annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vorrei chiederti se l'Upgrade Kit for Zenmuse H3-2D esclude la possibilità di mettere anche la PMUV2 e di conseguenza la mini iOSD, questo perché mi piacerebbe usare il 7 canale della radio per muovere la telecamera in tilt.
    Altra cosa: il comando della Zenmuse H3-2D che muove la gimbal, può muovere anche un solo servocomando classico (tanto per fare un tilt leggero)?
    Se prendi il kit di upgrade e hai la Zenmuse ....non ti serve a nulla la possibilita di muovere un servo ...non capisco la tua richiesta.

    La zenmuse la piloti in tilt proprio grazie al kit che ti da la levetta per azionare il potenziometro del tilt

    O forse tu vuoi usare un servo per fare altro?
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Se prendi il kit di upgrade e hai la Zenmuse ....non ti serve a nulla la possibilita di muovere un servo ...non capisco la tua richiesta.

      La zenmuse la piloti in tilt proprio grazie al kit che ti da la levetta per azionare il potenziometro del tilt

      O forse tu vuoi usare un servo per fare altro?
      Il problema è che io non ho la Zenmuse, ma il kit mi permetterebbe di avere il settimo canale che userei per muovere la camera con un tilt che ho su un aereo FPV e che usa un servo normale (veramente c'è anche il pan ed un altro servo ma sono scorporabili), oppure c'è un altro modo per poter usare il settimo canale ed un servo senza dover comprare il kit? Magari un potenziometro da mettere sul tx che usa la scheda normale del Phantom.
      ciao
      Giambattista
      Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

      Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

      Commenta


      • Vediamo se ho capito : la scheda da sostituire al phantom ha la PMU e la gimbal controllerper la zenmuse.
        Quindi per usare il canale 7 (X1) non è necessaria e basta collegare alla F2 il controllo del servo.
        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

        Commenta


        • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio

          Una domanda, alla fine, tra spedizione, sdoganamento ed IVA, quanto ti è venuta a costare la Arris?
          Ti posso dire Che io ho speso circa 300 euro tutto compreso. Debbo dire che funziona egregiamente. Devi solo fare attenzione ad ordinare il modello giusto, perché i settaggi e il carrellino cambiano da gopro 2 a 3

          Commenta


          • Quota di tangenza phantom

            Salve a tutti volevo chiedere se qualcuno ha informazioni sulla quota di tangenza del phantom, o di limiti di manovrabilità ad un determinata altitudine. Lo chiedo perché mi piacerebbe utilizzarlo in alta montagna. Personalmente mi sono spinto fino a 2400 metri, portandomelo in spalla. Ho potuto volare poco perché il vento in cima era molto incostante e non mi sono fidato, ma comunque si alzava e combatteva con il vento... Permettendomi anche di fare qualche breve interessante ripresa.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Thore Visualizza il messaggio
              @Paolo:
              Ottimo, saprò a chi chiedere quando avrò problemi di settaggio (perchè li avrò) 😄.

              Una domanda, alla fine, tra spedizione, sdoganamento ed IVA, quanto ti è venuta a costare la Arris?
              Dunque.. se non ricordo male il costo compreso spedizione era di circa 250€ ma credo che ora sia aumentata di un pochino.. (credo circa 10€)
              Sdoganamento filato liscio, senza nessun extra da pagare.. (non so se è stata fortuna o se è sempre così)...
              Spedizione fatta con ems dopo circa 10 giorni dall'ordine, arrivato dopo circa una settimana.
              Devo dire che loro sono molto professionali in quanto rispondono sempre alle mail nel giro di poche ore..
              Per il settaggio direi che non c'è nessun problema o cosa particolare da fare se non usi il canale 7, la monti e quella va che è una meraviglia.... (altrimenti devi solo modificare qualche piccolo parametro nell'assistant naza tipo la frequenza e il gain che va messo a 0... insomma una sciocchezza )

              Per il resto posso solo dirti che mi sembra un buon prodotto, leggero (190 gr contro i 230 della zenmuse) e resistente... Spesso sono costretto ad usarla in cave dove la polvere è fine come il talco e si infila dappertutto... (santa aria compressa!)
              Ultima modifica di paolo965; 16 agosto 13, 02:33.

              Commenta


              • è uscito il clone del phantom
                Walkera QR X350 GPS FPV Quadcopter with DEVO 10 Transmitter for GOPRO DJI PHANTOM RIVAL $536.23 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                Commenta


                • QR X350_Walkera
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • quindi cosa? da sempre walkera copia blade e non dji. e dall'estetica (e dal nome) è molto più simile al blade che al phantom

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                      quindi cosa? da sempre walkera copia blade e non dji. e dall'estetica (e dal nome) è molto più simile al blade che al phantom
                      la mia era una battuta, se ti senti offeso basta dirlo
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • no scusami... rileggendomi in effetti sono stato piuttosto "sgorbutico". chiedevo davvero "quindi cosa?" dato che secondo me è evidente che lo "spunto" è stato preso dal 350qx, piuttosto che dal phantom

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                          no scusami... rileggendomi in effetti sono stato piuttosto "sgorbutico". chiedevo davvero "quindi cosa?" dato che secondo me è evidente che lo "spunto" è stato preso dal 350qx, piuttosto che dal phantom
                          nessun problema
                          Tra un pò ci saranno i cloni dei cloni dei cloni, i prezzi scenderanno, così addio alla sicurezza
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Eccomi ragazzi.
                            Grazie per le info sulla Arris. Mi sa che dovrò soprassedere per un po'.
                            Vi spiego che mi è successo.

                            Durante il (semplice) montaggio del mio video ho notato un suono stridulo provenire dal mio Phantom.
                            Suonava come un creptio che nei primi video di prova non c'era mai stato.
                            Allora mi preoccupo, giro il Phantom e noto delle micro crepe in 3 braccetti su 4, tra le viti che reggono il motore.
                            Crepe molto probabilmente provocate da una eccessiva forza di settaggio delle viti da parte mia. 😞
                            Ergo non posso più volare col Phantom.

                            Adesso il dilemma.

                            - Prendo un frame nuovo del Phantom;
                            - smonto l'elettronica e prendo un frame per un F450 o meglio un F550?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X