annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ...o sto sbagliando tutto e magari devo collegarlo prima al pc x un aggiornamento? no perché non l'ho fatto questo.
    Ciao Pino....
    Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      e strettamente consigliato prendere una app del tipo litchi o fpv camera
      Parli di : FPV Camera for Dji , costo 8,99 euri?
      cos'ha in più e perché?
      Ciao Pino....
      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

      Commenta


      • Naturalmente la domanda è estesa a tutti, mica vi vergognate di rispondere? No?!
        Ripeto, come mai l'app Dji go su iPad Air 2 ( e anche su iPhone 6 ) si apre ma è in Giapponese? Dove andare a cambiare la lingua? No la mia, quella dell'app! :-)
        Ciao Pino....
        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

        Commenta


        • Dji go lingua sbagliata

          Ho risolto da solo, posto il problema, non si può mai sapere, potrà servire a qualcuno.
          Dunque, poiché avevo impostato sia sul mio ipad che mio iphone come seconda lingua il Giapponese e quindi la prima in Italiano, quando caricava il software, non avendo in esso la lingua italiano, caricava la seconda lingua, nel mio caso Giapponese, l'inglese l'avevo come 3 lingua.
          Quindi, cancellato Giapponese come 2 lingua, ora tutto ok, è uscito in Inglese.
          Fiuuuuuuuu
          Ciao Pino....
          Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

          Commenta


          • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
            Ho risolto da solo, posto il problema, non si può mai sapere, potrà servire a qualcuno.
            Dunque, poiché avevo impostato sia sul mio ipad che mio iphone come seconda lingua il Giapponese e quindi la prima in Italiano, quando caricava il software, non avendo in esso la lingua italiano, caricava la seconda lingua, nel mio caso Giapponese, l'inglese l'avevo come 3 lingua.
            Quindi, cancellato Giapponese come 2 lingua, ora tutto ok, è uscito in Inglese.
            Fiuuuuuuuu
            Bene di avrei scritto di disinstallarla e rimetterla con settata la lingua o italiana o inglese.
            E avrebbe dovuto risolvere.

            Premesso che preferisco litchi a fpv camera entrambe possono darti la possibilità di waypoint programmati a terra come il vecchio data link di dji e poi altre funzioni.
            Fpv visto che hai iOS ti dà la possibilità con un visore vr dove ci metti dentro uno smartphone di fare fpv a costi ridotti e full immersion.
            Oggi un visore del buco lo trovi anche a 20 euro ....in Cina anche meno visto che ci bazzichi ciao
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Bene di avrei scritto di disinstallarla e rimetterla con settata la lingua o italiana o inglese.
              E avrebbe dovuto risolvere.

              Premesso che preferisco litchi a fpv camera entrambe possono darti la possibilità di waypoint programmati a terra come il vecchio data link di dji e poi altre funzioni.
              Fpv visto che hai iOS ti dà la possibilità con un visore vr dove ci metti dentro uno smartphone di fare fpv a costi ridotti e full immersion.
              Oggi un visore del buco lo trovi anche a 20 euro ....in Cina anche meno visto che ci bazzichi ciao
              Grazie Blade, iniziavo a sclerare, ma poi ho avuto un lume e ho provato.
              Comunque domani valuterò una delle 2 versioni, diciamo che la full immersion non mi interessa tanto, ma giustamente è una cosa in più che hai è quasi gratis, a me affascina il waypoint... Domani con calma vedrò.
              Grazie per il momento.
              Ciao
              Ciao Pino....
              Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
                Grazie Blade, iniziavo a sclerare, ma poi ho avuto un lume e ho provato.
                Comunque domani valuterò una delle 2 versioni, diciamo che la full immersion non mi interessa tanto, ma giustamente è una cosa in più che hai è quasi gratis, a me affascina il waypoint... Domani con calma vedrò.
                Grazie per il momento.
                Ciao
                Finchè sei in Italia il waypoint è vietato...
                Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
                Grazie "TRANQUILLO"
                FAI 15766

                Commenta


                • Originariamente inviato da romoloman Visualizza il messaggio
                  Finchè sei in Italia il waypoint è vietato...
                  Si lo so, parlo di quando vado all'estero, visto che sono più lì che qui...
                  Ciao Pino....
                  Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                  Commenta


                  • Scusate non capisco.. litchi e fpv camera oltre al waypoint e all'fpv cosa danno in più rispetto all'originale?

                    L'unica cosa di interessante che mi sembra di aver visto sono le foto 360° tutte le altre funzionalità mi pare siano presenti nell'app orginale, sbaglio?

                    Ps sapete mica se esiste una qualche lente di ingrandimento da attaccare alla camera?
                    Per fare belle riprese a dei soggetti/oggetti bisogna avvicinarsi troppo, sarebbe bello poterlo tenere più lontano in modo da diminuire il rischio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                      Scusate non capisco.. litchi e fpv camera oltre al waypoint e all'fpv cosa danno in più rispetto all'originale?

                      L'unica cosa di interessante che mi sembra di aver visto sono le foto 360° tutte le altre funzionalità mi pare siano presenti nell'app orginale, sbaglio?

