annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
    Aaaa ok, non lo sapevo ;)
    Le mie pile me le gestisco io, parafrasando lo slogan delle femministe degli anni '70:

    "La pila é mia e la gestisco io !!!!!"

    😂😂😂😂😂😂
    Ciao

    😂😂😂😂😂😂


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ahahah basta che se cambio pila quella vecchia non mi chieda gli alimenti
    dji phantom 4

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Ecco per chi ne avesse bisogno
      magari ci sono ancora errori , se li trovate avvisatemi

      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.2_ita.pdf
      grazieeeee sei un mito Blade
      dji phantom 4

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Ecco per chi ne avesse bisogno
        magari ci sono ancora errori , se li trovate avvisatemi

        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.2_ita.pdf
        Grande Blade!
        In attesa che arrivi il ph mi dai la possibilità di cominciare a leggere il manuale!
        Numero 1 come sempre

        Commenta


        • Blade, qui penso che hai sbagliato a riportare l'unità di misura sulla velocità:

          Modalità S-Mode Pagina 11
          La velocità massima raggiungile in tale modalità è di 20km/h.
          Dovrebbe essere m/s giusto?

          Commenta


          • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
            Blade, qui penso che hai sbagliato a riportare l'unità di misura sulla velocità:

            Modalità S-Mode Pagina 11


            Dovrebbe essere m/s giusto?
            Si giusto Grazie
            ho corretto il file , ma probabilmente se scaricate trovate ancora la versione vecchia, ora non posso aggiornare il link.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Qualcuno sa dirmi se il ph4 è marchiato CE?

              Commenta


              • yes marchiato ce e dichiarazione di conformità nel pakage
                dji phantom 4

                Commenta


                • Originariamente inviato da agente-smith Visualizza il messaggio
                  yes marchiato ce e dichiarazione di conformità nel pakage
                  Grazie mille Smith, la dogana mi ha chiesto la dichiarazione che nel pacco ci fosse tutta roba CE, mi sono affidato a google, ma grazie della conferma.
                  La dji ha finito tutte le batterie nel magazzino europeo e adesso le spedizioni le stan facendo direttamente dalla cina, pazzesco

                  Mi spiegate velocemente eventuali regole dei campi di volo per areomodelli?
                  Martedì mi arriva il ph4 e vorrei andare li per volare.

                  Probabilmente non ci sarà nessuno cmq ogni "dritta/consiglio/buon senso" è ben accetto.
                  Leggendovi da un po' penso di avere già un buon bg ma meglio non dare mai nulla per scontato.

                  Thks

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                    Grazie mille Smith, la dogana mi ha chiesto la dichiarazione che nel pacco ci fosse tutta roba CE, mi sono affidato a google, ma grazie della conferma.
                    La dji ha finito tutte le batterie nel magazzino europeo e adesso le spedizioni le stan facendo direttamente dalla cina, pazzesco

                    Mi spiegate velocemente eventuali regole dei campi di volo per areomodelli?
                    Martedì mi arriva il ph4 e vorrei andare li per volare.

                    Probabilmente non ci sarà nessuno cmq ogni "dritta/consiglio/buon senso" è ben accetto.
                    Leggendovi da un po' penso di avere già un buon bg ma meglio non dare mai nulla per scontato.

                    Thks
                    Ogni campo ha le sue regole.......sarebbe meglio sentire i gestori......
                    Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice

                    www.gruppoaeromodellistibiellesi.com; www.aecbiella.com

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                      Grazie mille Smith, la dogana mi ha chiesto la dichiarazione che nel pacco ci fosse tutta roba CE, mi sono affidato a google, ma grazie della conferma.
                      La dji ha finito tutte le batterie nel magazzino europeo e adesso le spedizioni le stan facendo direttamente dalla cina, pazzesco

                      Mi spiegate velocemente eventuali regole dei campi di volo per areomodelli?
                      Martedì mi arriva il ph4 e vorrei andare li per volare.

