annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va questo phantom 4 al primo volo di test.
    Ma nel firmware che hai è gia presente sulla mappa la restrizione di volo in certi punti?
    Come faccio a vederlo?? mi sa che aggiorno.

    Commenta


    • ad esempio vicino a un aeroporto nella mappa, noterai un cerchio azzurro in sovrapposizione all'area dell'aeroporto, o comunque nelle zone chiuse al volo!

      quando accendi il drone e ti colleghi ad esso con lo smartphone puoi scorrere in tutta italia nella mappa (almeno credo)

      Commenta


      • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
        ad esempio vicino a un aeroporto nella mappa, noterai un cerchio azzurro in sovrapposizione all'area dell'aeroporto, o comunque nelle zone chiuse al volo!

        quando accendi il drone e ti colleghi ad esso con lo smartphone puoi scorrere in tutta italia nella mappa (almeno credo)
        No non e' come dici tu ..almeno credo....prima avevo il ph3 aggiornato all'ultimo Fw e nn c'era nessun cerchio in sovrapposizione all'area aeroportuale. In tutti i modi ora con il ph4 non aggiornato all'ultimo fw non vedo aree con restrizione.

        Commenta


        • Originariamente inviato da pikimatte Visualizza il messaggio
          No non e' come dici tu ..almeno credo....prima avevo il ph3 aggiornato all'ultimo Fw e nn c'era nessun cerchio in sovrapposizione all'area aeroportuale. In tutti i modi ora con il ph4 non aggiornato all'ultimo fw non vedo aree con restrizione.
          Non ci sono aree di restrizione con questi nuovi firmware , l'avevo gia spiegato che occorreva scaricare una beta del geofencing....bastava non farlo e non da fare.

          per il firmware per ora su ph4 che ho provato con l'ultimo firmware 1.4 mi pare tutto ok
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Provata la litchi versione beta 1.9 che uscira a breve hanno aggiunto la VR o fPV da poter avere su smarthphone a doppia immagine e c'è head tracking , cioe muovendo lo smartphone la camera del ph viene inclinata in basso o in alto oppure nel caso di yaw dello smarth il ph ruota.

            In pratica la stessa funzione che si trova su 3dfpv app e FPV camera

            e a differenza del ph3 dove occorre per fare fpv spostare l'interruttore della modalità su F, nel caso del phantom 4 si puo lasciare nella posizione P
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da pikimatte Visualizza il messaggio
              Come faccio a vederlo?? mi sa che aggiorno.
              la release del firmware installata la vedi nella app dji go alla pagina about
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • avete visto la review su hdblog? Si vantano di averlo fatto arrivare a più di 500m, lo definiscono più volte un "drone per principianti" e valido come primo acquisto...

                non per fare il nazi stile cariatide del forum, però almeno da un canale generalista con tutta quell'utenza ci si aspetterebbe un minimo di professionalità in più
                Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

                Commenta


                • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                  avete visto la review su hdblog? Si vantano di averlo fatto arrivare a più di 500m, lo definiscono più volte un "drone per principianti" e valido come primo acquisto...

                  non per fare il nazi stile cariatide del forum, però almeno da un canale generalista con tutta quell'utenza ci si aspetterebbe un minimo di professionalità in più
                  Ecco vedo che alla fine ci si arriva.....
                  Non è questione di fare il nazi style... ma di pretendere un minimo di professionalità in più da chi si definisce esperto....
                  Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                  Grazie "TRANQUILLO"
                  FAI 15766

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
                    avete visto la review su hdblog? Si vantano di averlo fatto arrivare a più di 500m, lo definiscono più volte un "drone per principianti" e valido come primo acquisto...

                    non per fare il nazi stile cariatide del forum, però almeno da un canale generalista con tutta quell'utenza ci si aspetterebbe un minimo di professionalità in più
                    azz complimenti.... non ne ha azzeccata una nemmeno per sbaglio .... mai visto un incompetente del genere ma HD blog cosa aspetta a mandarlo a zappare

                    chiama tasto pausa di registrazione il tasto pausa di volo, il tasto per scattare le foto per lui è un tasto personalizzabile, le modalità di volo P posizionamento S sport ed A atti diventano P professionale S sport (bravooooo) e A automatico, il vps secondo lui ha 2 sensori (a bello ma sai contare son 4) perfino le eliche in dotazione (8) lui ne ha contate 4..... braccia rubate all'agricoltura
                    dji phantom 4

