annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
    Ha ragione greg, ad esempio, se vai alle Seychelles , li una lente davanti all'obiettivo è molto utile, ma ricorda, solo a scopo ludico...mica ti serve per fare il "corona" di turno?
    Blade, sono indeciso, ci sono tante app x Dji...
    Guarda io ho provato litchi - fpv camera - autopilot - vertical tutte con un ph3 , con un ph4 ho solo provato litchi
    Tra le 4 che ho citato la più completa è autopilot .....però però però le più facili da usare rispetto a cosa ti danno sono litchi ed fpv ed alla fine quella che uso di più è litchi.
    Anche se quest'ultima in iOS ha meno funzioni che nella versione per Android (VR)
    Io uso normalmente iOS.
    Tieni presente che come sempre su queste app alla fine è meglio prenderne una e cercare di saperla usare al meglio prenderne tante alla fine può anche confondere a meno che tu non abbia bisogno delle diverse funzioni.
    In definitiva per ora sto su litchi e seguo fpv e vertical poi seguo l'evoluzione di pix4d
    Mentre autopilot l'ho abbandonata ....ma questo sono io con le mie manie.
    Ciao
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Guarda io ho provato litchi - fpv camera - autopilot - vertical tutte con un ph3 , con un ph4 ho solo provato litchi
      Tra le 4 che ho citato la più completa è autopilot .....però però però le più facili da usare rispetto a cosa ti danno sono litchi ed fpv ed alla fine quella che uso di più è litchi.
      Anche se quest'ultima in iOS ha meno funzioni che nella versione per Android (VR)
      Io uso normalmente iOS.
      Tieni presente che come sempre su queste app alla fine è meglio prenderne una e cercare di saperla usare al meglio prenderne tante alla fine può anche confondere a meno che tu non abbia bisogno delle diverse funzioni.
      In definitiva per ora sto su litchi e seguo fpv e vertical poi seguo l'evoluzione di pix4d
      Mentre autopilot l'ho abbandonata ....ma questo sono io con le mie manie.
      Ciao
      Grazie per le brevi e preziose recensioni, penso che prenderò litchi, ho visto molti video tutorial sul tubo e devo dire che mi ha convinto, a dire il vero ho visto più litchi che fpv, a me interessa molto la funzione waypoint ( per quando vado a palo cajoma) mi piace molto fotografare la natura...
      Grazie, poi ti farò sapere...e sicuramente ti darò ancora un po' di fastidio
      Ancora una domanda, come waypoint, fpv si equivale a litchi o è prettamente per l'fpv?
      Grazie
      Ultima modifica di capripiu; 14 maggio 16, 00:11.
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
        Grazie per le brevi e preziose recensioni, penso che prenderò litchi, ho visto molti video tutorial sul tubo e devo dire che mi ha convinto, a dire il vero ho visto più litchi che fpv, a me interessa molto la funzione waypoint ( per quando vado a palo cajoma) mi piace molto fotografare la natura...
        Grazie, poi ti farò sapere...e sicuramente ti darò ancora un po' di fastidio
        Ancora una domanda, come waypoint, fpv si equivale a litchi o è prettamente per l'fpv?
        Grazie
        Non ti far fuorviare dal nome fpv camera ha la funzioni waypoint.
        Preferisco litchi perché riesco anche a programmare da per o iPad via internet , come si faceva su data link
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Non ti far fuorviare dal nome fpv camera ha la funzioni waypoint.
          Preferisco litchi perché riesco anche a programmare da per o iPad via internet , come si faceva su data link
          Bene, grazie.
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            Non ti far fuorviare dal nome fpv camera ha la funzioni waypoint.
            Preferisco litchi perché riesco anche a programmare da per o iPad via internet , come si faceva su data link
            Alla fine ho acquistato litchi, ma ahimè, ho visto che nella versione iOS non c'è fpv ,ne followme, esiste solo per Android oppure quelle che ho visto sul tubo sono versioni più vecchie?
            Ciao Pino....
            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

            Commenta


            • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
              Alla fine ho acquistato litchi, ma ahimè, ho visto che nella versione iOS non c'è fpv ,ne followme, esiste solo per Android oppure quelle che ho visto sul tubo sono versioni più vecchie?
              fpv ti avevo scritto che non c'era per ios follow come tracking c'è una beta ma qui queste due sono migliori quella della dji go.
              Dagli tempo e arrivano anche su ios , sono abbastanza regolari negli aggiornamenti.
              tranquillo
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                fpv ti avevo scritto che non c'era per ios follow come tracking c'è una beta ma qui queste due sono migliori quella della dji go.
                Dagli tempo e arrivano anche su ios , sono abbastanza regolari negli aggiornamenti.
                tranquillo
                Si, hai ragione, forse mi era sfuggito, ma comunque sono fiducioso anche io perché ho visto che fanno aggiornamenti regolari e continui, speriamo.
                Ciao e grazie ancora.
                P.s. Ho dato un occhiata anche a litchi per Pc, ho programmato anche delle missioni e salvate, devo solo trovare il sistema x trasferirlo su iOS,non ho avuto tempo per approfondire.
                Ciao Pino....
                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                Commenta


