annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao, sono in procinto di acquistare il mio primo drone
    Secondo voi il Phantom 4 vale la differenza di 400 euro rispetto al Phantom 3 Professional?

    Grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da vrato Visualizza il messaggio
      Ciao, sono in procinto di acquistare il mio primo drone
      Secondo voi il Phantom 4 vale la differenza di 400 euro rispetto al Phantom 3 Professional?

      Grazie
      Vedi rispondere vuole dire cercare di capire di più che cosa ti serve, nel caso:
      a) vuoi avere immagini piu ben definite solo per il fatto che DJI ha migliorato l'ottica , non per via del chip o del processore ottico.
      b) vuoi aver un multi che ti consenta in caso di necessità avere una detezione di ostacoli anche se ancora non completamente sicura avendo un range variabile tra 0,7 e 20 mt vedi manuale e dotato solo anteriormente.
      c) vuoi avere la possibilità di pilotare il multi solo facendo tap sullo schermo , funzione ancora in nascere e con alcune piccole limitazioni , diciamo non ancora molto utilizzata e poco comoda per gia chi sa pilotare o è piu avezzo a pilotare con gli stick di un radiocomando
      d) vuoi avere la possibiltà di fare dell'active tracking di oggetti , anche questa funzione ancora in erba e possibile anche su PH3 mediante app opportune
      e) vuoi avere la possibilità di far volare il multi a velocità elevata fino a 74-76 km/h anche se senza gps e senza obstacle avoidance, attenzione volare a tali velocità occorre essere precisi e preparati ...il rischio di crash è alto
      f) vuoi avere un po piu di autonomia ...purtroppo non un enorme vantaggio rispetto al PH3 diciamo solo 2-3 min. i 5 dichiarati sono relativi a condizioni di volo particolari.

      ecco se a tutte o solo in parte hai risposto si dai tu un valore per ciascuna di esse e se ti trovi ad avere un delta di 400 euro compra il PH4

      Attenzione solo che le funzioni di volo autonomo oggi non sono permesse in italia , non vorrei entrare in questa discussione, lo metto solo per ricordarlo onde evitare follie volatili.
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Vedi rispondere vuole dire cercare di capire di più che cosa ti serve, nel caso:
        a) vuoi avere immagini piu ben definite solo per il fatto che DJI ha migliorato l'ottica , non per via del chip o del processore ottico.
        b) vuoi aver un multi che ti consenta in caso di necessità avere una detezione di ostacoli anche se ancora non completamente sicura avendo un range variabile tra 0,7 e 20 mt vedi manuale e dotato solo anteriormente.
        c) vuoi avere la possibilità di pilotare il multi solo facendo tap sullo schermo , funzione ancora in nascere e con alcune piccole limitazioni , diciamo non ancora molto utilizzata e poco comoda per gia chi sa pilotare o è piu avezzo a pilotare con gli stick di un radiocomando
        d) vuoi avere la possibiltà di fare dell'active tracking di oggetti , anche questa funzione ancora in erba e possibile anche su PH3 mediante app opportune
        e) vuoi avere la possibilità di far volare il multi a velocità elevata fino a 74-76 km/h anche se senza gps e senza obstacle avoidance, attenzione volare a tali velocità occorre essere precisi e preparati ...il rischio di crash è alto
        f) vuoi avere un po piu di autonomia ...purtroppo non un enorme vantaggio rispetto al PH3 diciamo solo 2-3 min. i 5 dichiarati sono relativi a condizioni di volo particolari.

        ecco se a tutte o solo in parte hai risposto si dai tu un valore per ciascuna di esse e se ti trovi ad avere un delta di 400 euro compra il PH4

        Attenzione solo che le funzioni di volo autonomo oggi non sono permesse in italia , non vorrei entrare in questa discussione, lo metto solo per ricordarlo onde evitare follie volatili.
        la modalità sport prevede il gps, disabilita solo i sensori anticollisione
        dji phantom 4

        Commenta


        • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
          la modalità sport prevede il gps, disabilita solo i sensori anticollisione
          Si vero ho sbagliato e dire che ho anche tradotto il manuale.

          Invece per vrato ho letto la tua risposta ieri , visto che ti sei già fatto una tua analisi aggiunta a quello che ti abbiamo scritto purtroppo devi farti tu una valutazione della convenienza del Delta costo non possiamo essere noi.

          Poi per aiutarti posso ancora scrivere che se non già un ph3 chiaro il ph4 da qualcosa in più , diverso il discorso se tu avessi già un ph3 pro venderlo per comprare un ph4 probabilmente non avrebbe senso a meno che tu non ne avessi un ritorno economico o tu sia amante del seguire la tecnologia a pie sospinto un po come tanti fanno su pc-tablet-smartphone

          Il fatto che abbia una struttura in magnesio certo è un vantaggio come pure il frame in policarbonato anziché abs caricato che si presta a porcherie dei fornitori della dji riducendo il famoso rischio fessure su struttura che dipendono anche dall'uso sotto stress o non del ph3 .
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da vrato Visualizza il messaggio
            Ciao, sono in procinto di acquistare il mio primo drone
            Secondo voi il Phantom 4 vale la differenza di 400 euro rispetto al Phantom 3 Professional?

