annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
    ..vorrei utilizzarlo in active tracking quando faccio canoa sopra un lago isolato, in montagna; vorrei capire appunto, se qualcuno ha provato una manovra simile, se ci son problemi; per evitare qualche crash inatteso
    Vedi sull'acqua è meglio disattivare il vps , per via delle riflessioni o movimenti di onde anche minimi , oppure volare sopra i 10 mt di quota. In ogni caso visto che eliminando il vps e utilizzando solo il gps e barometro per il volo in automatico come il tracking meglio volare ad una quota di sicurezza per evitare di incappare in errori di quota del gps e barometro, quindi in ogni caso sarà opportuno volare sopra i 10 mt .
    Poi puoi rischiare di volare più basso ma sarà a tuo rischio del modello.
    Inoltre presta attenzione al tracking essendo ottico ed essendo le superfici d'acqua anche molto riflettenti il sistema potrebbe essere accecato dalle riflessioni e perdere il tracking , ora con una canoa certo non avrai problemi di velocità ne ti cambi repentini , però un tracking in cui l'oggetto da seguire sia nel campo delle riflessioni potrebbe non essere efficace cerca di mettere il ph dal lato del sole rispetto a te.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Vedi sull'acqua è meglio disattivare il vps , per via delle riflessioni o movimenti di onde anche minimi , oppure volare sopra i 10 mt di quota. In ogni caso visto che eliminando il vps e utilizzando solo il gps e barometro per il volo in automatico come il tracking meglio volare ad una quota di sicurezza per evitare di incappare in errori di quota del gps e barometro, quindi in ogni caso sarà opportuno volare sopra i 10 mt .
      Poi puoi rischiare di volare più basso ma sarà a tuo rischio del modello.
      Inoltre presta attenzione al tracking essendo ottico ed essendo le superfici d'acqua anche molto riflettenti il sistema potrebbe essere accecato dalle riflessioni e perdere il tracking , ora con una canoa certo non avrai problemi di velocità ne ti cambi repentini , però un tracking in cui l'oggetto da seguire sia nel campo delle riflessioni potrebbe non essere efficace cerca di mettere il ph dal lato del sole rispetto a te.

      Capito
      quindi, se non ho letto male sul manuale istruzioni, basta disattivare l'obstacle avoidance per escludere anche il vision positioning?
      dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
      dji Phantom 4

      Commenta


      • oppure, secondo voi, si può fare come questo tizio nel video, per "ingannare i sensori" e riuscire a volare sopra l'acqua a meno di 10 metri?

        https://youtu.be/u9h_PrYXiVc
        dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
        dji Phantom 4

        Commenta


        • Si, e' il modo giusto per raggirare il vps. Due bei pezzi di nastro nero e vai...


          Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
          oppure, secondo voi, si può fare come questo tizio nel video, per "ingannare i sensori" e riuscire a volare sopra l'acqua a meno di 10 metri?

          https://youtu.be/u9h_PrYXiVc

          Commenta


          • Originariamente inviato da simo200881 Visualizza il messaggio
            oppure, secondo voi, si può fare come questo tizio nel video, per "ingannare i sensori" e riuscire a volare sopra l'acqua a meno di 10 metri?

            https://youtu.be/u9h_PrYXiVc
            Si puo essere la soluzione , ma attenzione che non si stacchi il nastro in volo
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Bene! Nel frattempo sono in trepidante attesa...non vedo l'ora di provarlo
              dji f450 E300, naza m-V2 gps, frsky taranis plus, frsky X8R, sony AS-200v
              dji Phantom 4

              Commenta


              • Salve, ho visto su e-infinity il ph 4 a 1099, nessuno di voi lo ha preso e mi sa dire se spediscono da uk piuttosto che china?
                Grazie.

                Commenta


                • e-infinity ed e-global

                  Originariamente inviato da Arthuar Visualizza il messaggio
                  Salve, ho visto su e-infinity il ph 4 a 1099, nessuno di voi lo ha preso e mi sa dire se spediscono da uk piuttosto che china?
                  Grazie.
                  a e-infinity ho scritto e mi han detto tutto ok nessuna dogane; su e global sono in attera di risposta ( stesso prezzo) me vedo che accettano paypal il che è già un minimo di garanzia ma se qualcuno ha esperienze dirette bene venga; dal prezzo ufficiale 1399, ciò che si risparmia ne esce una seconda batteria.
                  saluti e grazie

                  gp

                  Commenta


                  • Ho ordinato anch'io un Phantom 4

                    Commenta


                    • Ho ordinato il Phantom 4 da Gearbest tramite un'offerta di una settimana fa (prezzo €1.081,03)

                      Commenta


                      • tempi di consegna

                        Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                        Ho ordinato il Phantom 4 da Gearbest tramite un'offerta di una settimana fa (prezzo €1.081,03)
                        tienici informato su tempi di consegna ed eventuali spese doganali.
                        grazie

                        gp

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                          tienici informato su tempi di consegna ed eventuali spese doganali.
                          grazie

                          gp
                          Teoricamente Zero spese doganali perché il valore della fattura risulta già essere di 20 USD, vi terrò informati quando arriverà, ma tramite posta ci sarà da attendere un pò.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                            Teoricamente Zero spese doganali perché il valore della fattura risulta già essere di 20 USD, vi terrò informati quando arriverà, ma tramite posta ci sarà da attendere un pò.
                            Bell'esempio di evasione fiscale bella e buona...
                            Di cui andare fieri su un forum pubblico....
                            Chissà cosa ne pensa l'ufficio della dogana
                            Spero che ti sgamino e ti aprano come una scatoletta di tonno.
                            Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                            Grazie "TRANQUILLO"
                            FAI 15766

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                              Bell'esempio di evasione fiscale bella e buona...
                              Di cui andare fieri su un forum pubblico....
                              Chissà cosa ne pensa l'ufficio della dogana
                              Spero che ti sgamino e ti aprano come una scatoletta di tonno.
                              Cosa potrebbe fare un utente che compra e non è lui a dichiarare il
                              Valore sulla fattura? Astenersi da comprare ?
                              Tu faresti un ravvedimento oppure un'auto denuncia alle agenzie delle entrate?
                              Mi chiedo che senso abbia augurare ad una persona cose simili.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                                Ho ordinato il Phantom 4 da Gearbest tramite un'offerta di una settimana fa (prezzo €1.081,03)
                                DJI Phantom 4 With 4K HD Camera Avoid Obstacles Automatically RC Quadcopter RTF Sale - Banggood Mobile

                                Possibile????????????
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X