                • Scusate qualcuno ha aggiornato il firmware!?!
                  Col telecomando nessun problema, ma il drone non si aggiorna ed ora non decolla più!!!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Ale73 Visualizza il messaggio
                    Scusate qualcuno ha aggiornato il firmware!?!
                    Col telecomando nessun problema, ma il drone non si aggiorna ed ora non decolla più!!!
                    Scusa, come sarebbe non decolla più? Parli da tablet o anche da telecomando?
                    Ad ogni modo, io ancora devo farlo volare perché il tempo qui non è buono da 2/3 gg.
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • non decolla più perché il telecomando è aggiornato e il drone no
                      quindi si connettono e mi dice che il drone necessita di aggiornamento, ma la procedura fallisce ogni volta
                      non so più che fare

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Ale73 Visualizza il messaggio
                        non decolla più perché il telecomando è aggiornato e il drone no
                        quindi si connettono e mi dice che il drone necessita di aggiornamento, ma la procedura fallisce ogni volta
                        non so più che fare
                        AZZ!! non posso aiutarti allora, io non ho fatto nessun aggiornamento, almenoche non l'abbia fatto in automatico quando mi sono connesso ,sia al drone che a internet, ma penso di no.
                        Non avvilirti, c'è sicuramente un rimedio, quello subito è, prova se puoi fare il downgrade di quello della radio, fino a che non trovi l'inghippo per quello del drone.
                        Prova, altrimenti chiediamo a Blade se può aiutarti.
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Guarda io ho provato litchi - fpv camera - autopilot - vertical tutte con un ph3 , con un ph4 ho solo provato litchi
                          Tra le 4 che ho citato la più completa è autopilot .....però però però le più facili da usare rispetto a cosa ti danno sono litchi ed fpv ed alla fine quella che uso di più è litchi.
                          Anche se quest'ultima in iOS ha meno funzioni che nella versione per Android (VR)
                          Io uso normalmente iOS.
                          Tieni presente che come sempre su queste app alla fine è meglio prenderne una e cercare di saperla usare al meglio prenderne tante alla fine può anche confondere a meno che tu non abbia bisogno delle diverse funzioni.
                          In definitiva per ora sto su litchi e seguo fpv e vertical poi seguo l'evoluzione di pix4d
                          Mentre autopilot l'ho abbandonata ....ma questo sono io con le mie manie.
                          Ciao
                          FPV camera, alla fine costa più degli altri, perché con gli 8,99 euro, compri solo la versione della gestione volo, poi, fpv goggles, Mission planner e flight log, sono a pagamento e così suddivisi, in ordine su elencati: 7,99 ,14,99 e 6,99 per un totale di 39 euro!! sta cosa non mi piace ( anche se c'è scritto nelle caratteristiche) ma non sono chiare, quindi attenzione prima di acquistare altrimenti vi ritroverete spesi 8,99 euro inutilmente.
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                            Non avvilirti, c'è sicuramente un rimedio, quello subito è, prova se puoi fare il downgrade di quello della radio, fino a che non trovi l'inghippo per quello del drone.
                            Prova, altrimenti chiediamo a Blade se può aiutarti.
                            Purtroppo non vedo modo di fare il downgrade della radio :-(
                            Drone nuovo e già non vola più!
                            Pffffff :-(

                            Commenta


                            • Ciao Ragazzi,

                              Mi sapete indicare quali sono i migliori filtri per la camera, attualmente avrei bisogno di un bel filtro per riprese sopra l'acqua.... vedendo un pò di video mi sembra che possa andare bene il filtro nd8.

                              Attendo qualche consigli di voi più esperti.

                              Grazie mille

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Ale73 Visualizza il messaggio
                                Purtroppo non vedo modo di fare il downgrade della radio :-(
                                Drone nuovo e già non vola più!
                                Pffffff :-(
                                Ma hai provato a fare l'upgrade del ph4 tramite assistant da pc?
                                Trovi tanti video su YouTube il manuale in italiano che ho tradotto lo hai scaricato?
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X