annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da cusna Visualizza il messaggio
    Ciao, nonostante abbia già costruito vari multicotteri, ed ottenute anche soddisfazioni, vorrei acquistarne uno commerciale tipo il DJI Phantom 4 la versione da 1600 euro per intenderci.

    Attualmente ne ho due un esacottero ed un quadricottero in entrambi ho installato la DJI WOOKONG e vorrei acquistare qualcosa che "sia stabile" (perdonate i termini) come questi che ho con questa elettronica.
    Chiedo a chi ha provato il PH4 e anche la WOOKONG, ci sono differenze migliorative nel PH4 ? Oppure consigli di altri quadricotteri per uso FPV.
    Chiaramente so benissimo che l' elettronica, pur essendo la parte fondamentale, non è la sola a contribuire al buon funzionamento

    Grazie
    Nel PH4 hai anche di piu del WKM , solo che nel wkm ti puoi cucire il multi attorno alle tue necessità ,spendendo il dovuto , come prestazioni di precisione è meglio il ph4 come gps ha anche il glonass e il vps che il wkm non puo montare senza contare la possibilità di usare app di terze parti grazie alle librerie SDK , quindi puoi estendere alcune funzionalità devi pero vedere tu se queste ti servono
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Grazie Blade,
      ho ascoltato i tuoi consigli anni fa acquistando le wookong e non mi sono pentito
      Ora, vedendo vari filmati sull' utilizzo del ph4, mi è venuta voglia di prenderlo !
      Appena riesco a vendere uno dei due che monta la wookong mi orienterò verso il ph4.

      Cerco qualcosa di semplice e pratico pronto al volo, e soprattutto adatto a me che non sono un gran pilota !

      Commenta


      • Originariamente inviato da cusna Visualizza il messaggio
        Grazie Blade,
        ho ascoltato i tuoi consigli anni fa acquistando le wookong e non mi sono pentito
        Ora, vedendo vari filmati sull' utilizzo del ph4, mi è venuta voglia di prenderlo !
        Appena riesco a vendere uno dei due che monta la wookong mi orienterò verso il ph4.

        Cerco qualcosa di semplice e pratico pronto al volo, e soprattutto adatto a me che non sono un gran pilota !
        allora lo hai trovato.
        Se e quando lo prenderai a meno di usi particolari gli altri multi che hai li lascierai nell'hangar.
        Solo una cosa il ph4 ha la nuova tecnologia obstacle avoidance ecco questa non fa miracoli evita ostacoli che vedi anche tu ...solo per chiarire.
        Io forse avrei preferito che avesse una sorta di rewind sui waypoint o sul volo appena fatto in caso di RTH cioe se sono andato in un posto attraverso un percorso pilotato o no avrei preferito un rth sullo stesso percorso almeno come scelta. Anche se è difficile da fare , ma chiedere non costa nulla. Poi ben venga l'obstacle avoidance ma è chiaramente all'inizio e forse la tecnologia migliore è ancora il radar, o combinate quindi ancora in da da venire su un oggetto consumer
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Ok mi hai convinto
          Certo 1600 euro sono tanti ma credo che valga.
          Aspettiamo con ansia il manuale in italiano (se non c'e' già)!!

          Con il Ph4 non so, ma se il manuale in inglese è stile quello WKM, per me non è il massimo, specie quello relativo al software pc ground station.

          Commenta


          • Originariamente inviato da cusna Visualizza il messaggio
            Ok mi hai convinto
            Certo 1600 euro sono tanti ma credo che valga.
            Aspettiamo con ansia il manuale in italiano (se non c'e' già)!!