                      Probabilmente non ci sarà nessuno cmq ogni "dritta/consiglio/buon senso" è ben accetto.
                      Leggendovi da un po' penso di avere già un buon bg ma meglio non dare mai nulla per scontato.

                      Thks
                      Come ti ha scritto Max sarebbe meglio prima di farlo volare su un campo di modellisti che tu contattassi i gestori.

                      Al limite potresti anche andare al campo e prima di volare attendere che qualcuno arrivi , es normalmente il sabato c'è sempre qualcuno, in modo da chiedere se puoi , prima di farlo volare, questo per pura cortesia e in quanto tu non puoi sapere le regole del club , alcuni ad esempio richiedono che chi voglia provare un modello pur non essendo iscritto possa farlo solo se presentato o accompagnato da uno degli iscritti. In fondo sono regole di buon senso.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Grazie mille, non ho mai frequentato questi posti ed ignoro totalmente come funzioni..
                        Questo nello specifico è un campo aperto in mezzo al bosco e ad altri campi, penso sia libero, quassu c'è veramente poca gente che lo frequenta, non penso nemmeno ci si debba iscrivere cmq se vedo qualcuno chiederò informazioni direttamente a loro thks.

                        Commenta


                        • E' arrivato il ph4! finalmente..
                          Ho visto che c'è anche il manuale di start in italiano, sorprendente, non l'avrei mai detto.

                          Bel prodotto, già solo prendendolo in mano si percepisce che è fatto bene.
                          Stasera il primo volo

                          Commenta


                          • Pagina 49 e pagina 50 della guida gentilmente tradotta da blade..
                            non pensavo che avessero sviluppato così profondamente il software, penso si utile le leggiate tutti

                            ph n1 in sicurezza

                            Non ho capito se in s-mode lui bypassa tutte ste restrizioni, mi vien da dire di si..
                            Ovviamente non mi metto a fare test di questo tipo ma avrei piacere di sapere come si comporta in s-mode, qualcuno lo sa?
                            Qui parlano solo di A-mode e P-mode.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da ibernet Visualizza il messaggio
                              Pagina 49 e pagina 50 della guida gentilmente tradotta da blade..
                              non pensavo che avessero sviluppato così profondamente il software, penso si utile le leggiate tutti

                              ph n1 in sicurezza

                              Non ho capito se in s-mode lui bypassa tutte ste restrizioni, mi vien da dire di si..
                              Ovviamente non mi metto a fare test di questo tipo ma avrei piacere di sapere come si comporta in s-mode, qualcuno lo sa?
                              Qui parlano solo di A-mode e P-mode.
                              no le restrizioni in quota massima delta quota rispetto al punto di home= 500mt permangono di default
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Thks dell'info.
                                Prima recensione scritta a braccio:

                                Primo volo andato alla grande.. sono rimasto impressionato dalla stabilità di volo.. Abituato com'ero al syma x5c.... il ph4 fa tutto da solo XD

                                Ho perso 40 minuti a capire come si calibrava la bussola, le istruzioni della guida erano sbagliate lol

                                I sensori ad ostacoli funzionano molto meglio di quanto pensassi, scrivevano che a 20 mt vede gli oggetti, confermo che li vede molto bene, ho provato verso gli alberi e ai rami, a meno che non siano molto sottili e pochi li vede sempre.
                                Belle anche le opzioni per dirgli come aggirare gli ostacoli automaticamente, di lato o in alto.

                                Ho testato anche il "cilindro di volo" e la beging mode, segnala quando si arriva in prossimità del limite e se provi a sforarlo in qualsiasi direzione si ferma, veramente il top per stare tranquilli.

                                Ho provato anche l's-mode ma l'ho staccata subito, corre come un dannato, bastano pochissimi secondi per perderlo di vista! Già con la pmode mi sembrava veloce lol..

                                Non ho provato l'rth, mi sembra assai inutile se non per recuperi di emergenza o perdita di segnali, è così semplice usarlo a vista..

                                Ora vedo sul mio bel 55 come son venuti i video e le foto, ho provato sia il 4k che il full hd con 120fps.

                                Alla prossima

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X