annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
    Sei sicuro? (senza offesa ovviamente) - alcuni video su youtube riportano il rumore (forse antipatico) dei motori e delle eliche - come mai?

    Grazie cmq della risposta e buoni voli

    Stefano
    forse hanno cambiato o aggiunto una camera dotata di microfono
    -----------------------------------------------------------------------

    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

    Commenta


    • Files txt video

      Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
      Se cerchi sul tuo dispositivo Mobile trovi questa directory:
      \DJI\dji.pilot\FlightRecord
      all'interno trovi i files tipo DJIFlightRecord_XXXX-XX-XX_[XX-XX-XX].txt
      sono quelli contenenti i dati di volo.
      Ciao Alberto, devi scusarmi ma non riesco a trovare i files (non so come si fa ad accedere ad una cartella/files sul mio mobile - Ipad mini4). Puoi aiutarmi?

      Grazie e buoni voli

      Stefano

      Commenta


      • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
        forse hanno cambiato o aggiunto una camera dotata di microfono
        Sicuramente, grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
          Ciao Alberto, devi scusarmi ma non riesco a trovare i files (non so come si fa ad accedere ad una cartella/files sul mio mobile - Ipad mini4). Puoi aiutarmi?

          Grazie e buoni voli

          Stefano
          Ciao Stefano,
          attualmente io utilizzo Android quindi la cosa é molto semplice, collego il telefono al pc e semplicemente esploro le varie directory.
          Ho trovato una semplice guida ed un link dove potrai scaricare direttamente il software di collegamento Ipad/pc o mac (non so che sistema usi), probabilmente lo si può fare anche utilizzando iTunes ma non ne sono sicuro al 100%.

          Trasferire Dati da iPad su PC/Mac o su iPod/iPhone/iPad

          Commenta


          • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
            Sei sicuro? (senza offesa ovviamente) - alcuni video su youtube riportano il rumore (forse antipatico) dei motori e delle eliche - come mai?

            Grazie cmq della risposta e buoni voli

            Stefano
            I video dove senti il rumore di fondo sono stati realizzati con modelli di Phantom che utilizzano una gimbal e camera della GoPro o similari, sicuramente non Phantom 4 in quanto la camera NON possiede un ingresso audio, l'audio va messo in postproduzione durante il montaggio del video

            Commenta


            • Salve
              Devo provare il RTH, sapete dirmi se posso riprendere il comando manuale in qualsiasi momento?
              Grazie
              Saluti Antonello

              Commenta


              • Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
                Salve
                Devo provare il RTH, sapete dirmi se posso riprendere il comando manuale in qualsiasi momento?
                Grazie
                Certo che si ! anche nel durante hai il pieno controllo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Adriantaps Visualizza il messaggio
                  Certo che si ! anche nel durante hai il pieno controllo
                  Devo cliccare sul tasto RTH prima di prendere io il comando?
                  Saluti Antonello

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da anthobby Visualizza il messaggio
                    Devo cliccare sul tasto RTH prima di prendere io il comando?
                    Pagina 13 del manuale 1.2
                    Non è possibile controllare il modello durante la sua ascesa per tornare alla Punto Home , tuttavia è
                    possibile riprendere il controllo premendo il pulsante smart RTH , in tal modo viene cancellata la
                    procedura di RTH
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...l_v1.2_ita.pdf
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                      Ciao Stefano,
                      attualmente io utilizzo Android quindi la cosa é molto semplice, collego il telefono al pc e semplicemente esploro le varie directory.
                      Ho trovato una semplice guida ed un link dove potrai scaricare direttamente il software di collegamento Ipad/pc o mac (non so che sistema usi), probabilmente lo si può fare anche utilizzando iTunes ma non ne sono sicuro al 100%.

                      Trasferire Dati da iPad su PC/Mac o su iPod/iPhone/iPad

                      GRAZIE!!!!!! e buoni voli

                      Stefano

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                        I video dove senti il rumore di fondo sono stati realizzati con modelli di Phantom che utilizzano una gimbal e camera della GoPro o similari, sicuramente non Phantom 4 in quanto la camera NON possiede un ingresso audio, l'audio va messo in postproduzione durante il montaggio del video
                        Grazie!!!!! e buoni voli

                        Stefano

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Grazie 1000 Blade
                          Saluti Antonello

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Redwind Visualizza il messaggio
                            Grazie!!!!! e buoni voli

                            Stefano
                            Non ti fidavi vero??
                            Scherzi a parte tu hai chiesto nel thread del phantom4 ergo presumo hai il phantom 4
                            e il ph4 come il ph3 e l'inspire (e se non erro anche il vecchio phantom2+ ma posso sbagliarmi) non registrano l'audio.
                            Come ti hanno detto l'audio che si sente in alcuni video o è un vecchio modello di phantom (tipo ph1 o Il NonVision ecc.) con gimbal e GoPro ma tutti gli ultimi modelli è inserito in fase di Post Produzione e non sempre risulta efficacie.
                            Ovviamente di sentire le eliche non interessa a nessuno ma in alcuni casi l'audio di soggetti o scenari particolari è inserito con un processo che non è certo alla portata di una singola persona e con lavori al pc che prendono molto tempo e risorse.
                            Ultima modifica di laser02; 30 settembre 16, 22:51.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                              Non ti fidavi vero??
                              Scherzi a parte tu hai chiesto nel thread del phantom4 ergo presumo hai il phantom 4
                              e il ph4 come il ph3 e l'inspire (e se non erro anche il vecchio phantom2+ ma posso sbagliarmi) non registrano l'audio.
                              Come ti hanno detto l'audio che si sente in alcuni video o è un vecchio modello di phantom (tipo ph1 o Il NonVision ecc.) con gimbal e GoPro ma tutti gli ultimi modelli è inserito in fase di Post Produzione e non sempre risulta efficacie.
                              Ovviamente di sentire le eliche non interessa a nessuno ma in alcuni casi l'audio di soggetti o scenari particolari è inserito con un processo che non è certo alla portata di una singola persona e con lavori al pc che prendono molto tempo e risorse.
                              Si, ovviamente ho un ph4 da un paio di settimane (ha sostituito l'F550). Sono rimasto sbalordito dalle prestazioni.
                              Vedo che non ti sei offeso della mia diffidenza........
                              Cmq grazie della risposta e le precisazioni su l'inserimento dell'audio.

                              Buoni voli a tutti

                              Stefano

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alberto_Verona Visualizza il messaggio
                                Ciao Stefano,
                                attualmente io utilizzo Android quindi la cosa é molto semplice, collego il telefono al pc e semplicemente esploro le varie directory.
                                Ho trovato una semplice guida ed un link dove potrai scaricare direttamente il software di collegamento Ipad/pc o mac (non so che sistema usi), probabilmente lo si può fare anche utilizzando iTunes ma non ne sono sicuro al 100%.

                                Trasferire Dati da iPad su PC/Mac o su iPod/iPhone/iPad
                                Risolto il problema di scaricare il file .txt (da trasformare poi in .csv).

                                Unico intoppo ancora da risolvere: i video mp4 della camera del ph4 (li leggo sul pc con vlc) non vengono acquisiti/letti da Dashware mentre video precedenti dell'F550 - GoPro - vengono acquisiti/letti subito.
                                Sai aiutarmi?

                                Grazie e buoni voli

                                Stefano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X