                      Ps sapete mica se esiste una qualche lente di ingrandimento da attaccare alla camera?
                      Per fare belle riprese a dei soggetti/oggetti bisogna avvicinarsi troppo, sarebbe bello poterlo tenere più lontano in modo da diminuire il rischio
                      lente di ingrandimento? no dai...dici sul serio?
                      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                        Scusate non capisco.. litchi e fpv camera oltre al waypoint e all'fpv cosa danno in più rispetto all'originale?

                        L'unica cosa di interessante che mi sembra di aver visto sono le foto 360° tutte le altre funzionalità mi pare siano presenti nell'app orginale, sbaglio?

                        Ps sapete mica se esiste una qualche lente di ingrandimento da attaccare alla camera?
                        Per fare belle riprese a dei soggetti/oggetti bisogna avvicinarsi troppo, sarebbe bello poterlo tenere più lontano in modo da diminuire il rischio
                        in ambito ludico/ricreativo non vedo per quale motivo dovresti avvicinarti cosi tanto a un soggetto...
                        oppure mi sfugge qualcosa? in caso ti chiedo di farmi un esempio pratico di ciò che intendi...
                        Ultima modifica di klamath; 13 maggio 16, 10:08.
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                          Scusate non capisco.. litchi e fpv camera oltre al waypoint e all'fpv cosa danno in più rispetto all'originale?

                          L'unica cosa di interessante che mi sembra di aver visto sono le foto 360° tutte le altre funzionalità mi pare siano presenti nell'app orginale, sbaglio?
                          Non c'è solo Litchi o FPV ce ne sono altre che fanno anche funzioni diverse tipo il mapping. Con l'avvento del ph4 alcune funzioni sono ridondanti , pero ce ne sono di interessanti, purtroppo non posso dilungarmi qua essendo tutte vietate a parte il panorama forse .
                          Non confondere FPV con VR alcune di queste applicazioni ti danno la possibilità della vista attravreso visori in cui inserisci il tuo smarth device , non è una visione 3d pero è una soluzione economica rispetto a visori molto ma molto piu costosi.
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            Non confondere FPV con VR alcune di queste applicazioni ti danno la possibilità della vista attravreso visori in cui inserisci il tuo smarth device , non è una visione 3d pero è una soluzione economica rispetto a visori molto ma molto piu costosi.
                            Grazie, si li conosco molto bene, porto avanti un'associazione che riguarda le nuove tecnologie, in quel ambito ho di tutto per le mani ma sul ph mi interassano poco perchè le reputo troppo pericolose se non con altri droni fatti per il racing in aree adibite ;)

                            Per le altre feature me le cerco con calma con google thks lo stesso ;)

                            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            in ambito ludico/ricreativo non vedo per quale motivo dovresti avvicinarti cosi tanto a un soggetto...
                            oppure mi sfugge qualcosa? in caso ti chiedo di farmi un esempio pratico di ciò che intendi...
                            lol.. mi sembra sempre di essere davanti al giudice
                            Ad ogni modo, le riprese secondo me viste su un televisore a 55 pollici riportano il soggetto/oggetto troppo piccolo.

                            Un esempio, voglio riprendere i fiori che stanno sul prato perchè mi piacciono
                            Un altro esempio è autoriprendermi mentre volo avendo un ingrandimento non digitale quando mi rivedo alla tv.
                            Un altro esempio ancora potrebbe essere fare un video a 360 su zona adibita vedendo i luoghi che mi circondano con maggiore dettaglio senza dover essere costretto ad uscire dalla zona di volo adibita..

                            Cmq non capisco perchè mi devo giustificare, cancellate se son OT, non importa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                              lol.. mi sembra sempre di essere davanti al giudice
                              Ad ogni modo, le riprese secondo me viste su un televisore a 55 pollici riportano il soggetto/oggetto troppo piccolo.

                              Un esempio, voglio riprendere i fiori che stanno sul prato perchè mi piacciono
                              Un altro esempio è autoriprendermi mentre volo avendo un ingrandimento non digitale quando mi rivedo alla tv.
                              Un altro esempio ancora potrebbe essere fare un video a 360 su zona adibita vedendo i luoghi che mi circondano con maggiore dettaglio senza dover essere costretto ad uscire dalla zona di volo adibita..


                              Cmq non capisco perchè mi devo giustificare, cancellate se son OT, non importa
                              non hai davanti nessun giudice, si fa per cercare di limitare i fenomeni cantinari/pseudoprofessionisti che si nascondono qui... se tu sei un aeromodellista che col suo frullo si diverte nel rispetto delle vigenti normative, non vedo perché dovresti sentirti preso in causa

                              ps: hai sbagliato a quotare
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                                in ambito ludico/ricreativo non vedo per quale motivo dovresti avvicinarti cosi tanto a un soggetto...
                                oppure mi sfugge qualcosa? in caso ti chiedo di farmi un esempio pratico di ciò che intendi...
                                Ha ragione greg, ad esempio, se vai alle Seychelles , li una lente davanti all'obiettivo è molto utile, ma ricorda, solo a scopo ludico...mica ti serve per fare il "corona" di turno?
                                Blade, sono indeciso, ci sono tante app x Dji...
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X