annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
    Cosa potrebbe fare un utente che compra e non è lui a dichiarare il
    Valore sulla fattura? Astenersi da comprare ?
    Tu faresti un ravvedimento oppure un'auto denuncia alle agenzie delle entrate?
    Mi chiedo che senso abbia augurare ad una persona cose simili.
    Fino a prova contraria l'utente viene considerato importatore, con tutti i doveri del caso
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
      Fino a prova contraria l'utente viene considerato importatore, con tutti i doveri del caso
      Mi fa piacere. Eventualmente saranno problematiche del'importatore.
      Non capisco l'irrefrenabile speranza di vederlo "aperto" come una scatoletta di tonno

      Commenta


      • Originariamente inviato da Grigo1893 Visualizza il messaggio
        Mi fa piacere. Eventualmente saranno problematiche del'importatore.
        Non capisco l'irrefrenabile speranza di vederlo "aperto" come una scatoletta di tonno
        Forse non hai capito visto che l'ordine lo ha fatto lui, l'importatore è lui...
        Quanto al piacere di vederlo aperto come una scatoletta di tonno è perchè le tasse si pagano. E personalmente le pago tutte fino all'ultimo cent...
        Perchè ad evadere le tasse si danneggiano i commercianti italiani e chi lavora onestamente pagando le tasse.
        Perchè le tasse poi servono anche per dare servizi ai cittadini e pagare le opere pubbliche e i servizi, dagli ospedali alla protezione civile.
        Ultima modifica di romoloman; 29 agosto 16, 08:22.
        Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
        Grazie "TRANQUILLO"
        FAI 15766

        Commenta


        • phantom 4 TREVISO O zone limitrofe

          per caso c'è qualcuno che ha il PH4 zona TV o limitrofe per un incontro e volo ........... ho già il ph 3 pro e vorrei capire se e quanto vale passare al modello 4.
          grazie mille
          GP

          Commenta


          • Sarebbe più corretto scrivere che si spera che pagando le tasse questo servi a migliorare la vita del cittadino e costruire opere di interesse pubblico.
            Ma fino a questo momento pagare le tasse è servito per far arricchire qualcuno e mettersi i soldi in tasca.

            Scusate per l'OT ma era doveroso, mi sono rotto di pagare dogana per pacchi di 11 dollari dove le spese doganali e lo sdoganamento superano di gran lunga il valore del bene acquistato, e non posso reclamare perché l'agenzia delle entrate su un pacco minuscolo decide senza aprirlo di dare un loro valore al pacco.
            Non ho la possibilità come alcuni di comprare un multirotore o altro dal valore di 300-500-1500 dollari e allora mi accontento di cianfrusaglie di pochi euro con cui faccio divertire i bambini e loro sistematicamente mi tassano e sbloccano le spedizioni per pacchi che non debbano essere tassati perché sotto al valore, sarei ben contento che venga aperto e appurato il vero valore del bene che anche se specificato loro per speculare non lo aprono e danno un loro valore a de muzzum.

            Tengo a precisare che pago tutte le tasse e quando ordino un pacco metto sempre l'importo del valore acquistato.
            Ultima modifica di faustoavel; 29 agosto 16, 07:35.

            Commenta


            • Benvenuto tra coloro che molti tacciano per evasori. Ma guarda che strano. Tutti santi sino a che non conviene a loro stessi
              Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://vst.nssitaly.com - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 700 mt. dalla pista.

              Commenta


              • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                Bell'esempio di evasione fiscale bella e buona...
                Di cui andare fieri su un forum pubblico....
                Chissà cosa ne pensa l'ufficio della dogana
                Spero che ti sgamino e ti aprano come una scatoletta di tonno.
                Grazie, come ti ha già risposto un altro utente questa é la politica di Gearbest, nessuno é obbligato a comprare, é una pura legge di mercato.

