annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da URANIPPO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo farvi una domanda apparentemente banale, mi è partita la scimmia e oramai sono convinto di acquistare il PH4, solo che sui siti di modellismo italiani più conosciuti il prodotto al momento non è disponibile, invece l'ho trovato disponibile su Amazon al prezzo di € 1.450,00.
    Il prezzo mi sembra un pò troppo da affare visto che in giro tutti chiedono più di € 1.500,00....
    Insomma di Amazon mi fido, però non vorrei si trattasse di prime release del prodotto che vanno aggiornate o peggio ancora con problemini che poi hanno risolto dopo le prime versioni....
    Cosa mi consigliate di fare..... ????
    nessun problema con le "prime release" io l ho preso al day one e ci volo da marzo con soddisfazione
    dji phantom 4

    Commenta


    • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
      nessun problema con le "prime release" io l ho preso al day one e ci volo da marzo con soddisfazione
      Ok vada per Amazon
      Grazie

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da URANIPPO Visualizza il messaggio
        Ok vada per Amazon
        Grazie

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
        Attenzione compri da Amazon , ma non è lui il venditore.
        comunque AMAzon rimborsa ....fai attenzione appena ricevi .
        Meglio prima di aggiornare , verificare con la app che release c'è dentro e magari anche provarlo cosi com'è lo hai ricevuto e in ogni caso vale la recessione entro la settimana
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Poi chiaro ognuno fa quel che vuole , ma dopo aver fatto quasi 200 ore di test ( oltre all'uso normale) con multi che mi sono costruito e dopo aver provato i recenti rtf se guardo costi e risultati possibili e se non mi appassionasse farmi le cose , se dovessi fare foto dall'alto userei solo piu rft del tipo ph o yunec o il nuovo xiaomi
          Capisco benissimo cosa intendi, sono partito con un 450 che ho poi trasformato in ESA 550 per poi tornare al quadri..
          Però tu stesso dici che "dopo tot ore di volo.." arrivi a queste conclusioni..
          Quello che mi chiedo è: chi non lo ha mai usato un multi, è corretto che parta con un pH?
          Nel senso: sappiamo tutti che prima o poi cadrà (è successo a tutti...), in quel caso... la riparazione quanto costerà?
          Ad esempio che mi fa paura del phantom è proprio il suo guscio: con una botta si crepa (visto più volte su internet).
          Non so, forse sbaglio ma io lo vedo più come un punto di arrivo che un punto di partenza.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mr.wolf Visualizza il messaggio
            Capisco benissimo cosa intendi, sono partito con un 450 che ho poi trasformato in ESA 550 per poi tornare al quadri..
            Però tu stesso dici che "dopo tot ore di volo.." arrivi a queste conclusioni..
            Quello che mi chiedo è: chi non lo ha mai usato un multi, è corretto che parta con un pH?
            Nel senso: sappiamo tutti che prima o poi cadrà (è successo a tutti...), in quel caso... la riparazione quanto costerà?
            Ad esempio che mi fa paura del phantom è proprio il suo guscio: con una botta si crepa (visto più volte su internet).
            Non so, forse sbaglio ma io lo vedo più come un punto di arrivo che un punto di partenza.
            Vedi sono punti di vista. Come hai capito al ph 3 sono arrivato dopo , ma per provarlo , incuriosito da quanto successo stava avendo in cina, e molto titubante perche non mi erano piaciuti ne la versione 1 ne la versione 2 che ritenevo inferiori a qualunque cosa potessi fare (certo di un certo livello) .
            Il ph 3 lo posso consigliare anche come punto di partenza se si vuole gia raggiungere un ottimo compromesso costi/performance/foto-video e veramente oustanding la capacità di espansione funzioni con le diverse app.