                    Commenta


                    • Problemi allineamento gimbal

                      Salve.... da circa una settimana ho comprato il phantom4,ho fatto l'aggiornamento e solo oggi mi sono accorto che la fotocamera non è perfettamente in bolla!ho fatto la calibrazione dell' IMU,del giroscopio e anche quella del gimbal ma niente!per farla stare in bolla devo andare in "adjust Gimbal roll" e modificare io le impostazioni e metterlo circa a -1,0 circa!da premettere che il phantom ha fatto un piccolo crash da circa un metro di altezza riportando qualche piccolo graffio,ma la telecamera non ha preso colpi!secondo voi è normale che devo settare le impostazioni per avere la telecamera perfettamente in bolla?è probabile che sia dovuto al crash?devo portarlo in assistenza?avete avuto problemi di questo tipo?grazie..!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Peppeargo Visualizza il messaggio
                        Salve.... da circa una settimana ho comprato il phantom4,ho fatto l'aggiornamento e solo oggi mi sono accorto che la fotocamera non è perfettamente in bolla!ho fatto la calibrazione dell' IMU,del giroscopio e anche quella del gimbal ma niente!per farla stare in bolla devo andare in "adjust Gimbal roll" e modificare io le impostazioni e metterlo circa a -1,0 circa!da premettere che il phantom ha fatto un piccolo crash da circa un metro di altezza riportando qualche piccolo graffio,ma la telecamera non ha preso colpi!secondo voi è normale che devo settare le impostazioni per avere la telecamera perfettamente in bolla?è probabile che sia dovuto al crash?devo portarlo in assistenza?avete avuto problemi di questo tipo?grazie..!
                        Quella possibilità di regolare il roll della gimbal da app è stata introdotta tempo fa proprio per aggiustare la planarità come stai facendo. Però una volta regolata non dovresti ripeterlo prima di tutti i voli . Se così fosse beh io scriverei a loro dji per sapere come fare spiegandogli cosa è successo. Anche perchè essendoci graffi non puoi certo dire che sia un difetto di fabbrica.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Strano ticchettio....

                          Ho appena ricevuto il P4, appena tolto dalla valigia, tolti i supporti gimbal, non ho resistito di vedere se si accendeva....

                          Ok, la camera si è perfettamente allineata, la ventola di raffreddamento si è inserita regolarmente poi si è spenta...unico 'rumore' presente è un leggerissimo continuo 'Ticchettio' che non dipende dalla ventilazione.

                          Domanda...è normale questo leggero 'rumore' ???

                          Grazie
                          Ciao
                          Alex

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Quella possibilità di regolare il roll della gimbal da app è stata introdotta tempo fa proprio per aggiustare la planarità come stai facendo. Però una volta regolata non dovresti ripeterlo prima di tutti i voli . Se così fosse beh io scriverei a loro dji per sapere come fare spiegandogli cosa è successo. Anche perchè essendoci graffi non puoi certo dire che sia un difetto di fabbrica.
                            Ok grazie!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Quella possibilità di regolare il roll della gimbal da app è stata introdotta tempo fa proprio per aggiustare la planarità come stai facendo. Però una volta regolata non dovresti ripeterlo prima di tutti i voli . Se così fosse beh io scriverei a loro dji per sapere come fare spiegandogli cosa è successo. Anche perchè essendoci graffi non puoi certo dire che sia un difetto di fabbrica.
                              Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              Ho appena ricevuto il P4, appena tolto dalla valigia, tolti i supporti gimbal, non ho resistito di vedere se si accendeva....

                              Ok, la camera si è perfettamente allineata, la ventola di raffreddamento si è inserita regolarmente poi si è spenta...unico 'rumore' presente è un leggerissimo continuo 'Ticchettio' che non dipende dalla ventilazione.

                              Domanda...è normale questo leggero 'rumore' ???

                              Grazie
                              Ciao
                              Alex
                              Il mio phantom4 lo fà pure!credo sia normale...

                              Commenta


                              • Phantom 4 e Samsung note 2-3

                                Uso il phantom 4 da circa un mese, chiedo se qualcuno ha lo stesso mio problema:
                                - se collego il tablet Samsung tab E, tutto bene sia con Dji Go che con Litchi
                                - se collego Samsung Note 2 o 3 si vedono tutte le icone e menù ma non si vede cosa trasmette la camera, ossia rimane tutto nero, ci sono delle impostazioni da cambiare?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X