            Con il Ph4 non so, ma se il manuale in inglese è stile quello WKM, per me non è il massimo, specie quello relativo al software pc ground station.
            Già fatto, a parte che sul sito dji trovi anche la quick start in italiano
            Tradotto qui il link
            https://www.dropbox.com/s/6wkff217ke...2_ita.pdf?dl=0
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Il p4 e' una macchina di gran livello, anche se non riesco a provare la stessa emozione di quando uso l's900, tecnologicamente più obsoleto del p4. Quello che piacerebbe a me, sul prossimo modello, magari p5, sarebbe avere lo zoom sulla video/fotocamera, ovviamente comandabile dal controller...sono esoso?

              Commenta


              • Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
                Il p4 e' una macchina di gran livello, anche se non riesco a provare la stessa emozione di quando uso l's900, tecnologicamente più obsoleto del p4. Quello che piacerebbe a me, sul prossimo modello, magari p5, sarebbe avere lo zoom sulla video/fotocamera, ovviamente comandabile dal controller...sono esoso?
                Perchè si parla già dell' uscita del P5 ?
                Mi conviene aspettare ?
                @Blade: grazie per i tuoi manuali

                Commenta


                • Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
                  Il p4 e' una macchina di gran livello, anche se non riesco a provare la stessa emozione di quando uso l's900, tecnologicamente più obsoleto del p4. Quello che piacerebbe a me, sul prossimo modello, magari p5, sarebbe avere lo zoom sulla video/fotocamera, ovviamente comandabile dal controller...sono esoso?
                  piacerebbe anche a me....
                  dji phantom 4

                  Commenta


                  • anche a me piacerebbe avere lo zoom.... Sto cercando una lente che dia un x2 o un x4 ottico.. se qualcuno la trova prima di me batta un colpo..
                    Stavo anche pensando di costruirmela, ma il tempo è poco

                    Ho provato con molta calma il rilevatore ad ostacolo del ph4, è buono però devo ammettere che in alcune situazioni secondo me è anche controproducente.
                    Sposo la richiesta di Blade, ovvero in caso di anomalia avere un rth che faccia lo stesso identico percorso dell'andata e magari anche un bel paracatute che so che stanno studiando.. speriamo ci sia già nel ph5..

                    Cmq ragazzi senza fare nome dell'informatore, ne specifiche..
                    Chiunque stia pensando di fare la patente come stavo pensando di farla io, ASPETTATE settembre/ottobre (alla peggio peggio fine anno), sta per cambiare tutto.

                    EVVIVA

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio

                      Cmq ragazzi senza fare nome dell'informatore, ne specifiche..
                      Chiunque stia pensando di fare la patente come stavo pensando di farla io, ASPETTATE settembre/ottobre (alla peggio peggio fine anno), sta per cambiare tutto.

                      EVVIVA
                      La patente per cosa scusa ?
                      Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                      Grazie "TRANQUILLO"
                      FAI 15766

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                        La patente per cosa scusa ?
                        Patentino di volo, <2kg tutte le tipologie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                          Patentino di volo, <2kg tutte le tipologie
                          Scusa, cosa non ti è chiaro del fatto che in questo forum si parla solo di attività ludica e non di SAPR ?
                          Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                          Grazie "TRANQUILLO"
                          FAI 15766

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                            Patentino di volo, <2kg tutte le tipologie
                            sbaglio o eri gia stato avvisato tempo fa sul fatto che in questo forum NON si parla di SAPR?
                            vedo sei recidivo...
                            Ultima modifica di klamath; 31 maggio 16, 16:08.
                            -----------------------------------------------------------------------

                            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                            Commenta


                            • Tanto la maggior parte sono cosi', malcelati ai quali ogni tanto scappa di dichiarare la verita'.

                              Teniamoli, che fa bene all'aeromodellismo e facciamoci prendere in giro. Poi li trovi su altri forum che sfottono il BR..... mah !

                              PS: @ibernet: Conseguire l'attestato di Aeromodellista e l'abilitazione al pilotaggio, no ?? costerebbe anche moooolto meno, se si e' modellisti.
                              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

                              Commenta


                              • uscito il nuovo fw per p4 domani lo istallo
                                dji phantom 4

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X