                Commenta


                • restiamo in tema di Phantom 4 e non di tasse.........decisamente OT

                  Phantom 4
                  USD $1,199.00FREE SHIPPING
                  USD $1,399.00You Save USD $200.00

                  visto stamattina sul sito originale (100$ 2° batteria)
                  non male si paga dogane o la spedizione avviene in EU?
                  grazie

                  gp

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gipione Visualizza il messaggio
                    per caso c'è qualcuno che ha il PH4 zona TV o limitrofe per un incontro e volo ........... ho già il ph 3 pro e vorrei capire se e quanto vale passare al modello 4.
                    grazie mille
                    GP
                    A questa domanda dovresti però provare a rispondere te stesso , perché dipende da come usi e quali limiti trovi nell'uso del tuo ph3 pro. Vedo se riesco ad aiutarti :
                    1) hai bisogno di miglioramenti di camera ? Se si quella del ph4 ha solo un ottica leggermente migliore , alcuni fotografi , non modellisti quindi , dicono che si percepisce , personalmente non vedo questa grande differenza tale da giustificare di svendere il ph3 pro. Ma ripeto dipende da che uso fai della camera del ph3 pro
                    2) hai necessità di avere a disposizione questi 3-4 min in più di volo vista la batteria leggermente più capiente è un po' ottimizzati i consumi grazie a gestione potenze e motori? Se la risposta è sì perché vuoi avere più margine di sicurezza sui tempi di volo allora ne vale la pena, ma basta comprare magari una batteria in più del ph3.
                    3) vuoi avere un mezzo un po' più robusto , meno soggetto a possibili crepe , ma questo solo perché il nuovo frame essendo in policarbonato aspetto lucido e difficile stamparlo male e avere un buon risultato estetico , contrariamente al ph3 con frame in abs caricato vetro che se anche stampato male non si vede...e quindi può avere criticità . Anche qui dipende cosa hai come ph3 pro , se è recente e con quelle migliorie strutturali che dji ha apportato l'anno scorso e se voli in modo dolce ....più da pilotaggio modellistico che da parametri di default dji ecco allora non hai bisogno del ph4 per il punto 3
                    4) vuoi maggior sicurezza sul fissaggio eliche e non lasciare la tenuta ( torsione serraggio eliche ) a te stesso .. Ecco allora il ph4 ne vale la pena.
                    5) necessiti del sistema di sicurezza obstacle avoidance che ti evita di sbattere su ostacoli.. Ecco se pensavi che il nuovo obstacle avoidance ti eviti tutti gli ostacoli , scordatelo gli ostacoli che ti evita sono quelli che tu stesso puoi vedere (parlo di volo a vista) e per giunta solo anteriore ....frasche con poche foglie, reti , o cavi non li vede ...la nuova funzione è ancora in erba sia per capacità di detenzione sia come range sia come definizione 500 pixel minimo.
                    6) ti serve avere la funzione tap to fly da mobile device cioè volare e dire dove andare al ph4 solo puntando il dito sul monitor del device ? Se la risposta è sì ti serve ilph4 per il punto 6 ....personalmente la precisione col dito su piccoli schermi è un po lacunosa e vedo poca gente che la usa ....chi ne trova un po di divertimento è chi l'ha usata con un iPad Pro , ma questo pesa e non è consigliato come costo per far volare un ph che sia 3 o 4 o xx chissà .
                    7) ti servono le funzioni tracking che ti da dji go sul ph4 ecco puoi fare quasi tutto , con le app oggi a disposizione , sempre però attenzione che non sono ammesse dai regolamenti vigenti in Italia.
                    8) devi vendere o svendere il tuo ph3 pro per passare al 4 ? Se si evita ... Se ti serve un mezzo in più come backup o alternativa a quello che hai già beh allora chiaro conviene comprare l'ultimo modello , però aspetterei se non indispensabile a spendere quando ne avessi veramente bisogno , perchè dji abbasserà i prezzi ancora.
                    9) hai paura che dji non sopporti più il ph3 ..-beh allora passa al ph4 , ma lo stesso problema ti si ripresentera l'anno prossimo fine 2017 per il ph4, dji è famosa per abbandono dei clienti sui prodotti vecchi

                    Vedi tu quindi in base a questo piccolo brain-storming basato solo sui miei feeling o opinioni personali se ti conviene o no.... Ma sopratutto cerca di vedere TU per cosa lo usi.