            Perche tutti quelli che han problemi con il ph3 (non parlo di standard normale o 4k standard che sconsiglierei , prenderei ora ...diciamo meglio fra sei mesi uno xiaomi) è perche un po se li sono cercati , anche se per inesperienza , perche il ph3 vola da solo è come fare del navimodel (senza offesa per favore ai navimodellisti che stimo tantissimo ) ma è molto piu facile di un sommergibile.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Vedi sono punti di vista. Come hai capito al ph 3 sono arrivato dopo , ma per provarlo , incuriosito da quanto successo stava avendo in cina, e molto titubante perche non mi erano piaciuti ne la versione 1 ne la versione 2 che ritenevo inferiori a qualunque cosa potessi fare (certo di un certo livello) .
              Il ph 3 lo posso consigliare anche come punto di partenza se si vuole gia raggiungere un ottimo compromesso costi/performance/foto-video e veramente oustanding la capacità di espansione funzioni con le diverse app.

              Perche tutti quelli che han problemi con il ph3 (non parlo di standard normale o 4k standard che sconsiglierei , prenderei ora ...diciamo meglio fra sei mesi uno xiaomi) è perche un po se li sono cercati , anche se per inesperienza , perche il ph3 vola da solo è come fare del navimodel (senza offesa per favore ai navimodellisti che stimo tantissimo ) ma è molto piu facile di un sommergibile.
              PS dimenticavo il pH4 è anche un po piu robusto per ora segnalazioni di rotture o crepe come il ph3 non ce ne sono.
              Pero vedi stampare bene del policarbinato diciamo è piu facile che dell ABS caricato , ma non perche è piu facile è solo che se non si stampa bene il policarbonato proprio non viene fuori , mentre l'abs basta riempire lo stampo e qualcosa viene fuori anche se poi fragile o poco resistente (ci sono dei controller che fanno schifo come qualità di stampaggio.
              Il fatto poi che l'aspetto del PH 4 sia lucido ....non è tanto per estetica (che si è bello) , ma ha anche il vantaggio che se la scocca o il pezzo di plastica in PC (policarbonato) lucido ha degli aloni opachi = stampato male quindi di scarto , cosa che con l'abs caricato opaco tutto è buono anche i pezzi cessosi che arrivano regolarmente al cliente
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Ciao ragazzi non riesco ad aggiornare il firmware del mio ph4.....perché....???? Help me...
                In pratica faccio tutta la procedura di collegamento, vado nella schermata di aggiornamento firmware e mi chiede di collegare il tablet al ph4 con l'apposito adattatore...
                Con il cavetto ancora inserito nel tablet, disconnetto la radio e con l'adattatore mi collego al drone. ...
                Ma arrivato qui mi lampeggia sempre sul tablet la schermata dell'accessorio usb e non mi da proseguire....
                Avrei postato il video ma è troppo pesante....
                Help me help me


                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Hai installato l'applicazione dji go?se si quando attacchi il cavetto al Drone ti si dovrebbe aprire una schermata dove ti dice quale applicazione usare per l'aggiornamento.scegli dji go e parte in automatico.Almeno...cosi ha fatto a me appena preso.aggiornamento al primo colpo.
                  Ciao

                  Commenta


                  • Alla fine ho aggiornato con Dji assistant 2 da PC.....
                    Non so perché ma dal tablet non ne voleva sapere di far partire l'aggiornamento, chi sa magari sarà un problema di Android e del tablet (Samsung tab S2).....
                    Boh...........

                    Commenta


                    • io aggiorno sempre da pc infatti mi trovo bene
                      dji phantom 4

                      Commenta


                      • Ecco i primi ribassi ....
                        chi voleva comprarlo in posti strani per risparmiare ora non ha scuse lo puo prendere a 1399 direttamente da DJI
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Ecco i primi ribassi ....
                          chi voleva comprarlo in posti strani per risparmiare ora non ha scuse lo puo prendere a 1399 direttamente da DJI
                          1233 SPEDITO DA GEARBEST
                          Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                          Aerei: Volantex ranger 757-4
                          Elicotteri: WLTOYS v911

                          Commenta


                          • prezzo discount

                            Sul sito dji il phanton 4 a 1199€!!!!!

                            Commenta


                            • anzi, 1199dollari, circa 1150€, appena ordinato

                              Commenta


                              • Io lo vedo a 1399 euro...

                                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X