di calcolo dove lo rimedio?!
          grazie in anticipo
          Ciao, hai settato il flag per armare i motori nella sezione di input del radio comando ? Se non ricordo male è nell'ultimo tab. Ti allego l'immagine
          Magari prova ad utilizzare la manual calibration (dopo aver collegato la batteria)
          File allegati

          Commenta


          • ciao oggi vento fortissimo quindi niente voli,ero in garage che ho montato il cavetto che va alla presina luci e lo spinotto l'ho montato sul canale aux2 della mia rx spektrum ar700,rifatto wizard radio ma l'interruttore aux2 non me lo trova e quindi non posso attivare luci dalla radio,alla fine tenta e ritenta non sono riuscito a risolvere,faccio disconnetti ,monto eliche e provo le king kong che mi sono arrivate,devo dire che lo trovo piu' fermo rispetto a prima,ogni tanto fa qualche vibrazione ma credo sia dovuto all'aria che gli arriva da sotto perche' sto a 50 cm. dal pavimento.
            ora se collego la cc3d alla gcs non si connette piu',le luci sono sempre funzionanti come prima ma non viene riconosciuta se stacco e riarmo vola perfettamente quindi funziona ma al pc non viene riconosciuta,come posso fare?provo altro cavo usb?
            Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
            Radio:Spektrum DX7

            Commenta


            • ho messo "always hardcore... no hemm armed" e timeout 0 ma non riesco a risolvere
              mi sa che si va x le lunghe
              sul radiocomando mi da err 1 boh !

              Commenta


              • ok alla fine il wizard del radiocomando si fa con la batteria del drone inserita...
                ora funziona !
                urge una guida rapida... lo dico x il bene di tutti nn solo mio né

                Commenta


                • Originariamente inviato da whysky Visualizza il messaggio
                  ho messo "always hardcore... no hemm armed" e timeout 0 ma non riesco a risolvere
                  mi sa che si va x le lunghe
                  sul radiocomando mi da err 1 boh !
                  timeout 0 non va bene,devi mettere almeno 30

                  Commenta


                  • si l ho rimesso a 30 ora però non so come fare a fargli riconoscere i 2 trimm o potenziometri del radiocomando... nel wizard nn li vede anche gl'interruttori optional nn li vede, solo il 3 posizioni vede boh...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
                      ciao Yurino,
                      io ho la radio del kit RTF (EACHINE i6). In pratica:
                      1. sbloccala tenendo premuti verso l'interno i due tasti del trim
                      2. accendi la radio con i trim verso l'interno
                      3. entra nel menù utente
                      4. cerca la voce "Aux. Channels"
                      5. premi OK
                      6. ti darà la scelta di due Channel : 5 e 6. Premi OK per andare su channel 6
                      7. con up e down cerca VrA o VrB (sono i due potenziometri in alto)
                      8. premi "cancel per 2 secondi" e la radio memorizza la scelta
                      9. Torna indietro e avrai il potenziometro associato

                      Nella GCS Librepilot ho scelto come associazione del ch6 sulla parte di input il accessory0 e poi ho settato il valore minimo a 1000, il massimo a 2000 e il neutral a 1500. Facendo una manual calibration della radio ho visto che il potenziometro rispondeva perfettamente (un po lento ad aggiornarsi).
                      Se ci fossero dei problemi eventualmente lasciami un messaggio. Cercherò eventualmente di fare un video.
                      Ho poi abilitato il modulo txPD per il tuning ma non so perchè il quad è partito coni valori al massimo e l'ho schiantato come ti ho detto .
                      Scusa il ritardo oggi mi sono messo a costruire uno zmr250 tutto in un fiato (tutto ok e molto orgoglioso di me😅).
                      Cmq domani mi cimentero' in questo...credo di aver capito come fare...se ci fossero problemi non esitero' a scrivere, grazie della descrizione dettagliata.

                      Commenta


                      • Led racer

                        Volevo far una domanda, io ho preso il racer 250 gia montato senza radio, posso comunque comandare i led dal radiocomando vendo più canali liberi?
                        Enzo83

                        Commenta


                        • TxPID

                          buongiorno
                          Ho provato a calcolare i PID con il regolatore TxPID seguendo le indicazioni di questo video
                          https://www.youtube.com/watch?v=YrpYNckaebg
                          Stamani sono uscito per fare una prova, forse va un po' meglio ma mi sembra che traballi sempre un po'.
                          https://www.youtube.com/watch?v=xvmv3QpnIpY
                          Dovrei forse provare a volare con la regolazione TxPID attivata e provare a modificare in quel modo o devo semplicemente abbassare i valori di P?
                          Chi mi può dare un consiglio?
                          Grazie

                          Commenta


                          • dRonin

                            Ciao
                            avete mai sentito parlare di dRonin.org ?
                            Qualcuno lo ha provato ? Sul sito dicono che sia il massimo per i racer.

                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Like_you Visualizza il messaggio
                              Volevo far una domanda, io ho preso il racer 250 gia montato senza radio, posso comunque comandare i led dal radiocomando vendo più canali liberi?
                              che radio hai?io spektrum dx7 e pur avendo 7 canali e aver collegato sul 7 i led non funzionano dalla radio,devo sempre andare sul drone
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                                che radio hai?io spektrum dx7 e pur avendo 7 canali e aver collegato sul 7 i led non funzionano dalla radio,devo sempre andare sul drone

                                Ho una futaba t10j, ma mo sembra di aver capito che l'unico modo per accendere e spegnere i led è l'interruttore del drone... Oppure credo che possa essere utilizzato uno di quei interruttori da collegar alla ricevente...


                                L'importante è volare!
                                Enzo83

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X