                    Ps tieni presente che ci saranno ulteriori sconti (è la storia dji del passato .....e per giunta non vende più ai ritmi di crescita di prima) e ci sarà un nuovo modello entro marzo 2017 magari con gimbal intercambiabile e con un obstacle avoidance migliorato.
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                      A questa domanda dovresti però provare a rispondere te stesso , perché dipende da come usi e quali limiti trovi nell'uso del tuo ph3 pro. Vedo se riesco ad aiutarti :
                      1) hai bisogno di miglioramenti di camera ? Se si quella del ph4 ha solo un ottica leggermente migliore , alcuni fotografi , non modellisti quindi , dicono che si percepisce , personalmente non vedo questa grande differenza tale da giustificare di svendere il ph3 pro. Ma ripeto dipende da che uso fai della camera del ph3 pro
                      2) hai necessità di avere a disposizione questi 3-4 min in più di volo vista la batteria leggermente più capiente è un po' ottimizzati i consumi grazie a gestione potenze e motori? Se la risposta è sì perché vuoi avere più margine di sicurezza sui tempi di volo allora ne vale la pena, ma basta comprare magari una batteria in più del ph3.
                      3) vuoi avere un mezzo un po' più robusto , meno soggetto a possibili crepe , ma questo solo perché il nuovo frame essendo in policarbonato aspetto lucido e difficile stamparlo male e avere un buon risultato estetico , contrariamente al ph3 con frame in abs caricato vetro che se anche stampato male non si vede...e quindi può avere criticità . Anche qui dipende cosa hai come ph3 pro , se è recente e con quelle migliorie strutturali che dji ha apportato l'anno scorso e se voli in modo dolce ....più da pilotaggio modellistico che da parametri di default dji ecco allora non hai bisogno del ph4 per il punto 3
                      4) vuoi maggior sicurezza sul fissaggio eliche e non lasciare la tenuta ( torsione serraggio eliche ) a te stesso .. Ecco allora il ph4 ne vale la pena.
                      5) necessiti del sistema di sicurezza obstacle avoidance che ti evita di sbattere su ostacoli.. Ecco se pensavi che il nuovo obstacle avoidance ti eviti tutti gli ostacoli , scordatelo gli ostacoli che ti evita sono quelli che tu stesso puoi vedere (parlo di volo a vista) e per giunta solo anteriore ....frasche con poche foglie, reti , o cavi non li vede ...la nuova funzione è ancora in erba sia per capacità di detenzione sia come range sia come definizione 500 pixel minimo.
                      6) ti serve avere la funzione tap to fly da mobile device cioè volare e dire dove andare al ph4 solo puntando il dito sul monitor del device ? Se la risposta è sì ti serve ilph4 per il punto 6 ....personalmente la precisione col dito su piccoli schermi è un po lacunosa e vedo poca gente che la usa ....chi ne trova un po di divertimento è chi l'ha usata con un iPad Pro , ma questo pesa e non è consigliato come costo per far volare un ph che sia 3 o 4 o xx chissà .
                      7) ti servono le funzioni tracking che ti da dji go sul ph4 ecco puoi fare quasi tutto , con le app oggi a disposizione , sempre però attenzione che non sono ammesse dai regolamenti vigenti in Italia.
                      8) devi vendere o svendere il tuo ph3 pro per passare al 4 ? Se si evita ... Se ti serve un mezzo in più come backup o alternativa a quello che hai già beh allora chiaro conviene comprare l'ultimo modello , però aspetterei se non indispensabile a spendere quando ne avessi veramente bisogno , perchè dji abbasserà i prezzi ancora.
                      9) hai paura che dji non sopporti più il ph3 ..-beh allora passa al ph4 , ma lo stesso problema ti si ripresentera l'anno prossimo fine 2017 per il ph4, dji è famosa per abbandono dei clienti sui prodotti vecchi

                      Vedi tu quindi in base a questo piccolo brain-storming basato solo sui miei feeling o opinioni personali se ti conviene o no.... Ma sopratutto cerca di vedere TU per cosa lo usi.