            Grazie
            Ciao

            Un piccolissimo consiglio (ci sto pensando anche io)
            Unieuro fino al giorno 11 (se non erro) 250 euro in meno sul listino

            Commenta


            • (ma non posso modificare il mio post precedente???)

              Ok, ero in piena emergenza prima e ho dovuto staccare all'istante.
              Dicevo: sul sito menzionato nel post precedente se superi i 1000 euro di acquisto sottraggono 250 euro dal carrello

              Un phantom 4 da 1599 euro verrebbe 1358,99 compresa spedizione.
              Certo... puoi fare lo stesso ragionamento per il phantom 3

              Io mi sto facendo 2 conti... certo che un Phantom4 a 1350 e rotti euro..... quasi quasi...

              Commenta


              • Originariamente inviato da vinzit Visualizza il messaggio
                (ma non posso modificare il mio post precedente???)

                Ok, ero in piena emergenza prima e ho dovuto staccare all'istante.
                Dicevo: sul sito menzionato nel post precedente se superi i 1000 euro di acquisto sottraggono 250 euro dal carrello

                Un phantom 4 da 1599 euro verrebbe 1358,99 compresa spedizione.
                Certo... puoi fare lo stesso ragionamento per il phantom 3

                Io mi sto facendo 2 conti... certo che un Phantom4 a 1350 e rotti euro..... quasi quasi...
                guarda qualunque scelta farai sarà la buona per te , non ti preoccupare
                se puoi permetterti la spesa vi di 4 se non avevi gia un altro multirotore
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • Ciao, un mio amico ha il ph3adv, l'ho provato ma alla fine ho acquistato da pochissimo il ph4.
                  Personalmente 700€ in più sono un po' tanti, ma l'insieme dei vantaggi mi ha spinto a buttarceli ugualmente in quanto lo userò moltissimo.

                  Se ordini dal sito originale dovresti ancora trovare il pacchetto che ti danno 2 batterie extra a 70€ cad1 (al posto di 180 cad1)

                  Cmq come dice Blade la scelta è personale a seconda dell'uso che ne vorrai fare tu.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vinzit Visualizza il messaggio
                    Ciao

                    Un piccolissimo consiglio (ci sto pensando anche io)
                    Unieuro fino al giorno 11 (se non erro) 250 euro in meno sul listino
                    Beh, ad avercelo però? sicuramente arriverà il 12 maggio
                    Ciao a tutti.
                    Ciao Pino....
                    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                    Commenta


                    • Phantom 4 da Unieuro, -250 euro fino a domani

                      Come da titolo, affrettatevi, che li mettono col contagocce, l'ho perso per 2 volte, ma stavolta li ho bruciati sul tempo, al foto finish!!
                      Ho appena acquistato il 4 a : 1.349 euri!!! yu uuuuuu!
                      Sconto fino a domani 11 maggio.
                      ...a proposito...ho avuto anche la consegna gratis perché fino a oggi era gratis al di sopra i 299 euro!!
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                        Beh, ad avercelo però? sicuramente arriverà il 12 maggio
                        Ciao a tutti.
                        AGGIUDICATO!!! yuppyyyy
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • Dji Phantom 4

                          Sembra che anche stavolta la scimmia abbia avuto la meglio.


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                          Ciao Pino....
                          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                            Sembra che anche stavolta la scimmia abbia avuto la meglio.


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Bravo dopo aver provato questo tutti gli altri li metterai nell'hangar parcheggiati
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Bravo dopo aver provato questo tutti gli altri li metterai nell'hangar parcheggiati
                              e strettamente consigliato prendere una app del tipo litchi o fpv camera
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                e strettamente consigliato prendere una app del tipo litchi o fpv camera
                                Ciao Blade, ben risentito innanzitutto.
                                Si, credo proprio di si, a dirti il vero, già li avevo parcheggiati da tempo gli altri, parlo di quelli che ho montato io e soprattutto con altre centraline, il tempo è diventato così poco che ogni volta che li riprendevo tra le mani, avevo dimenticato già tutto e dovevo rimettermi a ricalibrare,settare,salire sulla scala,sull'albero e cose varie, infatti, mi sono rimaste le centraline pix e l'altra Italiana che non ricordo nemmeno più il nome.
                                Dunque, è nato il primo problema ( e forse ne è stato già parlato, ma non trovo) ho caricato dji go, e con mia sorpresa, si è caricato in Giapponese e non so dove cambiare la lingua, ammesso che si può.
                                E' vero che sono mezzo Giapponese, ma non a questo punto di capire anhe il Kanji, quindi, per cortesia, hai delle dritte?
                                Ho ipad air2
                                grazie come sempre
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X