annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazzi , ma il limite di altezza del phantom 4? C'è un modo per aggirare il geofencing?

    Commenta


    • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
      Ragazzi , ma il limite di altezza del phantom 4? C'è un modo per aggirare il geofencing?
      il limite di altezza sono 70mt e il geofencing non lo devi aggirare.

      Commenta


      • Tu parli del limite di legge per gli aeromodelli, ma il limite che mette la dji?

        Commenta


        • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
          Tu parli del limite di legge per gli aeromodelli, ma il limite che mette la dji?
          Per quale motivo vuoi aggirare il geofencing??

          Commenta


          • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
            Ragazzi , ma il limite di altezza del phantom 4? C'è un modo per aggirare il geofencing?
            Il limite imposto da dji come massima altezza è 500 mt rispetto al punto dove si decolla e si fa la Home , pertanto se decolli a 1400mt di altezza e li fai la home potresti volare fino a 1900mt di quota.
            Ma questo limite come ti han gia scritto è molto al di la di quelli imposti dalla regola in italia. Pertanto è consigliabile mettere il limite italiano nella app.

            Per il geofencing , quello di dji non lo puoi aggirare , nel senso che dji saprà sempre risalire a dove hai volato ed al percorso che hai fatto , basta che tu sia collegato.
            Ma questo oggi non è un vincolo a meno che tu non installi la beta version ..oggi non lo fa quasi piu nessuno. Diciamo che il progetto geofencing di dji per ora è in sospeso o meglio non si sa a cosa stiano lavorando viste le grandi critiche che han avuto con la beta version , per il controllo / permesso al volo.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Il limite imposto da dji come massima altezza è 500 mt rispetto al punto dove si decolla e si fa la Home , pertanto se decolli a 1400mt di altezza e li fai la home potresti volare fino a 1900mt di quota.
              Ma questo limite come ti han gia scritto è molto al di la di quelli imposti dalla regola in italia. Pertanto è consigliabile mettere il limite italiano nella app.

              Per il geofencing , quello di dji non lo puoi aggirare , nel senso che dji saprà sempre risalire a dove hai volato ed al percorso che hai fatto , basta che tu sia collegato.
              Ma questo oggi non è un vincolo a meno che tu non installi la beta version ..oggi non lo fa quasi piu nessuno. Diciamo che il progetto geofencing di dji per ora è in sospeso o meglio non si sa a cosa stiano lavorando viste le grandi critiche che han avuto con la beta version , per il controllo / permesso al volo.
              Ma a 500 metri di quota......un ph4 è ancora pilotabile a vista.??......lo si riesce a vedere e pilotare.??
              Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

              www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

              Commenta


              • Immagino che nessuno andrà a cambiare i parametri di altezza e raggio, di default, a quelli previsti dalla norma.

                Invece ci si preoccupa solo di aggirare, provare ad andare al massimo o oltre il dovuto.

                Commenta


                • Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
                  Ma a 500 metri di quota......un ph4 è ancora pilotabile a vista.??......lo si riesce a vedere e pilotare.??
                  Se è per questo non è pilotabile a vista neanche a 100 o 70, dipende anche dalla vista del pilota e se non in pieno sole i led aiutano un "felino" filino
                  Ho solo riportato i limiti imposti di default da dji
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Volevo sapere se c'era un sistema di raggiro , tutto qui, non ho un DJI e non sono a favore della pirateria. PERCHE' CREARE INCIDENTI tra DRONI E VELIVOLI NON FARA' ALTRO CHE DISTRUGGERE LE POCHE POSSIBILITA' DI VOLO RIMASTE.
                    Sulla massima altitudine, mi chiedo se in zone deserte e isolate sia possibile superare i 500 metri con un DJI . Ad esempio per riprendere una montagna sperduta dall'alto, partendo dalla base. In rete ci sono video dove arrivano oltre i 500 metri, come fanno?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      Se è per questo non è pilotabile a vista neanche a 100 o 70, dipende anche dalla vista del pilota e se non in pieno sole i led aiutano un "felino" filino
                      Ho solo riportato i limiti imposti di default da dji
                      Immaginavo.....

                      ....comunque a 500 mt si va ad interferire con le quote a cui è obbligata l'AG. ......
                      Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                      www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
                        Volevo sapere se c'era un sistema di raggiro , tutto qui, non ho un DJI e non sono a favore della pirateria. PERCHE' CREARE INCIDENTI tra DRONI E VELIVOLI NON FARA' ALTRO CHE DISTRUGGERE LE POCHE POSSIBILITA' DI VOLO RIMASTE.
                        Sulla massima altitudine, mi chiedo se in zone deserte e isolate sia possibile superare i 500 metri con un DJI . Ad esempio per riprendere una montagna sperduta dall'alto, partendo dalla base. In rete ci sono video dove arrivano oltre i 500 metri, come fanno?
                        In merito ti invito a rileggerti il regolamento del forum e l'addendum di sezione http://www.baronerosso.it/forum/mult...i-postare.html
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Mi è appena arrivato il Ph4 ho collegato tutto e mi chiede subito un aggiornamento del Freeware....ora il dubbio è..lo aggiorno o no? Ho seguito un po' di discussioni dove qualcuno diceva di aggiornare e altri di no.
                          Grazie

                          Commenta


                          • Cio che mi chiedo io é se dopo aver aggiornato il firmware , si possa in qualche modo tornare al vecchio, se si riscontrano problemi

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
                              Cio che mi chiedo io é se dopo aver aggiornato il firmware , si possa in qualche modo tornare al vecchio, se si riscontrano problemi
                              Credo di no è per quello che sono indeciso

                              Commenta


                              • Facci sapere come va questo phantom 4 al primo volo di test.
                                Ma nel firmware che hai è gia presente sulla mappa la restrizione di volo in certi punti?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X