                      Ps tieni presente che ci saranno ulteriori sconti (è la storia dji del passato .....e per giunta non vende più ai ritmi di crescita di prima) e ci sarà un nuovo modello entro marzo 2017 magari con gimbal intercambiabile e con un obstacle avoidance migliorato.
                      Ho però dimenticato di evidenziare forse la cosa più importante per cui consiglio il ph 4....già solo per un sistema anche se embrionale di ridondanza della FC e per il miglioramento del integrazione elettronica / firmware , forse ne varrebbe la pena , in particolare se punti ad una maggior sicurezza, anche se questa ricordo dipende molto da chi una l'oggetto.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Ho però dimenticato di evidenziare forse la cosa più importante per cui consiglio il ph 4....già solo per un sistema anche se embrionale di ridondanza della FC e per il miglioramento del integrazione elettronica / firmware , forse ne varrebbe la pena , in particolare se punti ad una maggior sicurezza, anche se questa ricordo dipende molto da chi una l'oggetto.
                        Se avessi avuto anche il minimo dubbio fra acquistare un Ph3 piuttosto che il Ph4 l'hai ampiamente soddisfatto con queste precisazioni, finalmente posso leggere dei commenti utili anziché recriminazioni su tasse & Co o gelosie su come e dove é stato acquistato un Phantom, grazie!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                          Ho ordinato il Phantom 4 da Gearbest tramite un'offerta di una settimana fa (prezzo €1.081,03)
                          Offerta? Adesso il prezzo è questo, senza nessuna offerta. Pensi che basti far dichiarare un valore di 20$ su un articolo da 1000 e passa per non incorrere in dogana? Se decidono di fermarlo chiederanno a te una ricevuta del pagamento, quindi a quel punto che gli presenti?? Tutti discorsi che potevano essere evitati, visto che bastava scegliere la spedizione Italy Express, creata appositamente per l'Italia con tasse già pagate dal venditore...


                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • Possibile??? Si, se consideri che quello è il prezzo al quale potresti portarlo a casa se tu fossi il vincitore di quel concorso. Come vedi sotto, non c'è possibilità di inserirlo nel carrello e pagarlo, ma solo "rush to buy"

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Offerta? Adesso il prezzo è questo, senza nessuna offerta. Pensi che basti far dichiarare un valore di 20$ su un articolo da 1000 e passa per non incorrere in dogana? Se decidono di fermarlo chiederanno a te una ricevuta del pagamento, quindi a quel punto che gli presenti?? Tutti discorsi che potevano essere evitati, visto che bastava scegliere la spedizione Italy Express, creata appositamente per l'Italia con tasse già pagate dal venditore...


                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              Ribadisco questo concetto perché sia chiaro a chi ordina su GearBest con le sopra-citate modalità:
                              - chi ordina non fa dichiarare nulla se non lo specifica chiaramente tramite una nota nell'ordine (cosa che personalmente non ho fatto)
                              - utilizzando il metodo di spedizione Italy Express (quello che ho usato io!) le tasse non vengono pagate dal venditore (é il venditore che dichiara nella fattura che allega ai documenti la somma di 20 U$D e il pacco viene sdoganato in una FTZ (Free Trading Zone) con questo escamotage nessuno paga i dazi in dogana)

                              Spero sia chiaro a tutti perché solo dopo aver confermato l'ordine ho potuto appurare questo particolare meccanismo.
                              Buona giornata!

                              Commenta


                              • ph 4

                                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Ho però dimenticato di evidenziare forse la cosa più importante per cui consiglio il ph 4....già solo per un sistema anche se embrionale di ridondanza della FC e per il miglioramento del integrazione elettronica / firmware , forse ne varrebbe la pena , in particolare se punti ad una maggior sicurezza, anche se questa ricordo dipende molto da chi una l'oggetto.
                                grazie per le info................. mi piacerebbe vederlo volare.
                                GP-TREVISO

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X